Vai al contenuto

INTERNATIONA VW-AUDI TREFFEN LIGNANO SABBIADORO


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,come da titoli a fine mese di fronte al luna park "strabilia" di lignano,si terrà per il non anno il consueto raduno vw-audi.

Come molti di voi già sapranno ci sarà una massiccia presenza di stranieri(tedeschi,austriaci,e forse quest'anno croati,vedremo...)

 

In questo post oltre ad avvisarvi del raduno,vorrei buttar giù una sorta di lista,in quanto forse quest'anno avremo una piccola novità per quel che riguarda i parcheggi.Non vi dirò di più,nn sappiamo ancora se il progetto sarà realizzabile,ma comunque è molto importante per noi sapere in linea di massima il numero di presenze dei vari club.....grazie mille a tutti,vi aspettiamo!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • frombo

    15

  • uomosenzavolto76

    12

  • maxgt

    10

  • Franz

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

uomosenzavolto76

presente di sicuro a sabato che secondo me è il giorno migliore, forse complice la sera......

credo pero' di arrivare al pomeriggio.....

 

 

butto giu' una sorta di lista da quotare, tanto per renderci le idee di quando e di chi ci sara'..

 

1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

 

 

copiate la lista e aggiungete i vostri nomi

Modificato: da uomosenzavolto76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

2) marco3882, non so ancora se mi va meglio il sabato o la domenica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

2) marco3882, non so ancora se mi va meglio il sabato o la domenica.

3) friz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse

1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

2) marco3882, non so ancora se mi va meglio il sabato o la domenica.

3) friz

4)Sbronzacorse+Cinina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

2) marco3882, non so ancora se mi va meglio il sabato o la domenica.

3) friz

4)Sbronzacorse+Cinina

 

 

Sbronza te ti inserisco nell'altro gruppo o in questo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente col Kaiser III!!

 

 

1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

2) marco3882, non so ancora se mi va meglio il sabato o la domenica.

3) friz

4)Sbronzacorse+Cinina

4)Fabianocai + Max (sabato e domenica)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76
...confermo venerdì prox...

io fossi in te devil confermerei il giorno dopo del raduno........ ;) sei il solito busone tirapaccone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io fossi in te devil confermerei il giorno dopo del raduno........ :hand: sei il solito busone tirapaccone

se potessi avrei già confermato, nn credi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

scherzi a parte busone, parlavo oggi con simone e si pensava di fare una postazione con tende, gazebi ecc ecc... sabato e domenica..... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, se può Devil non manca :gci

 

..quanto a noi, Fromby, mi riservi quell'angolino con palme, piscina e frigobar che mi avevi promesso? :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...