Vai al contenuto

Worthersee Tour 2007


Messaggi consigliati

a me onestamente sto worth non é piaciuto, come dice FRIZ gli stand della audi mi sembra che non centravano niente, l'unica cosa positiva dello stand audi, é stata che ho visto la R8, un auto che probabilmente vedremo molto raramente sulle nostre strade

 

tornando al discorso worth, probabilmente il pessimo tempo che ho beccato mercoledi mi ha buttato giu il morale, ma mi sembra che il numero delle auto sia calato, e anche la qualitá delle elaborazioni, forse il venerdi era meglio, non lo so dato che giovedi sono tornato

 

altra cosa la presenza esagerata di pula, non ho visto un gummy decente in 2 giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 497
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    66

  • titta

    54

  • tatito

    36

  • cri

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

In attesa di quelle di Omeghy ecco un paio di foto della titta al Worth 2007

 

TITTA IN MEZZO AI CRUCCHI CHE NON CAPIVANO CHE VOLEVO FARE LA FOTO DAVANTI AL MONUMENTO SENZA LORO IN MEZZO AL CAZZO, SONO PURE IN POSA STI MALEDETTI!

IMG_5010.JPG

 

CASA DOLCE CASA

IMG_5033.JPG

 

TITTA E DEBORA

IMG_5166.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TITTA IN MEZZO AI CRUCCHI CHE NON CAPIVANO CHE VOLEVO FARE LA FOTO DAVANTI AL MONUMENTO SENZA LORO IN MEZZO AL CAZZO, SONO PURE IN POSA STI MALEDETTI!

IMG_5010.JPG

 

hai detto gangbang? :shock:

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è stata una mia impressione..o i controlli e la presenza della Polizei è aumentata? mi ricordo 2 anni fa di mega postazioni gummy..quest'anno di venerdi sera non abbiam quasi manco fatto coda.... cmq abbiam preso solo un "richiamo verbale" dalla polizei per il volume troppo alto della musica... (nè conte???)

 

io ero in camping sulla prima rotonda e al lunedì sera si sono fermati in una decina, quindi ore 10 finita la processione oppure passavano a velocità 600 young

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me onestamente sto worth non é piaciuto, come dice FRIZ gli stand della audi mi sembra che non centravano niente, l'unica cosa positiva dello stand audi, é stata che ho visto la R8, un auto che probabilmente vedremo molto raramente sulle nostre strade

 

tornando al discorso worth, probabilmente il pessimo tempo che ho beccato mercoledi mi ha buttato giu il morale, ma mi sembra che il numero delle auto sia calato, e anche la qualitá delle elaborazioni, forse il venerdi era meglio, non lo so dato che giovedi sono tornato

 

altra cosa la presenza esagerata di pula, non ho visto un gummy decente in 2 giorni ;) :D :lol: :lol: :arf :(

 

effettivamente per me che era la prima volta mi aspettavo molti + stand invece erano soprattutto di gente che vendeva magliette/cappelli ecc

 

quello dell'audi era esagerato, gummy non ne ho visto manco uno in compenso mi sono beccato una qualche ripresa paura grazie a twa (che va come una bomba non te lo dirò mai, troppa invidia :shock: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, è stato un Worth diverso dai due precedenti che avevamo già fatto.

Il primo anno c'era la gente devastata che ti fermava ogni due metri, certo c'era anche li la Polizei ma meno aggressiva. Il secondo anno si sono iniziate a veder volare le botte da parte della Polizia e quest'anno c'erano talmente tanti sbirri che fare il bigolo poteva costare anche caro.

Il numero di auto è sicuramente diminuito, non saprei il perchè. Personalmente per me è stata una "spesuccia" perchè tra camera, benza, mazzi e cazzi se n'è andato l'equivalente di una settimana in Egitto in un periodo identico. E non è esattamente poco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa non l'avete vista?

 

210507_golfGTI_01_big.jpg

 

210507_golfGTI_06_big.jpg

 

210507_golfGTI_07_big.jpg

 

Ogni mese di maggio, dal 1982, gli appassionati di "Golf GTI" si ritrovano sulle sponde del lago Wörthersee, in Austria, per celebrare la loro auto preferita. Quest'anno, Volkswagen ha deciso di fare loro un regalo, presentando per l'occasione una concept car, la "Golf GTI W12".

 

Dodici centimetri più larga e otto più bassa della versione di serie, la "GTI W12" monta pneumatici da 235 millimetri di larghezza sulle ruote anteriori e 295 sulle posteriori, motrici. Per riuscire a scaricare tutta la potenza a terra è stato ideato un tetto di fibra di carbonio che indirizzi l'aria sullo spoiler posteriore. Curiose le prese d'aria sulla fiancata, che contribuiscono, insieme a quella gigantesca anteriore e a quelle laterali, a raffreddare il potentissimo motore centrale, posizionato dietro i sedili anteriori.

 

La Casa di Wolfsburg assicura che si tratta "niente di più, niente di meno di una showcar" e, in effetti, è difficile pensare che un "mostro" come questo possa circolare sulle nostre strade. Il motore, un V12 biturbo di 6.0 litri da 649 CV e 750 Nm di coppia a 4500 giri al minuto, è abbinato a un cambio automatico a sei marce e promette prestazioni incredibili: 3,7 secondi nello scatto da 0-100 chilometri orari e 325 all'ora di velocità massima

:lol: ;) :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si franco... fa paura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ho visto solo la R32 studie che fa schifo esteticamente ma quando hanno acceso il motore sono rimasto così :mellow: :blink: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

centos la R con lo scarico ad Y fa + macello :mellow:

 

giuro

 

infatti quando l'hanno accesa ho rosicato parecchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WORTHERSEE_mag_2007_098_800x600.jpg

 

da quello che si sentiva questa non aveva solo lo scarico :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
WORTHERSEE_mag_2007_098_800x600.jpg

 

da quello che si sentiva questa non aveva solo lo scarico :blink:

 

è l'africanata che hanno usato x tokyo drift.. :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io in una delle foto della titta ho visto una golf mk5 con para R-line (anteriore), molto meglio di quello della R..

 

 

non avete foto migliori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io in una delle foto della titta ho visto una golf mk5 con para R-line (anteriore), molto meglio di quello della R..

non avete foto migliori?

 

quella bianca con la targa r-line?

 

sono esattamente quelli della jubi :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...