Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

ecco qualche dato (non ho computer di bordo)

 

- Km percorsi 1143 (venerdi non la ho usata)

- Euro in Benzina : 50 + 20 + 42 + 20 + 25 = 157 Euro

- Litri Benzina = 157 Euro : 1,5 al Litro (costo medio) = 104 litri v Power.

- Media al litro : 10.99 km/lt (calcolata)

- Da zona Como a Velden (o viceversa), velocità circa da codice = 5 ore e mezza (senza traffico + 2 pause benzina)

- Moscerini raccolti : va bhe....lasciam perdere.

Modificato: da SIMO 16v
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

km percorsi: 760

spesa di gasolio 54+25+25

media 15 km/l

veloicità media 80 km/h :P

tempo impiegato 9.5 ore :huh:

moscerini raccolti, abbastanza... tutto in 1 unica giornata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i moscerini che stamattina abbiamo dovuto togliere dalla R... :D

 

post-1483-1179692317.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mah io di Italiani ne ho visti e sentiti, sarà che forse nel w.e. è salito qualcuno in più per una gita, ma ne ho beccati nel parcheggio, sui bus-navetta, per le vie, nel chiosco..nel cesso :D ..oltre ovviamente a tutte le persone che conosco da tempo..

 

..per me era il primo anno, è stato comunque un buon inizio :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio
Questi sono i moscerini che stamattina abbiamo dovuto togliere dalla R... :ok:

 

post-1483-1179692317.jpg

 

Siete finiti in mezzo al raduno di moscerini vicino al worth?? :ok: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il worth è una grandissima figata ma alcune cose non mi sono piaciute, ad esempio il padiglione dell'audi che non c'entrava nulla perchè il worth è prinicpalmente un raduno volkswagen e perchè per come era allestito era più adatto a un salone dell' auto , senza contare che un messeplatz intero occupato tutto dall' audi ha tolto notevole spazio ad altri venditori...... per il resto 5 giorni di puro divertimento con mezzi da paura e tanti acquisti fatti... peccato per i 30 euro di multa regalati alla polizei una volta uscito dalla shell tankstelle per essere passato ai 55 km/h con limite di 30 che non avevo visto .....

Ma senza multa non è il vero Worth :P :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto telelaser sulla salitina?

 

hai detto "come cazzo avrà fatto a non prendermi?"

 

l'ho visto quando ho messo terza... ben oltre i 30km/h

 

mi sarà andata di straculo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq solo 25€? in italia ti segano le gambe... :\

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq solo 25€? in italia ti segano le gambe... :\

 

 

..sì, ma anche solo 30 km/h!! :lol: quì non li trovi più da nessuna parte ^_^

 

Friz, ma ti è capitato sulla via del ritorno?..peccato, con quei soldi ti facevi anche una terza targa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Friz, stessaaaa storiaaaa, stesso postooooo, stessaaaaa multaaaaaa :blea:

 

Io ero a 56 Km/h, andavo + di te gna gna !!! ahaha!!!!

 

Am e a fatto notare il limite di 30 Km7h...ed io glio ho risposto...bè non è molto visibile, lui mi tocca la spalla mi indica i piedi eeee.....ero in piedi propio sulla segnaletica sull'asfalto...la mia unica frase è stata: ops, sorry <_<

 

D'altra parte ho un GTI non un GL.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Franz: si è stato tornando a casa che mi hanno fermato... si è vero con quei 30 euro avrei sicuramente preferito comprare qualcos' altro :lol:

 

@ Fabiano: avrai anche un gti ma il tuo è un gti turkish edition :ph34r: :sad: :hand:

 

Comunque il tour era cominciato bene, martedì appena arrivato mi fermo al lavaggio e conosco un crucco con un golf 4 2.8 v6 elaborato con un compressore .... si parla un pò , poi vede la mia targa, che inizia con VR e mi dice: dalla targa vedo che anche tu hai un vr6 , poi io che scoppio a ridere e gli spiego che è la sigla della provincia e che il mio motore invece che essere un vr6 è un chiodo pauroso........ :lol: :lol: :lol:

Modificato: da friz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

è stata una mia impressione..o i controlli e la presenza della Polizei è aumentata? mi ricordo 2 anni fa di mega postazioni gummy..quest'anno di venerdi sera non abbiam quasi manco fatto coda.... cmq abbiam preso solo un "richiamo verbale" dalla polizei per il volume troppo alto della musica... (nè conte???)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è stata una mia impressione..o i controlli e la presenza della Polizei è aumentata? mi ricordo 2 anni fa di mega postazioni gummy..quest'anno di venerdi sera non abbiam quasi manco fatto coda.... cmq abbiam preso solo un "richiamo verbale" dalla polizei per il volume troppo alto della musica... (nè conte???)

 

scusa ma quando ascolto charlie & the cats io non connetto più

 

:ph34r:

 

sbirro "parliamo italiano o tedesco?"

io "see magari parlassi tedesco..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...