Vai al contenuto

Recaro Tuning Day 2oo8


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

ThEDoctoRBaddY
Dr. se chiami prenota anche per me....

 

ALT <_<

Che sia ben chiaro che IO non prenoto per nessuno. Metto ben in chiaro questo concetto per evitare spiacevoli situazioni sullo stile "Ma dove caxxo ci hai portato".

 

Ognuno è LIBERISSSSSIMO di prenotare dove meglio crede. Già dai primi post avevo inserito un link pieno di recapiti di Alberghi Pensioni e Stalle.

Ora mi sto impegnando SOLO per sapere la disponibilità della Pensione in cui eravamo saliti lo scorso anno.

Una volta fatto ciò spero che con una semplice mail in inglese possiate fare la vostra prenotazione.

 

Ragazzi patti chiari amicizia lunga... non è un evento organizzato dal VW Golf Club Italia ma da un semplice gruppo di Amici e come tale voglio che sia gestito.

 

Spero sia chiaro il mio punto di vista :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    154

  • ThEDoctoRBaddY

    144

  • KawaM®

    133

  • trust111

    124

Top Posters In This Topic

Posted Images

ALT :D

Che sia ben chiaro che IO non prenoto per nessuno. Metto ben in chiaro questo concetto per evitare spiacevoli situazioni sullo stile "Ma dove caxxo ci hai portato".

 

Ognuno è LIBERISSSSSIMO di prenotare dove meglio crede. Già dai primi post avevo inserito un link pieno di recapiti di Alberghi Pensioni e Stalle.

Ora mi sto impegnando SOLO per sapere la disponibilità della Pensione in cui eravamo saliti lo scorso anno.

Una volta fatto ciò spero che con una semplice mail in inglese possiate fare la vostra prenotazione.

 

Ragazzi patti chiari amicizia lunga... non è un evento organizzato dal VW Golf Club Italia ma da un semplice gruppo di Amici e come tale voglio che sia gestito.

 

Spero sia chiaro il mio punto di vista ;)

 

In pratica non c'hai voglia di fare una cippa... ??? :D <_< :lol: :D :D

 

Dai, selezioniamo un albergo dove possiamo stare insieme tutti e poi facciamoci 'sta mail... :D

Modificato: da KawaM®
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ALT :D

Che sia ben chiaro che IO non prenoto per nessuno. Metto ben in chiaro questo concetto per evitare spiacevoli situazioni sullo stile "Ma dove caxxo ci hai portato".

 

Ognuno è LIBERISSSSSIMO di prenotare dove meglio crede. Già dai primi post avevo inserito un link pieno di recapiti di Alberghi Pensioni e Stalle.

Ora mi sto impegnando SOLO per sapere la disponibilità della Pensione in cui eravamo saliti lo scorso anno.

Una volta fatto ciò spero che con una semplice mail in inglese possiate fare la vostra prenotazione.

 

Ragazzi patti chiari amicizia lunga... non è un evento organizzato dal VW Golf Club Italia ma da un semplice gruppo di Amici e come tale voglio che sia gestito.

 

Spero sia chiaro il mio punto di vista :D

 

Quoto ragazzi, non fraintendiamo!

Si hanno spesso problemi a trovarsi coi conti dopo una semplice cena tra amici... <_>

 

Un grazie al Doctor per aver preso contatti, ma poi ognuno che si arrangi un pò, il Golf Club non è un agenzia viaggi e non si tratta di un nostro evento!!! :D

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Ragazzi la Signora mi ha dato la sua disponibilità, utilizzando anche la Pensione della vicina, per una 20ina di persone.

 

Rimango in attesa di una sua "offerta" e poi ve la giro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CONCETTO CHIARISSIMO

 

Pensavo che , visto che sappiamo gia' che andiamo li dato che e' meglio stare tutti insieme e visto che tu ti eri offerto per chiamare al telefono , ci avessi pensato tu..

 

tra un gruppo di amici solitamente se sta bene a tutti la prenotazione la fa uno solo non venti prenotazioni diverse..

