Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

no no è vero, ieri i miei lo hanno voluto vedere....sul rettilineo ero a 200 e mia madre "eri a 160 li?" "no,200" "ma sei matto!?" :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi è solo un problema mio ke il video non rende il senso della velocita???x quanto modesta rispetto agli altri!

 

Idem i miei... e non capisco da cosa sia dovuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sul mio si vede il contakm e in base a come è inclinato si capisce circa a quanto sei

 

anche a io uso lo stesso metodo,si vede solo la tacchetta dei 100,da li in poi si va a ()().

 

@RIWA: il tuo sistema di fissagio mi piace molto,semplice, posizione ottima si x le riprese sia x manovrarla e poco invasivo (rispetto a quello di aerox2003 :rotfl: ,scusa),il mio è molto "agricolo"

ti dispiace se lo copio :D ???non è protetto da diritti (nn vorrei trovarmi la finaza in casa insomma)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche a io uso lo stesso metodo,si vede solo la tacchetta dei 100,da li in poi si va a ()().

 

@RIWA: il tuo sistema di fissagio mi piace molto,semplice, posizione ottima si x le riprese sia x manovrarla e poco invasivo (rispetto a quello di aerox2003 :rotfl: ,scusa),il mio è molto "agricolo"

ti dispiace se lo copio :P ???non è protetto da diritti (nn vorrei trovarmi la finaza in casa insomma)

 

Purtroppo si ci sono i diritti, ma con 200€ sei apposto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche a io uso lo stesso metodo,si vede solo la tacchetta dei 100,da li in poi si va a ()().

 

@RIWA: il tuo sistema di fissagio mi piace molto,semplice, posizione ottima si x le riprese sia x manovrarla e poco invasivo (rispetto a quello di aerox2003 :D ,scusa),il mio è molto "agricolo"

ti dispiace se lo copio ;) ???non è protetto da diritti (nn vorrei trovarmi la finaza in casa insomma)

 

 

embè?? allora ?????!!!! :rotfl: :D :P

riwa com'è il tuo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo si ci sono i diritti, ma con 200€ sei apposto :D

 

Però! :rotfl:

 

allora lo faccio in cm più lungo e con tre buchi,così non sarà uguale!

 

e poi vicino a casa mia abitano dei cinesi,ke riescono a copiare tutto e a farla franca

l'inventiva umana non ha limiti quando si parla di diritti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
embè?? allora ?????!!!! :rotfl: :D :P

riwa com'è il tuo?

 

è la metà del tuo!direi ke basta... :D

 

a pensarci bene se lo vernici potresti spacciarlo per un qualche tipo di roll-bar,barra di rinforzo etc.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è la metà del tuo!direi ke basta... :P

 

a pensarci bene se lo vernici potresti spacciarlo per un qualche tipo di roll-bar,barra di rinforzo etc.... :D

 

 

OOOOOOOOOO e alloraaaaaa???? :rotfl: ;) almeno non dovevo scendere e aprire il baule x accenderla prrrrrr :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OOOOOOOOOO e alloraaaaaa???? :P ;) almeno non dovevo scendere e aprire il baule x accenderla prrrrrr :D

 

ACCIDENTI mi hai fregato :rotfl:

e cmq era x RIaccenderla (dopo 5min di standby si spegneva :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è la metà del tuo!direi ke basta... :rotfl:

 

a pensarci bene se lo vernici potresti spacciarlo per un qualche tipo di roll-bar,barra di rinforzo etc.... :D

 

Fai che è un quarto... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fai che è un quarto... :P

 

si in effetti... :D

ovviamente lo hai fatto nell'ottica del risparmio del peso.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma come a Monza non hai girato con quel bel v8..nooo

Euge allora com'era Franco?da paura immagino

 

Riwa grande!!!!

 

Il V8 scalpitava ma le gomme appena cambiate mi hanno frenato... per non parlare dei freni... mi conosco... cmq gran giornata... fredda ma molto bella! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...