Vai al contenuto

17/12/2006, Pranzo Di Natale A Brescia


Messaggi consigliati

Ma che sfiga!!! Proprio ieri sera mi è scoppiato l'ampli!!! va bhe dai fa niente, era solo un piccolo sfogo, ora mi tocca fare bologna-brescia da solo e senza sub, speriamo che suoni bene almeno con l'amplificatore interno della 9812!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • EugeR32

    31

  • ConteDj

    18

  • Padu

    17

  • pirLim

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

non voglio fare il rompi però il giorno dopo ho un'esame, ese devo essere sincero ci tengo troppo e domenica mi chiuderò in casa..se riesco passerò dopo a salutarvi..cazzo becco sempre il giorno sfigato,anche l'anno scorso..

 

Cristianino propongo una cosa per l'anno avvenire.visto che tutti vengono a brescia e in sto periodo in città e sul lago è di rito, per i gruppo numerosi, un super spiedo di massa :pippa: .so che non può piacere a tutti(ho la ragazza vegetariana :arf ) però alternative sempre si trovano ...però una spiedata con polenta e un buon rosso(io non bevo :arf ) mette sempre allegria...

 

Super spiedo di massa intendi grigliata? All'aperto? A dicembre?! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Super spiedo di massa intendi grigliata? All'aperto? A dicembre?! :arf

 

che fosse un anormale lo si sapeva, ma così pirla da farla all'aperto non penso! dai......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che domani sarà l'ultimo giorno utile per mettersi in lista o confermare ulteriori adesioni.

Forza quindi per gli indecisi e/o titubanti... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Super spiedo di massa intendi grigliata? All'aperto? A dicembre?! <_<

Se è per quello io è un pò che ci sto pensando:fare un bel raduno/incontro qua da me,c'è un lago artificiale moootlo bello,Lago di Suviana,(BO),ed ampio parcheggio(per intederci ogni anno ci fanno il Bikers Lake un grosso raduno motociclistico...),in più lungo tutto il lago ci sono i siti appositi per far la carne(griglia con tavolini e tutto),e come se non bastasse c'è anche un ristorante(crescentine fritte e similari,nulla di impegnativo)ed un chioschetto dove si può sorseggiare una birra in riva al lago e/o prendere il sole.

 

 

Ricordo che domani sarà l'ultimo giorno utile per mettersi in lista o confermare ulteriori adesioni.

Forza quindi per gli indecisi e/o titubanti... <_<

io con un amico,ma prima di domani non lo so dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Super spiedo di massa intendi grigliata? All'aperto? A dicembre?! :sad:

 

ma va ci sn un sacco di posti che lo fanno anche d'inverno....polenta e spiedo ti sembra estivo come piatto :gci non è proprio una grigliata cmq..ti dico che ci metton circa sei ore a prepararlo e alla fine ti mangi sempre minimo 10-12 pezzi e ti alzi da tavola che sballini :sad: e dopo una settimana di palestra forse l'hai smaltito, forse è :lol: ...però è troppo buono..saran due anni che nn lo mangio..

 

 

verrò al prossimo pranzo...divertitevi mi raccomando :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sperato fino all'ultimo ma... nulla!! :sad: mi spiace tanto non essere della compagnia!

auguro a tutti una splendida giornata!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andrew, CAPO dei PACCARI!! B)

non dimentichiamo FRIGIO, che anche sta volta non si fa sentire B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga domenica sarò in coma... reduce da due serate che si protrarranno almeno fino alle 4 se non + tardi... stasera barfly domani capital... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io a quest'ora conto 37 presenze.

Confermerò per questa cifra.

 

 

 

Ricordo a tutti i partecipanti che:

 

l’appuntamento per il pranzo di Brescia, è fissato per Domenica 17

 

Dicembre dalle ore 12.00 alle ore 12,30 subito fuori dal casello di BRESCIA CENTRO

 

(autostrada A4 Milano/Venezia). Si raccomanda la puntualità!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io a quest'ora conto 37 presenze.

Confermerò per questa cifra.

Ricordo a tutti i partecipanti che:

 

l’appuntamento per il pranzo di Brescia, è fissato per Domenica 17

 

Dicembre dalle ore 12.00 alle ore 12,30 subito fuori dal casello di BRESCIA CENTRO

 

(autostrada A4 Milano/Venezia). Si raccomanda la puntualità!!

Aspetta,aspetta,ce la fai ad aggiungere me ed un mio amico?scusate ma prima non potevo dirlo... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...