 

Comunque ok nessun problema raga ... :rolleyes:

"Si hanno spesso problemi a trovarsi coi conti dopo una semplice cena tra amici... :) "

 

Non pensavo fino a questo punto...... allora e' meglio prenotare ogni uno per se davvero..... :rolleyes:

 

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi la Signora mi ha dato la sua disponibilità, utilizzando anche la Pensione della vicina, per una 20ina di persone.

 

Rimango in attesa di una sua "offerta" e poi ve la giro :)

 

 

E Brava RENATA..

 

Io gli ho mandato un altra mail adesso adesso...

 

per essere sicuro : dall 1 sera al 4 mattino giusto... quindi tre notti... giusto...????

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"Si hanno spesso problemi a trovarsi coi conti dopo una semplice cena tra amici... :rotfl: "

 

Non pensavo fino a questo punto...... allora e' meglio prenotare ogni uno per se davvero..... :rotfl:

 

 

Ciao

 

Fidati... purtroppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Un grazie al Doctor per aver preso contatti,

 

Sinceramente il mio "contatto" è Nico... :rotfl:

Grazie mille "Terun del Nord" :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio forse è diventato un non posso.

parto per il viaggio di nozze... ma sicuramente ci sarò l'anno prossimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
parto per il viaggio di nozze...

 

'azz... mi dispiace.... ti siamo vicini in questo triste momento di dolore....

Se hai bisogno di parlare con qualcuno, sai dove trovarci... anche solo per una spalla su cui piangere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altra piccola domanda per non partire e avere beghe da grattare per strada.... serve qualche bollino per strade / autostrade e cose del genere? svizzera si.. dove si fa'? austria ci passiamo o no? anche li serve....

 

misure particolari da rispettare o cose cosi...?

 

Cose del genere per il viaggio insomma ? ?

 

giusta la mappa??

....

..

..

post-9058-1212507567.jpg

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Per quanto riguarda il percorso mi affido al mio Amico di Viaggio TOM :shock:

Per il discorso pedaggi vari devi solo comprare la "Vignetta autostradale" Swizzera acquistabile presso l'autogrill in Dogana (27€).

Durante il percorso ti consiglio solo di prestare attenzione ai limiti di velocità in Swiss (il primo che fa una battuta gli spacco la testa :sad: ) mentre una volta arrivato in Krukkolandia, stando attento all'autovelox posto a 200m dalla dogana il resto è scorrevole a 120 km\h (dopo i primi 50 km inizia il tratto senza limiti :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda il percorso mi affido al mio Amico di Viaggio TOM :shock:

Per il discorso pedaggi vari devi solo comprare la "Vignetta autostradale" Swizzera acquistabile presso l'autogrill in Dogana (27€).

Durante il percorso ti consiglio solo di prestare attenzione ai limiti di velocità in Swiss (il primo che fa una battuta gli spacco la testa :sad: ) mentre una volta arrivato in Krukkolandia, stando attento all'autovelox posto a 200m dalla dogana il resto è scorrevole a 120 km\h (dopo i primi 50 km inizia il tratto senza limiti :D )

 

Da come hai scritto penso tu abbia esperienze passate.. quindi ci muoviamo stile cruise in carovana....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Da come hai scritto penso tu abbia esperienze passate.. quindi ci muoviamo stile cruise in carovana....

 

Passate (71€)... Presenti (390€)... vorrei evitare quelle future :ph34r: :P :sad: :P :P :shock: :D :P :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passate (71€)... Presenti (390€)... vorrei evitare quelle future :huh: :P :sam: -_- :( B) :ph34r: B) :sad:

 

Poichè alcuni scienziati di fama mondiale, ritengono che ci sia una relazione matematica tra gli eventi passati, presenti e futuri di tutti noi e che le nostre scelte siano in qualche modo condizionate da una relazione algoritmica tra lo spazio temporale e la matrice bidimensionale del motivatore di fase primaria, si ottiene che:

 

Passato: 71 €, con Mastercard

Presente: 390€, sempre con Mastercard

Futuro: farsi sequestrare la macchina e tornare a casa a piedi, zaino in spalla, con un cartello in mano indicante "ITALIA", attraversando 3 nazioni, non ha prezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...