Vai al contenuto

INTERNATIONA VW-AUDI TREFFEN LIGNANO SABBIADORO


Messaggi consigliati

frombo spiega meglio sta cosa dei posti.. perchè con simo stiamo organizzando una tendopoli , in che senso decideranno gli organizzatori il posto?

 

 

Proseguo in msn per chiarire visto che ci sei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • frombo

    15

  • uomosenzavolto76

    12

  • maxgt

    10

  • Franz

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

se porto la mini moto mi lasciate girare o me la sequestrate :hosp: :hosp: :shock: :blea: :blea: :blea:

 

a proposito quanto viene l'ingresso quest'anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se porto la mini moto mi lasciate girare o me la sequestrate :shock: :hand: :hand: :shock: :angry: :angry:

 

a proposito quanto viene l'ingresso quest'anno

 

 

scusa 20 euri x chi viene dal sabato o indipendentemente anche la domenica se uno arriva ad esempio in tarda mattinata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io arrivo a lignano per le ferie il 4, magari ci si becca Luca

 

per il raduno sono in forse, appunto forse scendo con un paio di amici e tenda

ok ci possiamo beccare.... circa a che ufficio spiaggia sei? io al 17

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa 20 euri x chi viene dal sabato o indipendentemente anche la domenica se uno arriva ad esempio in tarda mattinata?

 

 

Beh,tu sai che il ratuno è sabato e domenica.Venire solo domenica è una scelta tua.Noi cmq sosteniamo spese x gli eventi del sabato e della domenica.Quindi ti rispondo che pagheresti 20 euro anche entrando solo la domenica.Quest'anno va così,x il prossimo posso porre la questione al resto del direttivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti il prezzo è molto caro, nemmeno fossimo al Worth!!!!!!!

 

C'è gente che arriva apposta da lontano e fate pagare sta cifra, per cosa non si sa.

 

Forse per un pezzo di carta con un numero e un adesivo?

 

Capisco sabato e domenica, magari puo' incitare la gente, ma solo x mezza giornata la domenica....sinceramente è molto!!

Modificato: da miki g60
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tatito, perchè non ti unisci a noi..quando sei lì tu?

 

Per il discorso prezzo, sì in effetti è altino..ma tutti gli anni è stata data anche una t-shirt..eppoi ci son costi di occupazione di suolo pubblico, animazione (se c'è), premiazioni. Chi organizza non ha mai vita facile :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76
Si in effetti il prezzo è molto caro, nemmeno fossimo al Worth!!!!!!!

 

C'è gente che arriva apposta da lontano e fate pagare sta cifra, per cosa non si sa.

 

Forse per un pezzo di carta con un numero e un adesivo?

 

Capisco sabato e domenica, magari puo' incitare la gente, ma solo x mezza giornata la domenica....sinceramente è molto!!

 

bhe, dipende sempre da che punto di vista vedi la cosa... per noi che andiamo al raduno magari solo poche ore 20 € sono tanti, ma dall'altro lato, chi organizza ti potra' dire che le spese per organizzare eventi sono sempre tante..... soprattutto se vuoi organizzare qualcosa di ben fatto.

il worth è tutta un'altra cosa, a parte il fatto che al worth paghi pure per entrare a piedi (3 auro al giorno) e poi lì è tutta un'altra manifestazione... lì i soldi per organizzare li ricavano da molte cose, entrate, stands, gadget sponsor..... un raduno come lignano non ha certo tutte queste entrate e percio' da qualche parte devono far entrare i soldi per organizzare l'evento.

 

mnchia che italiano scanaloso, ci sono millemila ripetizioni... :sad:

 

poi cmq se stai al raduno per poche ore nessuno ti vieta di lasciare l'auto fuori ed entrate a piedi senza pagare nulla....

Modificato: da uomosenzavolto76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah 20€ possono avere diversi punti di vista, certo che 20 carte per passare a salutare un paio d'ore domenica sn tanti, lascerò fuori il gti o vediamo come mi gira. Senno arrivo il venerdi e la piazzo li dal pomeriggio ahahaha.

 

Cmq nn so cosa offre in particolare perche alla fine si tratta solo di parcheggiare la macchina ma anni indietro agli altri vari raduni almeno davano gadgets o altro....

 

poi alla fine nn è tanto la cifra xke di fronte a quello che si spende in tuning...però suona male. Io nn so quanto chiedano di noleggio dell'area però...

Modificato: da maxgt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

bhe, di sicuro l'area non te la danno gratis per fare un raduno...... cmq solitamente a Lignano ti danno sempre una maglietta dell'evento..... ti correggo solo sul fatto che 20€ non son 20 carte ma 40 delle vecchie lire, che non son pochi è vero.... ma ti ripeto che puoi benissimo parcheggiare fuori, oltretutto sei a 2 metri dalle auto dentro al raduno.... io sinceramente son 2 anni che faccio così perchè scendo sempre al tardo pomeriggio e rimango fino a sabato notte... considerando che solitamente ci troviamo e poi usciamo a mangiare una pizza in conclusione la car la terrei dentro si e no tre ore :lol:

 

è pero' anche vero che se tutti fanno così non ci sarebbe un raduno..... :ok: :ok: e qui mi prendo in causa pure io....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok ci possiamo beccare.... circa a che ufficio spiaggia sei? io al 17

 

 

cavolo completamente dall'altra parte, io dovrei essere al 1B

post-1405-1185304833.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo completamente dall'altra parte, io dovrei essere al 1B

 

beh, dai tu sei verso il faro, lui è -se non sbaglio agli inizi di sabbiadoro-, non è tantissimo neanche a piedi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è pero' anche vero che se tutti fanno così non ci sarebbe un raduno..... :hand: :hand: e qui mi prendo in causa pure io....

 

 

è per questo che infatti ci andrei coi piedi di piombo nel dire, lasciala fuori..poi si rischia che ce ne siano di piu fuori. cmq farò cosi, visto che nn sto tutto il giorno...Piu o meno so cosa costa il noleggio perche ne avevo parlato con il pres. dell'auto tuning club di udine che lo faceva li...

 

cmq ci vediamo domenica :hand: io sn giro gia il sabato ma nn al raduno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo completamente dall'altra parte, io dovrei essere al 1B

va be non e tantissimo.... ma sei li con la golf?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...