Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

è l'africanata che hanno usato x tokyo drift.. <_<

 

sul fatto che sia inguardabile niente da dire, ma il rumore era da farti accapponare la pelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

sul fatto che sia inguardabile niente da dire, ma il rumore era da farti accapponare la pelle

 

 

rognava, figa se rognava <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le foto migliori le pubblicherà Andre appena torna da Roma cioè la prossima settimana! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuna gti rossa?

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente per me che era la prima volta mi aspettavo molti + stand invece erano soprattutto di gente che vendeva magliette/cappelli ecc

 

 

infatti secondo me di stand ce ne erano la metá degli anni scorsi, io quello che volevo lo ho preso, quindi no problem, peccato solo per una barra duomi che avevo visto, ma la hanno venduta subito :sad: :sad:

 

 

sará mica che anche il worth stia passando di moda, i 10.000 micro raduni sono arrivati anche da loro per rovinare le manifestazioni importanti :shock: :ph34r: :arf :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'erano un po tutte bianche R-line, anche la touran

 

 

per me era da sbavo :shock: :ph34r: :arf :rotfl: :sad: :sad:

 

 

essenrtouran.jpg

 

7e180ba2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti secondo me di stand ce ne erano la metá degli anni scorsi, io quello che volevo lo ho preso, quindi no problem, peccato solo per una barra duomi che avevo visto, ma la hanno venduta subito :lol: :fuck:

sará mica che anche il worth stia passando di moda, i 10.000 micro raduni sono arrivati anche da loro per rovinare le manifestazioni importanti :rolleyes: :P :sad: :sad:

 

anche io ho preso le mie cose martedì mattina, dopo un'ora certe cose erano già finite o almeno si trovavano a prezzi + cari

 

strano perchè mi hanno sempre detto che è l'ultimo giorno quello per farer affari quando i camion non devono tornare pieni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quella bianca con la targa r-line?

 

sono esattamente quelli della jubi :rolleyes:

 

si esattamente quella

 

non avete delle foto....però della mk5 golf e basta, delle altre non mi interessa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
redseidlleon

Mi scuso se commento solo ora, che dire del mio primo worth: FAVOLOSO!! peccato che l'adrenalina che mi hga gasato nei giorni successivi sia durata poco, lunedì ho investito un capriolo con la leon e non vi dico come sto :blink:

ora sto raggrupando idee e forze per rimetterla in sesto e portarla (forse) al worth 2008

Link al messaggio
Condividi su altri siti

urka loris mi spiace una cifra... :°°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti
redseidlleon

Qualcuno di voi non è che ha visto e fotografato una leon verdone? tra le poche (e soprattutto pochissime ben fatte ) questa era secondo me era la migliore ma l'ho vista (venerdì) di sfuggita e non son riuscito a fotografarla :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gummy gummy gummyyyyyy

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Acc...io non ci sono stato!

Nessuno può linkarmi per le foto da voi scattate? Vi prrrrego

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Worth è sempre il Worth... meno male che all'ultimo ho deciso di salire anche se solo per un giorno e mezzo!!!

Però sono d'accordo anche io che mi è parso piu' spento del solito e lo stand Audi...si carino.. bella la R8 ma anche per me potevano risparmiarselo o almeno farlo piu' piccolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...