Vai al contenuto

INTERNATIONA VW-AUDI TREFFEN LIGNANO SABBIADORO


Messaggi consigliati

ma proprio niente! a me Omega manco mi ha salutato ahahahah :hand: :frust:

 

scherzo :hand: :hand:

 

Ma infatti il gadget è un surplus...basta fare un buon prezzo e via...sai cosa Frombo, il prossimo anno è meglio mettere i sacchi della monnezza agli alberi, cera un cesso in giro domenica...

 

una cosa ottima al garda era stato il numero dell'auto con dentro un sacchetto...magari uno poi nn lo usa perchè è incivile allo stato puro, però è una buona iniziativa!

 

Beh a te non ti saluto perchè non sei abbastanza clean... :blink:

 

I sacchetti sono già 2 anni che li usiamo e abbiamo quasi azzerato la sporcizia nel piazzale (che poi raccogliamo noi)...

3 anni fa alla fine il parcheggio sembrava una discarica! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • frombo

    15

  • uomosenzavolto76

    12

  • maxgt

    10

  • Franz

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh a te non ti saluto perchè non sei abbastanza clean... :blink:

 

I sacchetti sono già 2 anni che li usiamo e abbiamo quasi azzerato la sporcizia nel piazzale (che poi raccogliamo noi)...

3 anni fa alla fine il parcheggio sembrava una discarica! :frust:

 

 

bhe, a lignano c'erano solo un po di cadaFeri... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma proprio niente! a me Omega manco mi ha salutato ahahahah :rolleyes: :shock:

 

scherzo :) :hand:

 

Ma infatti il gadget è un surplus...basta fare un buon prezzo e via...sai cosa Frombo, il prossimo anno è meglio mettere i sacchi della monnezza agli alberi, cera un cesso in giro domenica...

 

una cosa ottima al garda era stato il numero dell'auto con dentro un sacchetto...magari uno poi nn lo usa perchè è incivile allo stato puro, però è una buona iniziativa!

 

Ne so qualcosa......3/4 d'ora x ripulire il parcheggio in 6 di noi,nonostante avessimo poi distribuito i sacchi il sabato sera.

 

Cmq l'idea di mettere i sacchi tipo al garda ci è venuta in mente,ma solo domenica dopo il caffè delle 13.....(x farti capire quanto c'eravamo con la testa....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh a te non ti saluto perchè non sei abbastanza clean... :pippa:

 

ma come no, è cleanissima è nuova di stecca :blea:

 

Mi spiace x lo sporco a lignano, ci vorrebbero piu che i sacchi, un po di educazione o buon senso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse
ma come no, è cleanissima è nuova di stecca :rolleyes:

 

Mi spiace x lo sporco a lignano, ci vorrebbero piu che i sacchi, un po di educazione o buon senso...

+ che noi i crucchi....loro sono abituati così,ci vorrebbero anke dai bidoni nel parcheggio però....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...