Vai al contenuto

17/02/08 German Style - Speed Day Monza


Messaggi consigliati

aaaa e ringrazio ovviamente tutti gli altri, il doctorbaddy, la fataturbina, martelluzzo, kawa, il mitico, mastro lindo ecc ecc ;) :hand:

 

:D :P :P :P

 

 

quoto, doggy metti qualche altra foto coi cartelli :lol:

 

dai su posta qualche fotina pure te..... :D

 

 

complimenti a tutti,a mè ha impressionato quanto va forte la mk3 bordeaux !!!!!!!!!!!!!!! e una mitsu evo nera,aveva il porsche giallo alculo dall'uscita della parabolica e non è riuscito a passare la evo,anzi ha pure preso strada !!!!!

 

ma tu hai girato nel pomeriggio e ti stavi ingarellando con un altro r32 nero???????? :huh:

mamma mia il saund di quelle bestie!!!!

 

però il più bello era il rombo dei porSche quando spalancavano all'uscita dell'ascari!!! :ph34r: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 433
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Doggy Style

    51

  • aerox2003

    50

  • Riwa

    45

  • golfturbo

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ehm... permettimi un appunto Maggio :sad:

Avete occupato l'intero rettilineo per tutta la sua lunghezza costringendo auto molto veloci a sorpassarvi a destra usando la corsia sotto al muretto e quella di uscita box...

 

... PERICOLOSISSIMO.

 

Se non sbaglio il proprietario del maggiolo bianco è pure sceso dalla macchina sul bordo della prima variante... follia!!!

 

lo stavo per dire io :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-3684-1203278956.jpg

 

ma avete visto sto schifo?? :ph34r:

 

bmw e36 metà e46 con cerchi m6... :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(quote) Ehm... permettimi un appunto Maggio

Avete occupato l'intero rettilineo per tutta la sua lunghezza costringendo auto molto veloci a sorpassarvi a destra usando la corsia sotto al muretto e quella di uscita box...... PERICOLOSISSIMO. (quote)

 

Prima di effettuare il sorpasso ho verificato e appurato che dietro di me non ci fosse nessuno per centinaia di metri ed infatti non cera nessuno. :D a parte una sola auto che poteva alzare il piede dall'accelleratore :ph34r: come hanno consigliato all'inizio nei box poi tutto si è svolto regolarmente :P sono l'ultima persona che vuole ammazzarsi :sad: .

 

(quote) Se non sbaglio il proprietario del maggiolo bianco è pure sceso dalla macchina sul bordo della prima variante... follia!!! (quote)

 

per forza non andava più.. da quello che mi ha detto gli si era staccato un fusibile che portava corrente al motore e l'auto di colpo si è spenta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

messa giu così :ph34r:

 

post-3684-1203279692.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
(quote) Ehm... permettimi un appunto Maggio

Avete occupato l'intero rettilineo per tutta la sua lunghezza costringendo auto molto veloci a sorpassarvi a destra usando la corsia sotto al muretto e quella di uscita box...... PERICOLOSISSIMO. (quote)

 

Prima di effettuare il sorpasso ho verificato e appurato che dietro di me non ci fosse nessuno per centinaia di metri ed infatti non cera nessuno. :D a parte una sola auto che poteva alzare il piede dall'accelleratore :ph34r: come hanno consigliato all'inizio nei box poi tutto si è svolto regolarmente :P sono l'ultima persona che vuole ammazzarsi :sad: .

 

(quote) Se non sbaglio il proprietario del maggiolo bianco è pure sceso dalla macchina sul bordo della prima variante... follia!!! (quote)

 

per forza non andava più.. da quello che mi ha detto gli si era staccato un fusibile che portava corrente al motore e l'auto di colpo si è spenta.

 

Non sei in autostrada Maggio... sul rettilineo di Monza non esiste che uno debba alzare il piede dall'acceleratore :P

Se resti a piedi devi attendere l'intervento dei commissari... è pericoloso.

Lo dicono chiaro e tondo anche durante il briefing :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina quando sono arrivato verso le 11 mi è preso un colpo...mai viste tante macchine assieme nel paddock!!!

Sarebbe stato bello girare,c'era molta promiscuità di tipi di macchine...avrei trovato qualcosa all'altezza del mio mezzo...ehm...forse è meglio dire scarsezza!

Altra anomalia di oggi l'ultimo turno pieno di auto...una RS4 grigia coi cerchi neri che tra un pò all'uscita dell'Ascari finiva a muro per star davanti a una Sierra arancione,una Zafira con su 5 persone che tra un pò si ribaltava e uno sfidone di chi andava più piano tra una BMW 3 e30 berlina che non andava neanche a calci e una Uno rossa da sfascio...

 

Un solo aggettivo...delirio puro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se questo porschista che ha corso con noi alle 10.30 non alzava il piede dall'accelleratore si sarebbe spiacciacato contro il guard rail per fortuna da bravo guidatore ha avuto un ottima prontezza di riflessi. B) Cmq è stato bello provare il circuito di monza... adesso a settembre ci saranno le gare di accellerazione con gli spari..

 

http://it.youtube.com/watch?v=XuXhLWPD-80

Modificato: da Maggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un po di fotuzze fatte da un mio amico :ph34r:

 

post-3684-1203280863.jpg

 

post-3684-1203280873.jpg

 

post-3684-1203280883.jpg

 

ma quanto andava sta x3?? B) 3.0 sd

 

post-3684-1203280898.jpg

 

post-3684-1203280910.jpg

 

post-3684-1203280921.jpg

 

post-3684-1203280929.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... :r

 

Ciao,

piacere di avere visto alcuni di Voi (euge, riwa)

sorry x il mancato appuntamento lampadine con Golf, ci sentiamo via pm.

Bellissime macchine le Vostre, complimenti.

 

Belle le foto (la subaru è master-buga, preparata speedcar carugate, un missile e lui fantico di monza)

 

Ci vediamo presto e con più calma al bennet-tavernola in marzo.

Ciao ancora :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti!!!!

volevo ringraziare tutti per la giornata, golfturbo e il suo amico per la compagnia.....

bellissima la mia foto da "animale".....

attendo con ansia i vostri video e qualche altra fotina.....

@kawa: ma nel tuo cd han messo qualche mia foto?

comunque davvero un gran turno mi son divertito!!!!

Modificato: da LUCA GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...