Vai al contenuto

INTERNATIONA VW-AUDI TREFFEN LIGNANO SABBIADORO


Messaggi consigliati

è per questo che infatti ci andrei coi piedi di piombo nel dire, lasciala fuori..poi si rischia che ce ne siano di piu fuori. cmq farò cosi, visto che nn sto tutto il giorno...Piu o meno so cosa costa il noleggio perche ne avevo parlato con il pres. dell'auto tuning club di udine che lo faceva li...

 

cmq ci vediamo domenica :pippa: io sn giro gia il sabato ma nn al raduno

 

Si,ma loro fanno il raduno solo la domenica.

 

I costi sono tanti,l'unica fonte di guadagno è l'ingresso dei partecipanti che comunque è allineato agli altri rauni italiani

 

Se il costo dell'ingresso vi pare esoso basta nn entrare,nn serve far commenti che in questo caso mi son parsi pure stupidi(mi riferisco a mikig60).

 

Partecipare a un raduno e dare tutta questa importanza a cio che si intasca mi pare alkquanto fuoriluogo.

Se poi consideriamo che l'ingresso al worth è 35 euro,quello dei visitatori è 3 euro,e NON SI RICEVE NULLA IN CAMBIO mi permnetto di dire che il paragone nn sussite......e poi se nn vieni n nsai se ti regaliamo una maglietta....del cibo.....premi a sorpresa.......

 

Magari prima di parlare a sproposito sarebbe meglio informarsi bene,che ne dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • frombo

    15

  • uomosenzavolto76

    12

  • maxgt

    10

  • Franz

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

..sta di fatto, in generale, che pagare 20€ x stare in un parcheggio cuocente, è tanto.

certo che però converrai che se tutti prendono alla lettera lo "state fuori", si rischia come ad altri raduni, che poi accade davvero e il raduno perde un po no? Cmq io un giro me lo faccio lo stesso, ci mancherebbe, non sono i 20€ che cambiano la vita, ma dipende dalle circostanze. Non faccio i conti in tasca a nessuno, solo mi auguro che i raduni nn abbiano scopo di lucro tutto li, anche perche mi sentirei l unico pirla che paga sempre tutto di tasca propria :sad:

 

Cmq ci vediamo domenica ho un po di foto da fare :sad: :sad:

 

del vw golf club ita chi viene che la lista è rimasta in sospeso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
va be non e tantissimo.... ma sei li con la golf?

 

 

no luca sono giu con l'alfa :sad: :sad: :sad: :lol: :sad:

 

purtroppo la mia golfettina é troppo piccola per tutta la famiglia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no luca sono giu con l'alfa :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

 

purtroppo la mia golfettina é troppo piccola per tutta la famiglia

un modo per riconoscerla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

presente sabato,domenica,lunedi,martedi,mercoledi.... ah che bello avere il raduno sotto casa.... vi aspetto! aggiungetemi x favore alla lista che sono di fretta e devo scappare! ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

anzi niente lista perche lavorando credo di venire solo sabato sera... e poi la mia golf è brutta... :shock: grazie lo stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga io passo, ho smesso adesso di lavorare, e riatacco lunedi alle 6, quindi mi pesa troppo andare fino a lignano, mi spiace, divertitevi anche per me

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ingresso al worth è 35 euro,quello dei visitatori è 3 euro,e NON SI RICEVE NULLA IN CAMBIO

 

Sono OT ma ti correggo.

Con l'ingresso al Worth ques'anno hanno dato in regalo un ombrello pieghevole completamente automarico (molto fico) e l'anno scorso un telo mare con la golf stampata sopra (ancora più fico)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono OT ma ti correggo.

Con l'ingresso al Worth ques'anno hanno dato in regalo un ombrello pieghevole completamente automarico (molto fico) e l'anno scorso un telo mare con la golf stampata sopra (ancora più fico)...

 

Ne prendo atto(anche se a me x l'ingresso di un giorno hanno dato altre versioni).

 

Cmq vorrà dire che cominceremo un po tutti a fare come dice il nostro amico:Vengo al raduno,pago,quindi cosa mi date in cambio??????

 

La tua correzione omega sarà anche giusta,ma fuorvia il concetto che volevo dare al nuovo utente,ovvero che presentarsi a un raduno pretendendo di avere qualcosa in cambio è il concetto + sbagliato dal quale si deve partire x partecipare a un raduno.

Se vuoi giustificarlo,però,nn c'è problema...................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ne prendo atto(anche se a me x l'ingresso di un giorno hanno dato altre versioni).

 

Cmq vorrà dire che cominceremo un po tutti a fare come dice il nostro amico:Vengo al raduno,pago,quindi cosa mi date in cambio??????

 

La tua correzione omega sarà anche giusta,ma fuorvia il concetto che volevo dare al nuovo utente,ovvero che presentarsi a un raduno pretendendo di avere qualcosa in cambio è il concetto + sbagliato dal quale si deve partire x partecipare a un raduno.

Se vuoi giustificarlo,però,nn c'è problema...................

 

No no, io mi riferivo solo al Worth, anche noi come Golf Club a chi viene al raduno non diamo niente :huh:

 

Non si partecipa ad un raduno per una coppa o per un gadget... lo si fa per passione! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No no, io mi riferivo solo al Worth, anche noi come Golf Club a chi viene al raduno non diamo niente :lol:

 

ma proprio niente! a me Omega manco mi ha salutato ahahahah :huh: :blink:

 

scherzo :GTI: :hand:

 

Ma infatti il gadget è un surplus...basta fare un buon prezzo e via...sai cosa Frombo, il prossimo anno è meglio mettere i sacchi della monnezza agli alberi, cera un cesso in giro domenica...

 

una cosa ottima al garda era stato il numero dell'auto con dentro un sacchetto...magari uno poi nn lo usa perchè è incivile allo stato puro, però è una buona iniziativa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...