Jump to content

Recaro Tuning Day 2oo8


ThEDoctoRBaddY

Recommended Posts

ThEDoctoRBaddY

e dopo ditemi che non ve lo avevo detto...



 

2 & 3 Agosto 2oo8

 

041e8f1c15.jpg

 

a452989599.jpg

meglio venire... No ?? :P

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    154

  • ThEDoctoRBaddY

    144

  • KawaM®

    133

  • trust111

    124

Top Posters In This Topic

Posted Images

...e c'è da chiedere se saremo presenti?!?! :rolleyes:

 

 

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :shock:

 

 

LISTA:

 

- Fabio

- Euge

Link to post
Share on other sites
;) :w

 

Marco quest'anno ci vieni anche tu!!! :D

 

 

...e tiriamo in mezzo anche l'uomo che sussurrava alle turbine!!! :D

Link to post
Share on other sites
ThEDoctoRBaddY

5840287a27.jpg

 

Quest'anno mi armo di scarponi da alpinismo, borraccia con Grappa e tutto ciò che serve per far sembrare Babbo Natale un abitante dei Tropici ;)

 

@Euge: Per il discorso cena è sottointenso il nome del ristorante e della sua Proprietaria, ma per la Pensioncina ci muoviamo per tempo ???

Link to post
Share on other sites
Quest'anno mi armo di scarponi da alpinismo, borraccia con Grappa e tutto ciò che serve per far sembrare Babbo Natale un abitante dei Tropici ;)

 

L'anno scorso che freddo faceva a Luglio!??! :D

 

@Euge: Per il discorso cena è sottointenso il nome del ristorante e della sua Proprietaria, ma per la Pensioncina ci muoviamo per tempo ???

 

"Giulia, oh mia cara..." :w

 

Vaaaaaaaaaaaa bene per il ristorante mentre per la pensioncina bisogna rivedere le foto dell'anno scorso e magari prenderne una un pò più "caratteristica"!! :D

 

L'ideale sarebbe di partire l'1 in giornata per non arrivare MORTI al Sabato...ed, ovviamente, tornare Lunedì in giornata magari assicurandoci che ci sia la circolazione libera nel circuito! :D

Link to post
Share on other sites

Considerato che era il 28 di Luglio... ;)

 

 

Ho trovato anche questa ed erano le 10 del mattino... :lol:

 

 

post-1852-1199104894.jpg

Link to post
Share on other sites
ILMITICOBESTIA

Piacerebbe molto anche a me venire,ma 8 mesi prima mi risulta un pò difficile dare conferma... :lol: .... ;)

Link to post
Share on other sites
Considerato che era il 28 di Luglio... ;)

Ho trovato anche questa ed erano le 10 del mattino... :lol:

post-1852-1199104894.jpg

Schiavi se in quel periodo sono a casa anche il vostro RE sara' con voi con la sua REGALE presenza.

Link to post
Share on other sites
Schiavi se in quel periodo sono a casa anche il vostro RE sara' con voi con la sua REGALE presenza.

 

 

Che ONORE! :oo:

 

 

Ma va va... :sad:

Link to post
Share on other sites
Che ONORE! :lol:

Ma va va... :lol:

Sarai punito con 50 frustate per questo affronto :sad: :lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
presentissimissimo con conferma!

 

 

Grande Gigi!!! :hand:

 

Mi pare anche di consocerlo quel posto lì!!! :ok:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...