Vai al contenuto

Recaro Tuning Day 2oo8


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

Oh, Alan non viene, io e la titta partiremo domani notte verso le 4:30/5:00 così poi vi aggionerò sul traffico/casini vari...

 

Quando arriviamo ci buttiamo in albergo a dormire e vi aspettiamo li per poi fare un giro. ok?

 

Ciao

 

Come mai partite cosi' presto?

Per una questione di traffico meno intenso o perche' siete abituati comunque a partire presto?

 

Ciao :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    154

  • ThEDoctoRBaddY

    144

  • KawaM®

    133

  • trust111

    124

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
Oh, Alan non viene, io e la titta partiremo domani notte verso le 4:30/5:00 così poi vi aggionerò sul traffico/casini vari...

 

Quando arriviamo ci buttiamo in albergo a dormire e vi aspettiamo li per poi fare un giro. ok?

 

 

Penso che quando arriveremo anche noi vorremo rilassarci un attimino :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oh, Alan non viene, io e la titta partiremo domani notte verso le 4:30/5:00 così poi vi aggionerò sul traffico/casini vari...

 

Quando arriviamo ci buttiamo in albergo a dormire e vi aspettiamo li per poi fare un giro. ok?

 

 

Forse e dico forse il posto di Alan lo prende Sbronza + Ali quindi (spero) non ci siano problemi...oggi mi dovrebbe dare conferma! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

Bravo sbronzaus :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quando arriveremo anche noi vorremo rilassarci un attimino :hand:

 

L'anno scorso siamo arrivati sù alle 4, abbiamo "dormito" un paio d'ore in auto poi abbiamo trovato la pensioncina e subito dopo ci siamo lanciati nel raduno...tutto il giorno e poi la notte ancora!!! :hand:

 

In quel week end allungato le ore di sonno complessive si contavano sulle dita di un paio di mani... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo sbronzaus :hand:

 

TU, anche se non hai ancora deciso cosa fare della tua inutile vita, hai deciso cosa fare Giovedì!?!? :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
TU, anche se non hai ancora deciso cosa fare della tua inutile vita, hai deciso cosa fare Giovedì!?!? :hand:

 

io vengo giovedi, devo sentire sbronza perchè forse passa lui, altrimenti vengo con la mia :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

 

Come mai partite cosi' presto?

Per una questione di traffico meno intenso o perche' siete abituati comunque a partire presto?

 

Ciao :hand:

 

Mah, per tutti i motivi... preferisco partire con il fresco, trovando meno traffico e poi non abbiamo problemi ad alzarci presto...

Anzi, io preferisco sempre partire guidare alla mattina presto presto piuttosto che alla sera...

 

Sicuramente ci spiace di non fare il viaggio tutti insieme ma non ho voglia di farmi troppa strada al caldo rischiando anche il traffico... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io vengo giovedi, devo sentire sbronza perchè forse passa lui, altrimenti vengo con la mia :hand:

 

Sappiatemi dire qualcosa, tVoie maledette!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mah, per tutti i motivi... preferisco partire con il fresco, trovando meno traffico e poi non abbiamo problemi ad alzarci presto...

Anzi, io preferisco sempre partire guidare alla mattina presto presto piuttosto che alla sera...

 

Sicuramente ci spiace di non fare il viaggio tutti insieme ma non ho voglia di farmi troppa strada al caldo rischiando anche il traffico... :hand:

 

L'unico traffico che probabilmente si troverà, sarà in prossimità del Gottardo...tendenzialmente noi stiamo andando in senso opposto al classico flusso di auto (sono i tedeschi che vengono in Italia...) :hand:

 

Poi, non si sa mai... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Sicuramente ci spiace di non fare il viaggio tutti insieme ma non ho voglia di farmi troppa strada al caldo rischiando anche il traffico... :hand:

 

 

Per il traffico forse ne troveremo un pochino,ma credo ce ne sia maggiormente venendo in giù,per il caldo cè il climatronic,ma credo che buona parte del bello di questa trasferta sia anche quella di fare 750km tutti insieme,almeno per me... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Sappiatemi dire qualcosa, tVoie maledette!! :D

 

ovvio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
L'anno scorso siamo arrivati sù alle 4, abbiamo "dormito" un paio d'ore in auto poi abbiamo trovato la pensioncina e subito dopo ci siamo lanciati nel raduno...tutto il giorno e poi la notte ancora!!! :lol:

 

In quel week end allungato le ore di sonno complessive si contavano sulle dita di un paio di mani... :D

 

:D che bei ricordi...

arrivo alle 4 di mattina... in giro con 4 fogli con indirizzi e prezzi di ogni pensione di Nurburg... "qui quanto costa ???".. "troppo, vediamone un'altra".. "qui sembra carina"..

 

Dopo 3 ore scarse di sonno+umidità+gelo la scelta definitiva della pensione con il nostro inGlese "Au mach de Rum for tu nait for tri person ??" :lol:

 

E cmq lasciate a casa gli infradito ;)

 

post-1852-1199104894.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D che bei ricordi...

arrivo alle 4 di mattina... in giro con 4 fogli con indirizzi e prezzi di ogni pensione di Nurburg... "qui quanto costa ???".. "troppo, vediamone un'altra".. "qui sembra carina"..

 

Dopo 3 ore scarse di sonno+umidità+gelo la scelta definitiva della pensione con il nostro inGlese "Au mach de Rum for tu nait for tri person ??" :D

 

E cmq lasciate a casa gli infradito :lol:

 

post-1852-1199104894.jpg

 

Piu' freddo fa meglio e' per i nostri Turbo-nafta....!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piu' freddo fa meglio e' per i nostri Turbo-nafta....!!!

 

 

...così rischio di prenderle anche da voi!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...