Alby979 0 Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 Ola..Allora...io che sono di Brescia via aspetto all'ingresso del parcheggio del luna park. :arf poi venite tutti li ...vero? :arf Link to post Share on other sites
emovi 0 Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 ma ce ancora posto? Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 ho aggiunto mia cognata :D :P :sad: B) B) B) ;) Lista aggiornata ad oggi: - EugeR32 - tatito + sole + sorella di Sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 100%???? :gci ) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + donna - Zorro + Babi - Max 82 - Alby979 - gigagolf + amico - Reinhander - DONOVAN+Cristina+Christian - Pallali - pirxim Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 ma ce ancora posto? dai aggiungiti :rotfl: mi pare che oggi debbano dare il numero! Link to post Share on other sites
max82 0 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 Si, è proprio quello. Infatti se tu non vieni dall'autostrada ti conviene aspettarci nel piazzale di fronte all'incrocio del casello. Per capirci dove c'è l'ingresso del luna park. nn e' un problema,entro in autostrada all'ortomercato ed esco a bs centro :sad: ti sembrera strano ma nn ho la piu' pallida idea di dove sia il lunapark :pippa: :gci Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 quoto max... se vengo da milano non c'è problema esco a brescia centro, se invece nn vado a milano la mattina prendo cmq l'autostrada :pippa: buono il menu... mi sa che sono + portato x i secondi io però :gci bueno bueno! Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 ma ce ancora posto? Si, c'è ancora posto... :D mi pare che oggi debbano dare il numero! L'ultimo giorno utile per la conferma è venerdi 15 Dicembre. Forza per i ritardatari... :D Link to post Share on other sites
andrewosky 1 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 non voglio fare il rompi però il giorno dopo ho un'esame, ese devo essere sincero ci tengo troppo e domenica mi chiuderò in casa..se riesco passerò dopo a salutarvi..cazzo becco sempre il giorno sfigato,anche l'anno scorso.. Cristianino propongo una cosa per l'anno avvenire.visto che tutti vengono a brescia e in sto periodo in città e sul lago è di rito, per i gruppo numerosi, un super spiedo di massa :D .so che non può piacere a tutti(ho la ragazza vegetariana :D ) però alternative sempre si trovano ...però una spiedata con polenta e un buon rosso(io non bevo :D ) mette sempre allegria... Link to post Share on other sites
Padu 0 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 sembra un'ottima scelta il menu, complimenti :D Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 Andrew, se passi come avevi detto l'anno scorso, allora siamo tranquilli!!! :sad: Link to post Share on other sites
Alby979 0 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 Ok non faccio l'associale :rolleyes: e prenderò anch'io l'autostrada e esco a bs centro :rolleyes: . Link to post Share on other sites
max82 0 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 non voglio fare il rompi però il giorno dopo ho un'esame, ese devo essere sincero ci tengo troppo e domenica mi chiuderò in casa..se riesco passerò dopo a salutarvi..cazzo becco sempre il giorno sfigato,anche l'anno scorso.. Cristianino propongo una cosa per l'anno avvenire.visto che tutti vengono a brescia e in sto periodo in città e sul lago è di rito, per i gruppo numerosi, un super spiedo di massa :ok: .so che non può piacere a tutti(ho la ragazza vegetariana <_< ) però alternative sempre si trovano ...però una spiedata con polenta e un buon rosso(io non bevo :sad: ) mette sempre allegria... dillo che nn vieni xche' vuoi dormire la mattina :( Andrew, se passi come avevi detto l'anno scorso, allora siamo tranquilli!!! :rotfl: l'anno scorso e' passato! 5 minuti fose,giusto ver vedere la tua :r rotta :lol: Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 non voglio fare il rompi però il giorno dopo ho un'esame, ese devo essere sincero ci tengo troppo e domenica mi chiuderò in casa..se riesco passerò dopo a salutarvi..cazzo becco sempre il giorno sfigato,anche l'anno scorso.. Vedi tu... Credo però che stare un paio d'ore in compagnia e poi per le motivazioni che hai spiegato dovertene andare, non penso che pregiudichi in maniera decisiva la giornata di studio per l'indomani. Alla fine se fai un salto a trovarci nel pomeriggio la giornata dedicata allo studio la spezzi ugualmente... :sad: Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 5 minuti fose,giusto ver vedere la tua :sad: rotta :sad: :sad: :sad: :huh: Link to post Share on other sites
Alby979 0 Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 -3 :P Link to post Share on other sites
Recommended Posts