Vai al contenuto

17/02/08 German Style - Speed Day Monza


Messaggi consigliati

Il GTsport nero con i 18" è tuo vero?

Ne ho una con la tua e la mia assieme :lol:

 

doh!!

mitico!!

Dehiho!!

 

posta posta!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 433
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Doggy Style

    51

  • aerox2003

    50

  • Riwa

    45

  • golfturbo

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

comunque io aspetto foto...... :lol:

 

rompi ca22o tienitela a grandezza giusta, cosi te la metti come sfondo... :P

post-6925-1203336391.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
doh!!

mitico!!

Dehiho!!

 

posta posta!! :lol:

 

Appena arrivo a casa (e soprattutto se internet funziona! :P ) te la mando,

Non ti aspettare chissachè...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse far girare insieme una 40ina di auto è stato un pò un bordello perchè cera la pista in certi punti stra intasata e chi aveva sicuramente qualche cavallo più di me magari l'avrebbe preferita più libera cmq bei mezzi.. ho pure visto per la prima volta un mk1 gti con tetto metallico apribile, quella azzurrina bel mezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

coprimi la targa almeno..... ;) ;) c ero anch io ieri ma non entro mai in pista(purtroppo... :D )ma toglietemi una curiosità voi che entrate in pista.....quanti soldi spendete per rifare freni, gomme, ecc. e in una sessione da 1 ora a che livello siamo di usura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rompi ca22o tienitela a grandezza giusta, cosi te la metti come sfondo... :blea:

 

rompi casso a mia??? :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque grassie per la foto D. Style!! :P :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
coprimi la targa almeno..... :blea: :D c ero anch io ieri ma non entro mai in pista(purtroppo... :P )ma toglietemi una curiosità voi che entrate in pista.....quanti soldi spendete per rifare freni, gomme, ecc. e in una sessione da 1 ora a che livello siamo di usura?

tutto dipende da come vai e dal tipo di pista in cui ti trovi.... a monza i freni li fai fuori per bene mentre il consumo di gomme e ancora "accettabile".... se giri tipo a varano o franciacorta che son piste con tutte curve strette una dietro l altra fai fuori per bene le gomme perche hai sempre la machina in appoggio e nel momento in cui vai ad accelerare se hai tanta coppia e impossibile non sgommare....

per farti un idea un treno di gomme ti puo dirare per circa 6 turni da mezzora, te lo dico cosi ad occhio poi sta tutto a chi guida

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! oggi cambiato freni post. praticamente colati!!! invece ant c'è solo una leggera vibrazione in frenata brusca!!! :oo: le gomme invece ancora buone!!! anzi se cè qualcuno che le vuole le regalo!!!! cosi non mi viene piu voglia di girare!!! :P :oo: :oo: xo il gasolio e volato via come l'aria!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!! oggi cambiato freni post. praticamente colati!!! invece ant c'è solo una leggera vibrazione in frenata brusca!!! ;) le gomme invece ancora buone!!! anzi se cè qualcuno che le vuole le regalo!!!! cosi non mi viene piu voglia di girare!!! :P :oo: :oo: xo il gasolio e volato via come l'aria!!!!

 

io io io ioio :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!! oggi cambiato freni post. praticamente colati!!! invece ant c'è solo una leggera vibrazione in frenata brusca!!! :oo: le gomme invece ancora buone!!! anzi se cè qualcuno che le vuole le regalo!!!! cosi non mi viene piu voglia di girare!!! :P :oo: :oo: xo il gasolio e volato via come l'aria!!!!

se erano da 17 subito.....

appena finisco queste mi compro le yokohama semislik e le uso sia in starda che in pista

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa la conosco... è delle mie parti :P

 

targata san marino? :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
appena finisco queste mi compro le yokohama semislik e le uso sia in starda che in pista

 

 

:oo: :oo:

 

 

a proposito,ho dimenticato la rivista e l'adesivo nella tua car :lol: :lol:

 

mi devi ancora spiegare bene come si fa a prendere la rivista... :P

 

""Ma si possono prendere così??""

 

""si,prendila""

 

""ma come..posso prenderla così?senza pagare?""

 

""si, non è difficile, ti abbassi e la prendi""

 

""ma come si fa?""

 

"" ;) non è difficile,ti abbassi e la prendi...toh""

 

:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...