Vai al contenuto

Multimedia on Passat 2


Messaggi consigliati

Più esaustivo di così non si poteva :shock: :shock: :shock:

Quindi se volessi fare una cosa del genere,dato che il navi ce l'ho già mi servirebbero solo l'interfaccia,il cavo tv free e l'hdd?

Tutto sommato non male

Grazie per le info

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gianfonz

    19

  • Marco_130CV

    18

  • enry68

    9

  • michy72

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bè caro Marco 130 penso proprio che ti riferisci proprio agli stessi dai quali mi sono servito, posso dirti che mi sono trovato molto bene, per quanto riguarda il tasto rosso l'ho voluto lasciare in quanto penso che il segnale gala sia necessario oltre che per la regolazione del volume in vase alla velocità che per la navigazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se volessi fare una cosa del genere,dato che il navi ce l'ho già mi servirebbero solo l'interfaccia,il cavo tv free e l'hdd?

Tutto sommato non male

Grazie per le info

 

si praticamente ti costerebbe un po meno di 300 €, quindi come te lo farei al volo, pensa che anche mio fratello che ha l'audi con rns-e (che ha gli slot per le schede sd) mi invidia, e comunque ha montato anche lui l'interfaccia per il suo navi con lettore dvd-divx altrettanto comandabile da navi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti un pensierino lo sto facendo...poi mi mancherebbe solo la tv :shock: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In effetti un pensierino lo sto facendo...poi mi mancherebbe solo la tv :shock: .

 

esiste anche il digitale terrestre comandabile, ma sinceramente per adesso è una cosa che non mi interessa moltissimo in quanto per vederla bene devi stare fermo e metterti in una posizione adatta ciò che raramente faccio, cmq non è male l'idea di inserire anche quello, facci sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esiste anche il digitale terrestre comandabile, ma sinceramente per adesso è una cosa che non mi interessa moltissimo in quanto per vederla bene devi stare fermo e metterti in una posizione adatta ciò che raramente faccio, cmq non è male l'idea di inserire anche quello, facci sapere

 

Mi basterebbe anche solo l'analogica per il momento...

Il digitale a volte lo vedo male anche a casa...figuriamoci in auto... :ok:

 

Comunque...uno step alla volta..anche perchè a breve saranno azzi amari:

gomme + ammortizzatori e probabilmente...(anzi sicuramente) molle

:pippa: :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bè caro Marco 130 penso proprio che ti riferisci proprio agli stessi dai quali mi sono servito, posso dirti che mi sono trovato molto bene, per quanto riguarda il tasto rosso l'ho voluto lasciare in quanto penso che il segnale gala sia necessario oltre che per la regolazione del volume in vase alla velocità che per la navigazione...

 

 

Si "gianfonz" esattamente gli stessi.. sto seguendo da tempo i loro prodotti e quello che offrono gli altri italiani e tedeschi.. e fino ad ora è l'unica interfaccia comandabile che ho trovato.. ecco perchè sono stato assalito da qualche dubbio.

 

Solo che quell'interruttore mi lascia ancora qualche dubbio.

 

Da quanto ho capito (vi prego correggetimi se sbaglio), l'interruttore tronca il segnale di gala, di conseguenza viene permessa l'abilitazione del video, ma nel tuo caso se volessi x esempio ascoltare una cartella piena zeppa di mp3 durante un viaggio e allo stesso tempo tenere a video il navigatore lo sipuò fare?

 

X logica dovresti abilitare il pulsante così che ti venga abilitata la visione, smanettare x scegliere l'mp3 desiderato e poi per utilizzare il navigatore, scollegare il pulsante, (in questo caso sparirà il video) e poi quindi utilizzare il navigatore avendo così mp3 in sottofondo e segnale gala attivo.. HO detto bene? CI HO CAPITO QUALCOSINA?

Modificato: da Marco_130CV
Link al messaggio
Condividi su altri siti
X logica dovresti abilitare il pulsante così che ti venga abilitata la visione, smanettare x scegliere l'mp3 desiderato e poi per utilizzare il navigatore, scollegare il pulsante, (in questo caso sparirà il video) e poi quindi utilizzare il navigatore avendo così mp3 in sottofondo e segnale gala attivo.. HO detto bene? CI HO CAPITO QUALCOSINA?

 

effettivamente dovresti avere sempre il detto pulsante abilitato per gestire gli mp3 in moto, ma a me stranamente il detto pulsante non ha nessuna funzione, praticamente sia in modalità on che in modalità off si vede sempre l'immagine a video e credo che il gala viene disabilitato, infatti a saperlo non avrei messo il pulsante a vista, quindi mentre sono in movimento posso gestire gli mp3 a video e navigare tranquillamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianfonz, complimenti per lo splendido lavoro fatto! :hand:

buon divertimento! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm...

 

Sono sempre più confuso.....

:gci :blea: :hand: :sad:

 

se mi elenchi i tuoi dubbi posso provare a fare chiarezza, tieni conto che è tutto abbastanza semplice...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se mi elenchi i tuoi dubbi posso provare a fare chiarezza, tieni conto che è tutto abbastanza semplice...

 

 

grazie gianfoz..

 

tu sei stato chiaro.. il mio perplessamento rimane su quell'interruttore.

 

quell'interrittore dovrebbe tagliare il segnale di gala (che dovrebbe essere il segnale che praticamente dice all'MFD quando l'auto è in movimento) xcui disabilitare la visione o meno.

Ora se quell'interuttore facesse bene il suo dovere, staccandolo, ti dovrebbe tagliare il video e riabilitarti il gala..

 

Che da quel che so è una cosa abbastanza importante x la navigazione in quanto dando il segnale di movimento e velocità all'MFD. il navigatore può essere più preciso nella navigazione!

 

Mentre se tale segnale rimane sempre tagliato, (capibile dal fatto che il video dell'hd player lo hai sempre a video, anche in movimento) perdi un parametro importante x la navigazione..

 

Questo è quello che mi viene da pensare, mettendo insieme alcune notizie ed informazioni prese qua e la dal forum..

 

Cmq se ce qualcuno che può un attimino chiarirci le idee.. è il benvenuto..

 

 

Io cmq mi sto già attrezzando x recuperare il l'hdd player in questione e un hdd da 80gb a un buon prezzo..

Xchè cmq l'idea di sta interfaccia comandabie mi piace da tempo...

 

Ma l'hdd player come lo hai alimentato?

Modificato: da Marco_130CV
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Radio Navigation System Vw MFD ver. G

composto da antebba gps inserita sotto il cruscotto vicino al vetro (riceve al massimo)

cavo 26 poli con uscite can-bus

cavo tv-free per guardare il segnale video in movimento

 

 

Scusate la mia ignoranza in materia ma non ho capito una cosa:

la funzione del pulsante non viene fatta dal cavo in questione? o è proprio questo cavo che deve essere dotato di pulsante separato?

lo chiedo perchè a volte leggo che si tratta di una interfaccia tv-free e questo mi fa pensare ad un qualcosa di più di un semplice cavo tagliato da un pulsante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...