uvula 0 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Purtroppo nn ci sono per quella data perchè ho una gara di tiro con l'arco, mi libererei per metà pomeriggio, se mi anticipi il luogo del ristorante magari passo per il tesseramento... ciao grazie :-)) Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Programma di massima: Ore 11:00/11:30 ritrovo al casello di Brescia Ore 12:30 inizio pranzo Ore 15:30/16:00 fine pranzo tutti a casa (belli pieni) Aggiorniamo: - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 - twuhabro (al 90%) TWUA.. vedi di farlo diventare 100%!!! :ok: Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 mi associo alla richiesta/minaccia di marcolino :ok: Link to post Share on other sites
twuhabro 2 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 - twuhabro (al 90%) TWUA.. vedi di farlo diventare 100%!!! :w <_< mi associo alla richiesta/minaccia di marcolino :ok: :) OK! :ok: Link to post Share on other sites
toro1982 1 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 :look: :look: OK! :ok: :w <_< :) :ok: :ok: :ok: :) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
Mad4GolfGT 0 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Chi si ricorda di me? :sad::D :blea: forse......................................................................................... quest'anno.......................................... vengo anche io a Bresssia con la morosa! è un po non ci si vede! :ok: vi do la risposta precisa entro breve tempo Mad --------------- - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + scaldabagno e donna Link to post Share on other sites
ZORRO 0 Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + scaldabagno e donna - Zorro + Babi Link to post Share on other sites
LombyGTI 0 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Fino a quando sono aperte ancora le prenotazioni??? Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Fino a quando sono aperte ancora le prenotazioni??? ancora per un pò...diciamo almeno fino a tutta la prima settimana di Dicembre...poi, nel caso, qualche piccola modifica la si può sempre fare! :r :ok: Link to post Share on other sites
Sole 0 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 approfitto per dirvi che sará possibilie acquistare i vari gadget che abbiamo a disposizione, nei prossimi giorni vi presenteró tutti gli articoli, é una buona idea regalo per le vostre metá (quelle senza ruote chiaramente :sad: :sad: ) Link to post Share on other sites
max82 0 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 io cvonfermo la mia presenza. - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + scaldabagno e donna - Zorro + Babi - Max 82 Link to post Share on other sites
Padu 0 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 sole la cosa mi intriga, aspetto info :w Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 per favore verso che ora è il pranzo? ho un problemuccio uccio uccio... quella mattina li il mio fratellino gioca a milano contro il milan e insomma, ci tengo parecchio ad andarlo a vedere... dovrei fare boario-milano e poi tornare a brescia... se il pranzo è ad un buon orario magari riesco a fare tutto, sennò mi toccherà rinunciare alla partita... :shock: altro ps: se dovessi aggiungere una 2^ persona fino a quando faccio a tempo...? Link to post Share on other sites
Sole 0 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 sole la cosa mi intriga, aspetto info :) ecco qui :ok: :ok: Link to post Share on other sites
Recommended Posts