Vai al contenuto

Passat: Quanti Siamo ?


Messaggi consigliati

Ciao, grazie anche a te Tex

In questi giorni sto mettendo un po le mani sull'auto.

Vorrei postare qualche foto anche perchè vorrei dei consigli ma non esce una giornata decente.

Ogni volta che inizio qualche blavoretto inizia a piovere e mi devo chiudere nel box...

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    15

  • volky

    7

  • tex76

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando cambiamo il cruscotto e mettiamo un bel full fis ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carissimo Volky,

che dire....

complimentoni per il tuo Passat;

è un vero piacere trovare persone che come te, come me (modestia a parte) e probabilmente come tutti gli amici del forum, tengono così bene quello che per molta, troppa gente che non condivido, rappresenta un semplice "strumento"; per me sono + suonati i proprietari che non gli strumenti stessi!! (e scusate lo sfogo).

Comunque 190000Km ed una livrea così sono da invidia....

Bravo!!

 

Anyway, non volermene, ma quoto Enry sul fullfis.....

...poi quando lo monti dimmelo che lo faccio anche io, magari in due si risparmia! :huh: :o:

 

Buona giornata a tutti,

Bon Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando cambiamo il cruscotto e mettiamo un bel full fis ????

 

Non so. Forse per il momento basta il lettore MP3. Preferisco non alterare troppo l'estetica. :D

Cmq... magari .... non si sa mai.... :lol:

 

 

 

carissimo Volky,

che dire....

complimentoni per il tuo Passat;

è un vero piacere trovare persone che come te, come me (modestia a parte) e probabilmente come tutti gli amici del forum, tengono così bene quello che per molta, troppa gente che non condivido, rappresenta un semplice "strumento"; per me sono + suonati i proprietari che non gli strumenti stessi!! (e scusate lo sfogo).

Comunque 190000Km ed una livrea così sono da invidia....

Bravo!!

 

Anyway, non volermene, ma quoto Enry sul fullfis.....

...poi quando lo monti dimmelo che lo faccio anche io, magari in due si risparmia! :D :D

 

Buona giornata a tutti,

Bon Bon.

 

Grazie Caro.

Anch'io la penso come te. E poi come avevo già scritto (chissà dove) in questo forum se la tratti bene, lei tratterà bene te!.

Per quanto riguarda il full fis ribadisco quanto sopra.

Dicaimo che non è una priorità: per ora (a parte il tagliandone comprensivo di distribuzione) vorrei impegnare i miei risparmi alla risoluzione di alcuni problemi (che credo risiedano nella turbina) e poi vorrei rimappare leggermente ;) :) ;) :w ;) .

 

Scusa ma TE ...... sei di Milano???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... tranquillo era un modo come un altro per dire che hai una bella macchina e necessita di upgrade imminente .... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... tranquillo era un modo come un altro per dire che hai una bella macchina e necessita di upgrade imminente .... ;)

 

Grazie mille per i complimenti. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Volky anche da parte mia!

 

E' veramente ben tenuta la tua Passat! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non so. Forse per il momento basta il lettore MP3. Preferisco non alterare troppo l'estetica. :lol:

Cmq... magari .... non si sa mai.... :huh:

 

 

 

 

 

Grazie Caro.

Anch'io la penso come te. E poi come avevo già scritto (chissà dove) in questo forum se la tratti bene, lei tratterà bene te!.

Per quanto riguarda il full fis ribadisco quanto sopra.

Dicaimo che non è una priorità: per ora (a parte il tagliandone comprensivo di distribuzione) vorrei impegnare i miei risparmi alla risoluzione di alcuni problemi (che credo risiedano nella turbina) e poi vorrei rimappare leggermente :P :sad: :sad: :lol: :lol: .

 

Scusa ma TE ...... sei di Milano???

 

 

Milano DOC, Volky! Nato e cresciuto (e pure residente, ma purtroppo in provincia!) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io risedo in provincia Sud anche se non sono nato in Lombardia.

Cmq lo chiedevo solo perchè potremmo incontrarci qualche volta.

Da quando partecipo a qst forum quando vedo passat in giro cerco di scrutare bene chi si trova alla guida nella speranza di trovare uno di noi.

Vi chiederete: come fai a capire se un conducente di passat è iscritto a qst forum? :rolleyes:

Per quanto mi riguarda io guardo sempre le altre passat per farne un paragone, coglierne migliorìe, ecc. e poi perchè quando sono a bordo della mia, non riesco a godermene la linea che mi piace tantissimo....

Se vedo che l'altro scruta la mia vuol dire che ha la stessa passione. :(

Volky. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io risedo in provincia Sud anche se non sono nato in Lombardia.

Cmq lo chiedevo solo perchè potremmo incontrarci qualche volta.

Da quando partecipo a qst forum quando vedo passat in giro cerco di scrutare bene chi si trova alla guida nella speranza di trovare uno di noi.

Vi chiederete: come fai a capire se un conducente di passat è iscritto a qst forum? ;)

Per quanto mi riguarda io guardo sempre le altre passat per farne un paragone, coglierne migliorìe, ecc. e poi perchè quando sono a bordo della mia, non riesco a godermene la linea che mi piace tantissimo....

Se vedo che l'altro scruta la mia vuol dire che ha la stessa passione. :w

Volky. ;)

 

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io risedo in provincia Sud anche se non sono nato in Lombardia.

Cmq lo chiedevo solo perchè potremmo incontrarci qualche volta.

Da quando partecipo a qst forum quando vedo passat in giro cerco di scrutare bene chi si trova alla guida nella speranza di trovare uno di noi.

Vi chiederete: come fai a capire se un conducente di passat è iscritto a qst forum? :P

Per quanto mi riguarda io guardo sempre le altre passat per farne un paragone, coglierne migliorìe, ecc. e poi perchè quando sono a bordo della mia, non riesco a godermene la linea che mi piace tantissimo....

Se vedo che l'altro scruta la mia vuol dire che ha la stessa passione. :rotfl:

Volky. :(

 

Grande volky!!!!!!!! bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ciao a tutti;

 

Rispolvero questo tread per presentarvi la mia Passat.

Lo sò che non è niente di eccezionale, ma tenete presente che ha quasi 11 anni e 192.000 Km...

 

post-11031-1210547665.jpg

 

post-11031-1210547938.jpg

 

Le foto degli interni sono sfocate. Magari le aggiungo in seguito.

 

Ciao. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Io ho comprato la mia Passat 3 anni fa, usata.

Ci faccio pochi chilometri, ma comunque finora sono soddisfattissimo dell'acquisto.

Il modello è Passat 1.8 T 20V Variant Highline del 1999.

Vi allego la foto di quando l'ho presa dal concessionario.

 

Ciao, ci risentiamo presto :rolleyes:

 

post-11461-1210666521.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...