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golfturbo

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About golfturbo

  • Rank
    Golfista GOLD
  • Birthday 07/02/1985

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    zeman85@gmail.com
  • Website URL
    http://
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Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Settimo Milanese, Milano
  • Interessi
    Sparare caxxate, GUADAGNARE SOLDI

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  • Auto posseduta
    Vw passat 3c berlina
  • Moto posseduta
    venduto tutto
  1. Ho un problemino. Stamattina ho attivato le luci diurne sugli abbaglianti, nel mentre che facevo delle prove di lampeggio mi si è fulminata una lampadina anabbagliante.. Poi ho disattivato questa funzione dato che avevo perso il lampeggio(degli abbaglianti) con le luci anabbaglianti accese. Ho ripristinato tutto com'era e ho aostituito la lampadina anabbagliante bruciata... Ora peró ho il simbolo di "lampadina bruciata" di color giallo sul cruscotto pur non essendoci nessuna lampadina bruciata.. Come posso fare per resettarla? Grazie
  2. Come mai a Parma? chi c'è li? :)
  3. Ecco, io non trovo un mecc competente... Ora a seguito dell'ultimo tagliando è uscito questo nuovo rumore.....
  4. Ciao a tutti, apro l'ennesimo post riguardo il famigerato alberino della pompa olio che come ben sapete si consuma in modo anomalo prendendo gioco per arrivare a inchiodare la pompa olio con i conseguenti danni... Io ho una passat 3c con motore BKP (del 2005) con pompa olio a catena, con 113 k km, qualche giorno fa' ho portato ad un meccanico (bosch car service) la car per far sostituire l'alberino della pompa olio (comprato da me dalla conce insieme al suo anello di tenuta). Mi ha detto che se volevo potevo portargli anche l'olio nuovo così me lo sostituiva. Mercoledi scorso gli lascio la car con alberino e anello di tenuta e 5litri di olio castrol edge (quello normale, non il professional). Mi chiama lo stesso giorno per dirmi che nella mia car non si puo estrarre l'alberino in quanto davanti all'alberino c'è il tendicatena che non permette il passaggio dell'alberino, e che dovrebbe smontare tutta la pompa olio e smontare il tutto sul banco (mi ha spiegato che è un lavoraccio)... Io (stranito) gli dico ok, niente, fammi solo il cambio olio, filtro olio e filtro nafta. Vado a ritirare la macchina il giorno seguente e dopo aver fatto neanche 5 km mi accorgo di un rumore molto strano e molto evidente proveniente da sotto la zona motore (tipo un "fsfsfsfsfsfsfs" continuo) sia al minimo che in marcia (ho un video in cui si sente moolto bene il rumore)... Il giorno dopo chiamo subito il meccanico e gli espongo il problema e mi dice di portargliela che provava A rismontare per vedere se c'era qualche anomalia... Mi richiama dopo qualche ora dicendomi che smontando non ha visto nessuna anomalia e che era tutto apposto e che il tendicatena era ben teso, e mi chiede dell'olio chiedendomi da dove l'avessi comprato e quanto l'avessi pagato. Gli dissi che l'avevo comprato su Internet dalla Germania e che l'avevo pagato un terzo di quello che lo vendeva lui... A quel punto mi dice che secondo lui potrebbe essere l'olio falso, e che per tagliare la testa al toro era meglio se lo cambiavamo con castrol edge professional che ha lui in officina. Gli dico ok, facciamo questa prova. Ho ritirato stamattina la macchina ed effettivamente il rumore è sparito!! In realtà è sparito quel rumore, ma ne è comparso un altro molto meno evidente :shock: È un rumore "ciclico" che lo fa ogni 2/3 secondi e come verso fa "grr grr grr" 1) la storia dell'alberino che non è riuscito a sfilare per via del tendicatena potrebbe essere vera? Leggo dappertutto che è una operazione fattibilissima, mi sembra strano che questo meccanico non sia riuscito ad estrarlo (si tratta di una bella officina con 4/5 meccanici) 2) se un olio non è buono potrebbe far provocare rumori strani molto evidenti?? 3) l'ultimo rumore ho paura che provenga proprio dalla pompa olio, potrebbero essere i controalberi o la catena? Grazie e scusate se mi sono dilungato, ma ho cercato di esporre quanto meglio i problemi. Ps sono sempre in cerca di un meccanico un resto e competente, sono disposto anche a spostarmi di parecchi km basta che il lavoro sia fatto come xxx comanda...
  5. Davvero incantevole :dSent from my iPhone using Tapatalk
  6. Si, ma ho ragionato pensando che magari potesse aver bisogno (anche in futuro) e mi sono reso disponibile per aiutarlo ;)
  7. Mi da l'idea che si scarichi l'impianto di alimentazione. Dovresti provare a montare una valvola di non ritorno sul tubo che arriva dal serbatoio al filtro gasolio, costa pochi euro e ci sono buone probabilità che risolvi.Glielo faró presente al meccanico...Ieri notte ho fatto una scansione e con il vag non risultano errori...In effetti me lo fa quando magari è rimasta 1 giorno (o più) ferma. GrazieBuongiorno a tutti :)Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. Probabilmente rispondo troppo tardi ma se hai bisogno io sono di Settimo Milanese e ho il cavo vag ultima versione :)Se hai bisogno di fare cose semplici ci si organizza ;)Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. Buongiorno a tutti :) Capita che la mia passat 3c iniettore pompa almeno 1 volta al mese mi faccia questo scherzetto: al mattino alla prima accensione (dorme sempre in box quindi per es oggi segnava 15 gradi) al primo tentativo di avvio la macchina non parte... Al secondo tentativo parte (non immediatamente, ci mette tipo 10 sec)... Quando parte (al secondo tentativo) sembra che parta a 3 cilindri x 2/3 secondi per poi stabilizzarsi.. Poi spengo e riaccendo e parte subito (come normalmente fa) Questo scherzo me lo fa sporadicamente (circa 1 volta al mese e solo al primo avvio) Gli iniettori sono stati sostituiti 2 anni fa (hanno neanche 15k km), il motorino d'avviamento gira normalmente, l'unica vosa che ho notato è che quando presenta questo problema (mentre gira il motorino d'avviamento) il cambio (in folle con la friz schiacciata) trema un pochettino.... Potrebbe essere il volano o non c'entra nulla? Per ora non ho i classici sintomi da volano consumato... Che dite? Domani la porto a fare il tagliano e a far sostituire l'alberino della pompa olio, pensavo di fargli cambiare anche il filtro gasolio... Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. Eggià ... Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. Anzi, pensandoci bene prima vorrei fare la foto a 110110 :) Sent from my iPhone using Tapatalk
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