Vai al contenuto

INTERNATIONA VW-AUDI TREFFEN LIGNANO SABBIADORO


Messaggi consigliati

quoto, se può Devil non manca :shock:

 

..quanto a noi, Fromby, mi riservi quell'angolino con palme, piscina e frigobar che mi avevi promesso? :angry:

 

 

Se andrà in porto una cosa sperimentale che abbiamo in mente,nessuno di voi sceglierà dove mettersi..........lo faremo noi!.

 

 

Cmq qua le adesioni sembrano solo dei furlani.....ma di sto forum o club,nn viene proprio nessuno????Non attizza + uno dei + krukki raduni italiani???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • frombo

    15

  • uomosenzavolto76

    12

  • maxgt

    10

  • Franz

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

uomosenzavolto76
Se andrà in porto una cosa sperimentale che abbiamo in mente,nessuno di voi sceglierà dove mettersi..........lo faremo noi!.

Cmq qua le adesioni sembrano solo dei furlani.....ma di sto forum o club,nn viene proprio nessuno????Non attizza + uno dei + krukki raduni italiani???

 

 

frombo spiega meglio sta cosa dei posti.. perchè con simo stiamo organizzando una tendopoli , in che senso decideranno gli organizzatori il posto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
frombo spiega meglio sta cosa dei posti.. perchè con simo stiamo organizzando una tendopoli , in che senso decideranno gli organizzatori il posto?

 

 

No,nn spiego perchè nn è nulla di sicuro...x la tendopoli fate come volete,ma nn pensiate di occupare 4 posti x 2 auto.......auto,gazebo su auto,stop

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

percio' niente possibilita' di mettere la tenda come gli anni scorsi?

 

giusto per sapere perchè se è così vengo giu' in giornata sabato......

 

caspita, ho guardato il sito del team italia , parla di programma ma la pagina è vuota... non è che puoi postare il volantino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il succo del discorso è:vieni ma ci sarà altra gente percui sappi che x rispetto degli altri,nn ti sarà consentito occupare una piazza d'armi x 2 auto.......occupa pure ,ma nei limiti del buon senso

 

Il volantino ufficiale spero sarà pronto martedì

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quest anno me lo perdo arrivo a lignano il 3 :lol: :shock: :hand:

 

 

io arrivo a lignano per le ferie il 4, magari ci si becca Luca

 

per il raduno sono in forse, appunto forse scendo con un paio di amici e tenda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io fossi in te devil confermerei il giorno dopo del raduno........ ;) sei il solito busone tirapaccone

quoto busone.

Io vengo se da Verona si parte in un bel gruppetto. Ma che tipo di raduno è? Tipo il Gardasee o cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76
quoto busone.

Io vengo se da Verona si parte in un bel gruppetto. Ma che tipo di raduno è? Tipo il Gardasee o cosa?

 

bhe, senza nulla togliere al gardasee ma lignano a me è sempre piaciuto di piu'.... inotre ci sono sempre moltissime presenza crukke..... per non parlare poi che sei al mare e non dico altro..... ;) :-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma le date già le sapete? Così vedo di organizzarmi... perchè ho proprio intenzione di venire!!! Poi vorrei sapere anche come si svolge questo raduno, un programma... qualcosa...

Attendo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le date son scritte nel titolo....................................+ di così.....

 

A brave posto volantino del ratuno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le date son scritte nel titolo....................................+ di così.....

 

A brave posto volantino del ratuno

Ah scusami, oggi dormo proprio :thk: , comunque allora aspetto il volantino e il programma delle due giornate!!!
Link al messaggio
Condividi su altri siti

LINK

 

PROGRAMMA EVENTO 2007

 

SABATO 28 LUGLIO

 

* Ore 08.30 - Inizio raduno con apertura parco macchine

* Gironata di esposizione valutativa delle vetture in concorso e sexy car wash

* Ore 16:30 - Inizio giro delle sexy veline

* Ore 18:00 - Free Sexy car wash

* Ore 19:15 - Gara SPL HiFi

* Ore 21:30 - Gara di tiro alla GOLF

* Ore 22:00 - Inizio serata Volkswgen Party con DJ con intrattenimento Volkswagen Disco Show

 

DOMENICA 29 LUGLIO

 

* Ore 08:30 - Riapertura parco macchine

* Ore 10:40 - Ritrovo per valutazione gara estetica

* Ore 11:00 -> 14:00 - Giro valutativo delle vetture in concorso

* Ore 15:00 - Premiazioni delle auto migliori

* Ore 18:00 - Chiusura parco macchine

 

 

 

Durante tutto l'evento sara' operativo il ristoro non stop al Luna Park

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) UOMOSENZAVOLTO + DONNASENZAVOLTO + CUGINO con la polo.................... SABATO

2) marco3882, non so ancora se mi va meglio il sabato o la domenica.

3) friz

4) Fabianocai

5) Devil-666 2 dayS

....

 

AVANTI!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...