Vai al contenuto

Recaro Tuning Day 2oo8


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

:D che bei ricordi...

arrivo alle 4 di mattina... in giro con 4 fogli con indirizzi e prezzi di ogni pensione di Nurburg... "qui quanto costa ???".. "troppo, vediamone un'altra".. "qui sembra carina"..

 

Dopo 3 ore scarse di sonno+umidità+gelo la scelta definitiva della pensione con il nostro inGlese "Au mach de Rum for tu nait for tri person ??" :lol:

 

E cmq lasciate a casa gli infradito ;)

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/mon...-1199104894.jpg

 

 

CHE RICORDI!!!! :lol: :lol: ;) :wub: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    154

  • ThEDoctoRBaddY

    144

  • KawaM®

    133

  • trust111

    124

Top Posters In This Topic

Posted Images

ThEDoctoRBaddY
OH MA... A 1000 CHIUDIAMO?!?! :D ;)

 

Topic aperto nel lontano 30 Dec 2007 alle 20:41 :D

1° post di Euge il 31 Dec 2007 alle 03:01 :o:

 

...e c'è da chiedere se saremo presenti?!?! :huh:

 

 

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :ok:

 

 

LISTA:

 

- Fabio

- Euge

 

:lol: :lol: ;) :wub: :lol:





Link al messaggio
Condividi su altri siti

Doc , Ma la tua e' 1.9 o 2.0 ??

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Proposito , vi hanno fatto problemi alle dogane svizzere..? ? ci sono solo quelle giusto ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
A Proposito , vi hanno fatto problemi alle dogane svizzere..? ? ci sono solo quelle giusto ??

 

Scusa problemi di che tipo ?? <_<

Basta non attraversarle con Piantine di MarJa sul cruscotto che non dovresti avere alcun problema :rotfl:

Noi (i Comaschi e alcuni Milanesi) settimANALmente andiamo in Swiss per fare il pieno e raramente ci hanno fatto storie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A Proposito , vi hanno fatto problemi alle dogane svizzere..? ? ci sono solo quelle giusto ??

 

Si ci sono solo le dogane Swizzere, non passiamo dall'Austria per andare al Ring.

Generalmente non rompono, capita che ogni tanto facciano aprire il baule per controllare cos'hai...

Se vogliono rompere i coglioni li rompono eh... <_>

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa problemi di che tipo ?? <_<

Basta non attraversarle con Piantine di MarJa sul cruscotto che non dovresti avere alcun problema :rotfl:

Noi (i Comaschi e alcuni Milanesi) settimANALmente andiamo in Swiss per fare il pieno e raramente ci hanno fatto storie

 

 

no ti dico cosi perche' mi e' capitato di andare 3 o 4 volte a mendrisio e non dico tutte le volte ma quasi 2000 balle del tipo : ragazzi dove andate , cosa fate , cosa trasportate , scendete , aprite tutto zaini valige tutto..... 2 palle che non ti dico...

Poi cosi' a prescindere da tutto ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Io ordine:

- Dogana Italia/Swiss

- Dogana Swiss/Germania

- Dogana fantasma Germania/Francia

- Dogana fantasma Francia/Germania

 

..le ultime due dogane sono le preferite dal TomTom, non chiedetemi perchè ce le fa fare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Scusa problemi di che tipo ?? :rotfl:

Basta non attraversarle con Piantine di MarJa sul cruscotto che non dovresti avere alcun problema :hand:

Noi (i Comaschi e alcuni Milanesi) settimANALmente andiamo in Swiss per fare il pieno e raramente ci hanno fatto storie

 

 

A me una a TIRANO mi hanno fermato,eravamo su in due coppie,hanno chiesto i documenti di tutti e 4 e ci hanno tenuti fermi 15 minuti,quando è tornato mi ha detto"è solo un controllo,può andare".

 

Per non parlare di un'altra volta(stavolta in uscita sempre a tirano)quella volta ero con la golf4,mi hanno fatto svuotare il baule e le tesche dei giacconi..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no ti dico cosi perche' mi e' capitato di andare 3 o 4 volte a mendrisio e non dico tutte le volte ma quasi 2000 balle del tipo : ragazzi dove andate , cosa fate , cosa trasportate , scendete , aprite tutto zaini valige tutto..... 2 palle che non ti dico...

Poi cosi' a prescindere da tutto ..

 

Evidentemente avrai una faccia sospetta!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
A me una a TIRANO mi hanno fermato,eravamo su in due coppie,hanno chiesto i documenti di tutti e 4 e ci hanno tenuti fermi 15 minuti,quando è tornato mi ha detto"è solo un controllo,può andare".

 

Per non parlare di un'altra volta(stavolta in uscita sempre a tirano)quella volta ero con la golf4,mi hanno fatto svuotare il baule e le tesche dei giacconi..... <_<

 

Beh un conto è passare da una dogana come Chiasso dove transitano 123458648928921862mila veicoli all'anno per andare in altrettanti posti... un conto è passare da Tirano per andare a Livigno a fare "Shopping" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ordine:

- Dogana Italia/Swiss

- Dogana Swiss/Germania

- Dogana fantasma Germania/Francia

- Dogana fantasma Francia/Germania

 

..le ultime due dogane sono le preferite dal TomTom, non chiedetemi perchè ce le fa fare <_>

 

Perchè a me il tomtom l'hanno scorso non me l'ha fatta fare?! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...