Vai al contenuto

Multimedia on Passat 2


Messaggi consigliati

il fatto che ti esce la scritta che ti informa che in marcia non vedi niente non dipende dall'interfaccia, ma ti hanno mandato il cavo tv free ovvero quel cavetto che ti da la possibilità di vedere il video anche in movimento?? Cmq attendiamo sviluppi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gianfonz

    19

  • Marco_130CV

    18

  • enry68

    9

  • michy72

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

il fatto che ti esce la scritta che ti informa che in marcia non vedi niente non dipende dall'interfaccia, ma ti hanno mandato il cavo tv free ovvero quel cavetto che ti da la possibilità di vedere il video anche in movimento?? Cmq attendiamo sviluppi...

 

 

no gianfonz... credevo che fosse l'interfaccia a gestire il tutto.. il cavetto non lo ho.. Sulla loro asta dice "sblocco in movimento gratis" non credevo ci volesse qualcos'altro a parte!

Tu lo hai avuto sto cavetto?

 

altrimenti li chimo subito e dico di mandarmelo.. la mia nterfaccia la hanno ricevuta ieri!

 

ORA NON SO QUANDO MI RISPEDISCONO IL TUTTO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'interfaccia ti arrivi lunedì sono velocissimi nella spedizione però devo comunicarti che a me hanno inviato un cavetto di 20 cm. che sarebbe il Tv free, magari domani chiamali e chiedi il motivo per il quale non l'hai ricevuto, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo, del forum, ho preso una Passat 3bg variant 2002 130cv....

mi diverte un bel po...comunque ho una domanda da porvi: io ho un sintomonitor Clarion, che installerò in questi giorni....vorrei installare anche io un hdd player, ancora non so di che marca, perchè devo cercarlo bene ancora, ma la domanda è questa: Funziona bene con la 12V oppure ha dei problemi? mi spiego? l'hdd va tranquillo o ha dei cali di tensione che non lo fanno funzionare correttamente? l'altra domanda è questa: ma avete installato un inverter, per trasformare la corrente da 12V a 220 o basta semplicemente per cosi dire l'accendisigari?

Fatemi sapere quanto prima qualcosa, perchè a giorni inizierò ad installare i miei componenti sulla passat....

Grazie a tutti ragazzi

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto luca977... io non saprei consigliarti, credo comunque che ci sia qualcuno che sappia qualcosa in merito..

 

Perchè nel fratempo non ti registi nel censimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luca977 innanzitutto benvenuto fra noi, certamente che puoi mettere un Hd player collegato al sintomonito clarion, e poi non hai bisogno di nessun inverter se acquisti un Hd player che funziona a 12 V, e poi per quale motivo dovresti avere problemi?? la corrente che esce dall'accendisigari è abbastanza costante e non da alcun problema di alimentazione, la cosa che però devi fare e quella di trovarne uno comodo da comandare visto che lo dovrai manovrare dall'apposito telecomando visto che non potrai farlo tramite il sintomonitor stesso, ti consiglio di dare uno sguardo su ebay e cercarne uno adeguato..., se invece vorresti fare quello che ho fatto io bè allora è tutta un'altra storia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la preziosissima info che mi hai dato Gian....

Ho questo a disposizione,e quindi riutilizzerò tutto il mio materiale che prima avevo installato sulla mia focus....

Ho in mente di prendere l'hdd player, perchè in questo modo non devo installare la xbox come avevo fatto prima. quindi se non mi da noie la corrente a 12V vado tranquillo ed installo poi il tutto, tanto posso collegarlo se non ho capito male con il cavetto che ha le tre uscite gialla rossa e bianca....per il suo posizionamente, ancora non ho ben pensato dove metterlo...devo prima prenderlo, controllare quanto grande sia e poi decido il suo posto...probabilmente finirà dentro il cassetto portaoggetti....ma poi dopo vediamo cosa esce fuori....grazie ancora ragazzi e presto mi censisco tra le passat del gruppo....

Ciao luca B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che devi comprarlo ancora ti do alcuni consigli: per prima cosa devi trovare quello che funziona direttamente a 12 V, poi prendine uno più piccolo possibile con un HD bello capiente così da poterci inserire oltre alla musica, video e film, in più cerca di trovarlo con ingrssi usb e sd card, sarebbe davvero il massimo, un mio amico ne ha comprato uno però bello grosso da 3,5", ha a disposizione 500 GB, pensa che ha inserito più di 300 tra film e clip musicali e poi ci ha inserito un repertorio musicale da paura ha più o meno 30.000 canzoni, davvero il massimo tutto comandabile con un piccolo telecomando attaccato al volante, davvero un bel lavoro, facci sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...