Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

sti cazzi marco!! in quanti eravate poi sulla tua in 2? ;) cmq complimenti alla s3 anche come estetica :o: :D ;)

 

Si avevo su quel manzo di Akerlod... oltre a me stesso, 110kg di morbidezza. :lol:

 

 

 

 

Youtube è stato celere stasera... ecco il video del giro migliore che ho fatto.

Staccate veramente molto comode... al prossimo speedday devo avere dei freni decenti.

E qualche cv in più. :P

 

 

 

 

E grande spettacolo la M3 ;)

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e questo mi fa venire ancora piu voglia di cambiare il mio naftone per un gti

 

 

anche io dissi cosi',ma tieni il naftone con quello che costa la benza,ti dico solo che ieri cn 50 euro ho fatto 380 km in autostrada a 90 all'ora...

 

 

complimenti a riwa,anche per sotto al tunnl che sound

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti riwa! Ero in ascari quando sei passato, e devo dire che la tua GTI e proprio un bel MISSILE!!!!!!!!! Parere mio l'AUDI S3 non credo che abbia tante possibilita di starti davanti! :gci :huh: ;) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lucagti mi sa che eri in pit lane affianco a me nel turno delle 3 e 20 mi pare o delle 14.00.. nn so .però mi ricordo che ti fumavano i freni di brutto!

cmq bella giornata,bel tempo..un po di traffico però meritava... a parte quello coll ls2000 che ha picchiato in uscita dall ascari.. immaginavo fosse la mia... da piangere!!!! poveraccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marco,anticipi un pelino troppo la prima di Lesmo,taglia la corda un 4/5 metri dopo che esci meglio e taglia deciso all'interno la seconda di Lesmo,ci han fatto proprio un bel trampolino apposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Marco,anticipi un pelino troppo la prima di Lesmo,taglia la corda un 4/5 metri dopo che esci meglio e taglia deciso all'interno la seconda di Lesmo,ci han fatto proprio un bel trampolino apposta.

 

Ok :lol:

Dopo qualche giro le RE050 non ce la facevano più, scivolavano tantissimo in ingresso Lesmo!

Probabilmente sarebbe stato abbastanza sgonfiarle un pò dopo qualche giro!

Pazienza, tanto i freni non c'erano comunque :lol:

 

Ma và con che cazzo di faccia m'han preso... :lol:

 

normal_IMG_0642.jpg

 

 

 

 

 

Nessuno ha immortalato il mio passaggio sul rettilineo con la Uno Furbo incollata dietro? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io dissi cosi',ma tieni il naftone con quello che costa la benza,ti dico solo che ieri cn 50 euro ho fatto 380 km in autostrada a 90 all'ora...

 

 

complimenti a riwa,anche per sotto al tunnl che sound

 

ok che non andrà come un gti ma ieri solo 20€ ho consumato neanche tanto.

ho rivisto il video e teo avrai detto minimo 15 volte "scaldi i freni".

 

a febbraio avrò le scarpette nuove e almeno spero di poter spingere un pò di più visto che a fine turno avevo i ricciolini sulle ruote da quanto provavo in curva ma se ne andava

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a febbraio avrò le scarpette nuove e almeno spero di poter spingere un pò di più visto che a fine turno avevo i ricciolini sulle ruote da quanto provavo in curva ma se ne andava

 

I riccioli sono normali :arf

Che gomme hai su?

 

 

Ad ogni modo le stradali mollano tutte dopo un pò di pista, è normale.

La temperatura sale troppo e scivolano. Sulla mia la differenza con i primi giri era elevatissima.

Nel giro in cui ti o preso alle Lesmo scivolavo veramente tantissimo :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I riccioli sono normali :arf

Che gomme hai su?

 

 

Ad ogni modo le stradali mollano tutte dopo un pò di pista, è normale.

La temperatura sale troppo e scivolano. Sulla mia la differenza con i primi giri era elevatissima.

Nel giro in cui ti o preso alle Lesmo scivolavo veramente tantissimo :angry:

 

 

ho su delle gran merde di dunlop sp 01a.

le prossime spero di fare pzero rosso con azoto, comunque ho notato pure io che cedevano già al 2 giro infatti alla S dopo il rettilineo dovevo frenare di più e l'ant sx cedeva e l'esp correggeva anche se troppo però, non mi fidavo a disattivarlo infatti ad un giro che ho provato ad entrare più veloce mi ha fatto l'effetto pendolo però esp ha sistemato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma và con che cazzo di faccia m'han preso... :angry:

 

normal_IMG_0642.jpg

 

Jeremy Clarkson in versione ubriaco!! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho su delle gran merde di dunlop sp 01a.

le prossime spero di fare pzero rosso con azoto, comunque ho notato pure io che cedevano già al 2 giro infatti alla S dopo il rettilineo dovevo frenare di più e l'ant sx cedeva e l'esp correggeva anche se troppo però, non mi fidavo a disattivarlo infatti ad un giro che ho provato ad entrare più veloce mi ha fatto l'effetto pendolo però esp ha sistemato

 

NOOOOO

Non si gira con l'ESP attivo!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ringrazio Franco alias potolone per avermi ospitato per ben 2 turni...per chi non lo sapesse ancora, è davvero divertentissimo girare a Monza con lui!!! :pippa:

 

Bellissimo vedere i Porschisti che ti aprono solo sul dritto quando in Ascari rischi di tamponarli e pesantemente! :angry:

 

I freni non si discutono...sono le Parada che, nonostante fossero state sgonfiate a dovere tra un turno e l'altro, cominciano a mollare superata una certa soglia (mooooooooolto elevata!!) e l'auto diventa davvero divertente e scivolosa da portare!!! :pippa: :pippa:

 

Gran bella idea da parte dell'organizzazione dell'Autodromo togliere la via di fuga alla Roggia... :arf

 

Divertentissimo il trampolino alla Seconda di Lesmo!!! :pippa:

 

Abbiamo avuto a che fare con una M3 E46 e, spero per il proprietario, che non stesse tirando perchè uscendo dall'Ascari e per tutto il rettilineo successivo gli siamo stati francobollati al paraurti senza problemi...ovviamente la "pratica" è stata archiviata alla staccata della Parabolica!! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...