Vai al contenuto

Recaro Tuning Day 2oo8


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

si può girare quindi... ma chissà che macello... tutti in pista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    154

  • ThEDoctoRBaddY

    144

  • KawaM®

    133

  • trust111

    124

Top Posters In This Topic

Posted Images

ThEDoctoRBaddY
si può girare quindi... ma chissà che macello... tutti in pista...

 

In più di 20 Km di pista il traffico è mooooooolto diluito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( :( :o: :o: :o:

 

Cmq basta cercare :D

 

Lo so bene ma non avevo voglia.

Contavo appunto sulla pronta risposta di qualcuno che aveva partecipato all'evento. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vedrò di esserci!!! ;)

 

Confermati:

 

- Fabio

- Euge

- Gigi

- Max

Da confermare:

 

- 72Samuele

- ConteDj

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Quest'anno vedrò di esserci!!! :D

 

Confermati:

 

- Fabio

- Euge

- Gigi

- Max

Da confermare:

 

- 72Samuele

- ConteDj

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto venire anch'io visto che non ci sono mai stato!!! Entro che data bisogna dare conferma? Aspetto una vostra risp.... GRAZIE :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei tanto venire anch'io visto che non ci sono mai stato!!! Entro che data bisogna dare conferma? Aspetto una vostra risp.... GRAZIE :lol:

 

 

Ma bella Fabri!! :lol:

 

Cerca di convincere anche il Paolo e la Milly!!! :D

 

Comunque, in teoria, essendo una cosa molto "casereccia", non c'è nulla di organizzato/ufficiale e di conseguenza non c'è un termine per dare la propria adesione! ;)

 

Solo che se decidi di andare dovresti magari organizzarti un attimo con le pensioncine che ci sono lì a Nurburg per trovare una stanza libera perchè in quei giorni il paesino è preso d'assalto un pò da tutti! :lol:

 

A noi l'anno scorso ci è andata di QLO perchè siamo saliti senza prenotare nulla e abbiamo trovato una tripla in una pensioncina molto carina e abbiamo speso 50 euro a testa per 2 notti! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Grande Fabri !!! Quoto il ragionamento di Euge però tengo a precisare che se riuscissimo a tirare le somme verso maggio\giugno non sarebbe male di modo da poter cercare una prenotazione decente.

 

Lo scorso anno "il Trio" si era messo in macchina da Como all'alba delle 19:30 circa del venerdì e dopo aver percorso +o- 750 Km è giunto a destinazione alle 4:00 del sabato mattina.

Sabato e Domenica in circuito e il lunedì mattina con calma il riento a Casa

 

Per quest'anno si vorrebbe anticipare la partenza di modo da essere su venerdì in serata evitando di dormire in macchina a causa delle basse temperature durante la notte.

 

Voi che ne dite ??? ;)

 

Doctor, una sign da 2 mega ti sembra regolare? ;)

 

Mi piaceva... :rotfl:

Poi c'è tanta differenza tra 1819,01 Kb e 20000 bytes ??? Qulache 0 ma pochi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ma bella Fabri!! :rotfl:

 

Cerca di convincere anche il Paolo e la Milly!!! :P

 

Comunque, in teoria, essendo una cosa molto "casereccia", non c'è nulla di organizzato/ufficiale e di conseguenza non c'è un termine per dare la propria adesione! ;)

 

Solo che se decidi di andare dovresti magari organizzarti un attimo con le pensioncine che ci sono lì a Nurburg per trovare una stanza libera perchè in quei giorni il paesino è preso d'assalto un pò da tutti! B)

 

A noi l'anno scorso ci è andata di QLO perchè siamo saliti senza prenotare nulla e abbiamo trovato una tripla in una pensioncina molto carina e abbiamo speso 50 euro a testa per 2 notti! :lol:

 

Io sono già convinto di venire,è che bisogna vedere come si evolve la mia situazione da qui ad agosto...ad ogni modo come dice fabio per giugno saprò sicuramente cosa fare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di venire cè!!! e quasi sicuramente ci sarò non voglio perdermi un evento del genere :o: Vi farò sapere al più presto!! cosi ho tempo di lavorarmi ILMITICOBESTIA!!!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
Quest'anno vedrò di esserci!!! :rotfl:

 

Confermati:

 

- Fabio

- Euge

- Gigi + 5

- Max

Da confermare:

 

- 72Samuele

- ConteDj

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI.... il Ring.... :lollone: :lollone: :fuck:

 

Presente, assolutamente presente... e ho anche 8 meso per allenarmi con GT4!!! :D

 

Confermati:

 

- Fabio

- Euge

- Gigi + 5

- Max

- KawaM®

 

Da confermare:

 

- 72Samuele

- ConteDj

 

 

P.S.

 

Ehy... pssss.... sarà meglio montare le semislick??? ;)

Modificato: da KawaM®
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei confermo la mia presenza e di un amico!!!!! preso oggi ferie il venerdi e il lunedi!!!! :ciao: :ciao: ;) Buona notte!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...