Vai al contenuto

10/06/2007 - Parma - I° Pranzo Primaverile del VWGCI


Messaggi consigliati

aimè non ci sarò nemmeno io, buon divertimento ma il dovere mi chiama

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • EugeR32

    40

  • pietra10

    23

  • Doggy Style

    21

  • ILMITICOBESTIA

    20

Abbiamo deciso che chi non sta confermando la prenotazione dovrà comunque versare la quota del pranzo.

Questo per dare la possibilità ai presenti di mangiare e bere anche per chi non c'è...

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
magari noi di milano ci troviamo e andiamo tutti insieme

 

Io sono di Biassono,vicino Monza,non sò se conosci la zona cmq per me potrebbe andare bene,io pensavo di partire alle 9.30 quindi ci si potrebbe trovare tipo al PALACANDY(so che conosci il posto,l'ho visto in alcune discussioni) alle 9.15 e da li andare a prendere l'autostrada...che ne pensi??

Fammi sapere :rotfl: :sad: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma per partire a quell'ora, pensate di fare il viaggio in retromarcia?!? :rotfl:

 

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di Biassono,vicino Monza,non sò se conosci la zona cmq per me potrebbe andare bene,io pensavo di partire alle 9.30 quindi ci si potrebbe trovare tipo al PALACANDY(so che conosci il posto,l'ho visto in alcune discussioni) alle 9.15 e da li andare a prendere l'autostrada...che ne pensi??

Fammi sapere :hand: :hand: :hand:

 

per me va bene pero' e' presto quell'ora,mi sa che con un ora e mezzo siamo la se nn ce traffico tipo per le 10,30 magari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma dimmi un po dove trovi la benzina a 1 euro tu :hand: :hand: :hand: :hand:

 

 

ahah fai 40 euro se nn 42 m uahahah

 

giovedi nn posso nemmeno andare al gsc altrimenti la facevo in swiss

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma per partire a quell'ora, pensate di fare il viaggio in retromarcia?!? :hand:

:timi:

Vedi, non sei previdente. E l'aperitivo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vedi, non sei previdente. E l'aperitivo?

 

Aperitivo... :hand: di solito dopo gli aperitivi non è che sia troppo nelle condizioni di condurre il mio potente automezzo. :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style

ecchimi :lol: io ci sono se non mi bidona max... oggi vado a sentire cosa fa...se ho il passaggio ci sono al 100% :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo la mia assenza... oltre alla settimana di lavoro devo fare pure venerdi notte (student party) fino alle 4 al capital oltre al consueto sabato notte fino alle 5... sabato mattina non posso dormire xè devo andare in ufficio quindi mi tocca abdicare questo fantastico pranzo :lol:

 

abbuffatevi anche per me...

 

soprattutto di carne...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Aperitivo... :lol: di solito dopo gli aperitivi non è che sia troppo nelle condizioni di condurre il mio potente automezzo. :ok:

 

Perchè, da sobrio saresti un manico? :lol: :lotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10

Mi dispiace non aver ancora dato una risposta decisiva,ma la prof non ha ancora corretto i parziali...Comuqnue entro domani direi di saperlo con certezza...

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...