mawro 0 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 spero di riuscire a venire pure io!!!! presto vi farò sapere.. :sad: :sad: Link to post Share on other sites
Geniom 20 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Ma alla fine si è deciso sul posto? un indirizzo e un ordine di spesa? un menu? :sad:;):sad: Link to post Share on other sites
pietra10 1,857 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Io direi di esserci,ma prima di confermare guardo che date mi mettono per gli esami... Come non detto,13 e 15 due scritti e la settimana dopo gli rali,anche quest'anno mi otcca saltare... Ecchchechezzo,non riesco mai a venire!!Quest'anno ero contento che c'era la 3° settimana di dicembre perchè di solito ce li avevo la 2°,ed invece... Mi dispiace parecchio,anche perchè portavo 2 amici golfisti che non vedevano l'ora di iscriversi!! Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Ma alla fine si è deciso sul posto? un indirizzo e un ordine di spesa? un menu? :lol:;):gci Il pranzo come già specificato, verrà fatto a Brescia (a 2 minuti dall'uscita del casello A4 Brescia Centro). Il ristorante si chiama Cascina Maggia e siccome i menù vengono aggiornati di settimana in settimana, la prima settimana di Dicembre verrà stabilito coni ristoratori e quindi pubblicato. Stiamo anche valutando se è possibile fare un menù "a la cart" cosi che ognuno possa scegliere quello che più gli aggrada. Vedremo... Per il costo dovremmo essere tra i 25/27 Euro ciascuno. Anche su questo punto, vi aggiorneremo al più presto. Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 quoto il menu alla carta :lol: Link to post Share on other sites
Alby979 0 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Ciao sono iscritto da pochi giorni...... se non do' fastidio verrei pure io. Dai dai posso?? :huh: Link to post Share on other sites
titta 2 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Io menù alla carta tassativo o come al solito voi bestie vi affogate di carne e devo continuare a dire ai camerieri che non la mangio! Cris tanto mi conosci no? :rotfl: Link to post Share on other sites
twuhabro 2 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Io menù alla carta tassativo o come al solito voi bestie vi affogate di carne e devo continuare a dire ai camerieri che non la mangio! Cris tanto mi conosci no? :hand: la tua parte se vuoi la mangio io :hand: Link to post Share on other sites
titta 2 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Golosello! Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 Ciao sono iscritto da pochi giorni...... se non do' fastidio verrei pure io. Dai dai posso?? :ok: certamente che puoi venire, il pranzo di natale é aperto a tutti, mettiti in lista allora Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 per favore verso che ora è il pranzo? Il pranzo è all'incirca alle 13 se dovessi aggiungere una 2^ persona fino a quando faccio a tempo...? Anche un paio di giorni prima, ma per conferme cosi sotto la data, me lo devi confermare via SMS Lista aggiornata ad oggi: - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + donna - Zorro + Babi - Max 82 Link to post Share on other sites
Alby979 0 Posted December 5, 2006 Share Posted December 5, 2006 Ok deciso..mi sono liberato da un impegno :gci così da poter venire a conoscervi tutti (o quasi). Lista aggiornata ad oggi: - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + donna - Zorro + Babi - Max 82 - Alby979 Link to post Share on other sites
Oldy118 2 Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 sempre se sono bene accetto e posso venire magari mi aggiungo :ok: Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 dovete venire tutti!!! :D siete TUTTI invitati purchè ci confermiate per tempo la vs presenza e in quanti sareste! ;) mi raccomando!!! :ok: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 (edited) Chi si ricorda di me? ;):D :D forse......................................................................................... quest'anno.......................................... vengo anche io a Bresssia con la morosa! è un po non ci si vede! :ok: vi do la risposta precisa entro breve tempo Mad --------------- - EugeR32 - tatito + sole - Geniom + Fidanzata - Padu + Fidanzata - Omega + Titta - twuhabro (al 90%) - FavillaGT - Cristianino + Giovanna - Giorgio - ConteDj - toro1982 + fidanzata - Riwa - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - MAD + scaldabagno e donna MAAAAAAAAAD :oo Basta che non fai grandinare... :D Menu alla carta? Io lo boccio in queste occasioni, altrimenti poi è un macello pagare!!! :oo Edited December 6, 2006 by Riwa Link to post Share on other sites
Recommended Posts