Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

non serve aggiungere nient altro........basta la data!!!

 

 

 

presto!!!

 

 

 

 

bella lì................se riesco mi imbuco :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

io sarò senz altro presente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva è che mancano meno di 365 gg. Per il resto sto male al pensiero di dover aspettare. Tuning sai quando fanno il raduno al Fakeersee che li vicino al Worthersee?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva è che mancano meno di 365 gg. Per il resto sto male al pensiero di dover aspettare. Tuning sai quando fanno il raduno al Fakeersee che li vicino al Worthersee?

 

 

Quello Harley Davidson? L'european Bike Week.....

 

http://www.europeanbikeweek.com/

 

dal 2 al 10 settembre.....sono 3 anni che ci vado.......è forse + disastroso del worth...

 

dai x il prox worth mancano solo 348 gg..........

 

non è possibile vivere aspettando il worth........(questa si chiama dipendenza!!!.....fa male!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello Harley Davidson? L'european Bike Week.....

 

http://www.europeanbikeweek.com/

 

dal 2 al 10 settembre.....sono 3 anni che ci vado.......è forse + disastroso del worth...

 

dai x il prox worth mancano solo 348 gg..........

 

non è possibile vivere aspettando il worth........(questa si chiama dipendenza!!!.....fa male!!!)

 

Hai ragione Tuning, ogni anno divento più dipendente. So che al Fakeersee oltre che Harley ne fanno uno anche di vw-Audi. E vorrei saperlo cosi torno al Worth...a manetta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lupin TDI

Hai ragione Tuning, ogni anno divento più dipendente. So che al Fakeersee oltre che Harley ne fanno uno anche di vw-Audi. E vorrei saperlo cosi torno al Worth...a manetta!

Se non ricordo male in mezzo ai milioni di volantini dei raduni che mi hanno dato al Worth dovrei avere quello che dici tu!!......ti faccio sapere appena lo trovo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lupin TDI

gli unici raduni che sono riuscito a trovare sono questi due.....ti do i siti e poi ci giri dentro...io con il tedesco non ci vado molto daccordo!!

www.vw-project-osttirol.at

www.vw-bulls.at

il primo è più vicino di data e distanza(almeno per me).....il secondo invece è il sito di un club....e se vai sulla lista dei raduni ne trovi quanti ne vuoi!!

Questo e quanto ho trovato....ciao a presto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

worthersee....usare cn cautela....puo causare dipendenza....veramente una figata, il prossimo anno salgo cn amici e minimoto....e via di burdello.... ma cm mai lo fanno solo 3 giorni? dite che e piu ridotto di quello appena finito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

worthersee....usare cn cautela....puo causare dipendenza....veramente una figata, il prossimo anno salgo cn amici e minimoto....e via di burdello.... ma cm mai lo fanno solo 3 giorni? dite che e piu ridotto di quello appena finito?

 

Sono 4 giorni, ma se sali la domenica prima c'è già macello come se fosse già iniziato, alla fine il worth non è un raduno convenzionale..ha della festa o sagra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anno prox presente....da sabato prima al giovedì,poi venerdì mattina si torna a casina.....esperienza rulez!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...