Vai al contenuto

MONZA - Speedday e Circolazione Turistica 2007/2008


Messaggi consigliati

NOOOOO

Non si gira con l'ESP attivo!!! :sad:

 

 

come ben sai non ho la possibilità "fisica" di controsterzare nel caso di qualche problema :) , quindi meglio un pelo più piano che fare la fine di quello con la fiesta st che è andato per campi a raccogliere i fiori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • aerox2003

    127

  • Riwa

    115

  • LUCA GTI

    100

  • Sanbonde

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
Come al solito ringrazio Franco alias potolone per avermi ospitato per ben 2 turni...per chi non lo sapesse ancora, è davvero divertentissimo girare a Monza con lui!!! :hand:

 

Bellissimo vedere i Porschisti che ti aprono solo sul dritto quando in Ascari rischi di tamponarli e pesantemente! :sad:

 

I freni non si discutono...sono le Parada che, nonostante fossero state sgonfiate a dovere tra un turno e l'altro, cominciano a mollare superata una certa soglia (mooooooooolto elevata!!) e l'auto diventa davvero divertente e scivolosa da portare!!! :pippa: :rotfl:

 

Gran bella idea da parte dell'organizzazione dell'Autodromo togliere la via di fuga alla Roggia... :)

 

Divertentissimo il trampolino alla Seconda di Lesmo!!! :pippa:

 

Abbiamo avuto a che fare con una M3 E46 e, spero per il proprietario, che non stesse tirando perchè uscendo dall'Ascari e per tutto il rettilineo successivo gli siamo stati francobollati al paraurti senza problemi...ovviamente la "pratica" è stata archiviata alla staccata della Parabolica!! :lol:

 

 

Vi ho visto sfrecciare più volte fuori dalla ascari e devo dire che potolone guidava davvero alla grande :pippa: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come ben sai non ho la possibilità "fisica" di controsterzare nel caso di qualche problema :sad: , quindi meglio un pelo più piano che fare la fine di quello con la fiesta st che è andato per campi a raccogliere i fiori

 

Chiedo scusa... hai ragione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito ringrazio Franco alias potolone per avermi ospitato per ben 2 turni...per chi non lo sapesse ancora, è davvero divertentissimo girare a Monza con lui!!! :rotfl:

 

Bellissimo vedere i Porschisti che ti aprono solo sul dritto quando in Ascari rischi di tamponarli e pesantemente! :sad:

 

I freni non si discutono...sono le Parada che, nonostante fossero state sgonfiate a dovere tra un turno e l'altro, cominciano a mollare superata una certa soglia (mooooooooolto elevata!!) e l'auto diventa davvero divertente e scivolosa da portare!!! :pippa: :pippa:

 

Gran bella idea da parte dell'organizzazione dell'Autodromo togliere la via di fuga alla Roggia... :)

 

Divertentissimo il trampolino alla Seconda di Lesmo!!! :pippa:

 

Abbiamo avuto a che fare con una M3 E46 e, spero per il proprietario, che non stesse tirando perchè uscendo dall'Ascari e per tutto il rettilineo successivo gli siamo stati francobollati al paraurti senza problemi...ovviamente la "pratica" è stata archiviata alla staccata della Parabolica!! :hand:

 

quoto tutto!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cazz con il senno di poi un po mi sono pentito di non aver girato.... però è stato meglio cosi! Ringrazio Marco per i giretti! Grande la sua GTI !! Va veramente FORTE!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Cazz con il senno di poi un po mi sono pentito di non aver girato.... però è stato meglio cosi! Ringrazio Marco per i giretti! Grande la sua GTI !! Va veramente FORTE!!! :sad:

 

 

 

Anchio....rosicavo di brutto!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

poi c'erano i malati...quello col 205 che per passarmi ha posticipato talmente tanto la frenata che ha tirato il freno a mano e si è preso un vaffanculo gratis, uno con una vecchia lancia (credo) che tra un pò da quanto mi stava incollato mi cambiava il cd nella radio, poi quelli che ti faceno sentire una merda che eri a 200 soddisfatissimo e passavano a 240 facendoti sentire una merda

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

scusate se mi faccio sentire solo ora,ho avuto una mattinata d'inferno al lavoro (un bel lunedi insomma :lol: )!

bellissima giornata quella di ieri,e grazie a tutti!

 

Io sono arrivato x le 9 a casa.

 

@lucagti: io ho il video dell'ultimo giro con derapata (riuscita!) alla prima variante, mentre alla seconda si vedi solo di sfuggita ke ti stai girando!

 

chiedo scusa se ho rallentato qualcuno (tipo riwa ;) all'uscita della prima variante! e il tizzio con la viper :D all'uscita della ascari)!

 

PS spero di aver fatto ricredere qualcuno sull'allungo del mia piccola 1.4 :shock:

Modificato: da Sanbonde
Link al messaggio
Condividi su altri siti
PS spero di aver fatto ricredere qualcuno sull'allungo del mia piccola 1.4 :lol:

 

già è i stess del 2.0tdi, a febbraio le ruote da neve le smonti e ci ritorni eh!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono uguali...merito del dsg se riesco taglio il video della camera e lo metto

 

e patta direi!merito x la mia o x la tua??? :D

 

io qunado ho un attimo posto le foto (ke sono a 640x480!!!! :lol: perche mio frat c ha messo le mani ed è stato zitto!!!) e il video (venuto molto bene)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
già è i stess del 2.0tdi, a febbraio le ruote da neve le smonti e ci ritorni eh!!!!

 

forse mi avete convinto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cazz con il senno di poi un po mi sono pentito di non aver girato.... però è stato meglio cosi! Ringrazio Marco per i giretti! Grande la sua GTI !! Va veramente FORTE!!! :lol:

 

ma come a Monza non hai girato con quel bel v8..nooo

Euge allora com'era Franco?da paura immagino

 

Riwa grande!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si avevo su quel manzo di Akerlod... oltre a me stesso, 110kg di morbidezza. :rotfl:

 

 

 

 

Youtube è stato celere stasera... ecco il video del giro migliore che ho fatto.

Staccate veramente molto comode... al prossimo speedday devo avere dei freni decenti.

E qualche cv in più. :P

 

 

 

 

E grande spettacolo la M3 :D

 

 

GRANDE RIWA ci sono anch'io (sverniciato)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è solo un problema mio ke il video non rende il senso della velocita???x quanto modesta rispetto agli altri!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...