Vai al contenuto

Passat: Quanti Siamo ?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi eccomi qui, felice possessore di una passat ottobre 2003 di cui sono molto soddisfatto. Highline 130 cv tdi, stesso colore di quella postata da enry68. Magari più in la vi farò qualche domanda, di quelle che avete sentito 1000 volte ... per ora ciao a tutti.

 

Lucius

Modificato: da lucius
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    15

  • volky

    7

  • tex76

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

... infatti sembra proprio la mia .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ieri abbiamo ordinato la 3 Passat di casa mia...

Abbiamo avuto 1 1.8 benzina Gl Variant Bianca dei primi anni novanta,

1 1.9TDI 115Cv Variant Comfortline Blu Marittimo del 2000 e ieri abbiamo ordinato 1 Passat Variant 2.0 TDI 140 Cv Comfortline Blu Shadow.

Speriamo bene. :hand:

Modificato: da Pira
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho la Passat dal concessionario per il tagliando (eh si, li faccio lì) e quando gli ho detto che a 80.000 Km non avevo mai rifatto le pastiglie dei freni, mi ha guardato allibito e mi ha detto "... si vede che ha un piede leggero". :sad:

Con la mia vecchia golf TDI 110 cv in 140.000 Km ho rifatto 3 volte i dischi e due volte le pastiglie :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio babbo con il Passat vecchio non le ha mai rifatte in 180°000Km.

Era 1auto aziendale e quindi non l'ha fatto x risparmiare.

Faceva il tagliando sempre in vw e non gliele hanno mai cambiate.

Però faceva al 90% Autostrada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

riporto in auge questo topic.

 

VolksWagen Passat 1,9 Tdi 100cv o più :gci , 5marce Basis nero perlato con climatronic, rete fermabagali, sedili riscaldabili, blaupunkt milano mp34, cerchi 16" phoenix, luci blu interne, ruota di scorta da 15", pack inverno con vetro anteriore riscaldato, pomello cambio e cuffia in pelle, doppio scarico posteriore, vetri oscurati, 92000km anno 05/2002 import 11/2003 precedente targata HH Amburgo_Tom Tom ONE europe!!

 

Foto:

http://img175.imageshack.us/my.php?image=passy2yr6.jpg

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo e ho una passat 1,9 tdi high ottima auto soprattutto per i lunghi viaggi, anno 2001 100000km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic

Con tutto il tempo che passo qui dentro non mi ero mai accorto di questo topic... Io ho una passat 1.9 tdi 115cv variant highline con cambio tiptronic, rimappatura centralina e a breve assetto e filtro aria, anno 2000 e macinato 203000 km!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ci sono anche io.... Passat variant 130cv 6 marce 06/02 nera, suppongo sia il mod. trendline, autoradio Gamma, climatizzatore automatico cerchi in lega da 16..

 

Unica mod fatta (per il momento ) è la plafoniera W8..

 

Volevo sapere da enry68 cosa vuol dire -Sostituzione del Cruscotto con un FULL-FIS e vorrei sapere dove ha trovato le frecce da mettere sotto gli specchietti retrovisori (mi pare di averli visti nella foto)

 

Volevo sapere da Marcob89 quanto ha speso per oscurare i vetri...

Modificato: da mviazz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ci sono anche io.... Passat variant 130cv 6 marcie 06/02 nera, suppongo sia il mod. trendline, autoradio Gamma, climatizzatore automatico cerchi in lega da 16..

 

Unica mod fatta (per il momento ) è la plafoniera W8..

 

Volevo sapere da enry68 cosa vuol dire -Sostituzione del Cruscotto con un FULL-FIS e vorrei sapere dove ha trovato le freccieda mettere sotto gli specchietti retrovisori (mi pare di averli visti nella foto)

 

Volevo sapere da Marcob89 quanto ha speso per oscurare i vetri...

 

Ciao e benvenuto.

 

Allora il mio modello ha le frecce negli specchietti di serie. FULL-FIS significa che il display del cruscotto è più grande e ti rappresenta anche le informazioni di navigazione, qualora tu abbia il navigatore originale VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una macchina ottima , ho avuto in casa 2 , un berlina 1.8t trendline 2000 e una variant 1.9 tdi 130 h.l del 2001 per 110.000km problemi riscontrati , ventola a/c e motorino avviamento per un corto , cromature non perfette andavano lucidate a mano per farle sembrare decenti.

 

è stata sostituita con una saab 9-3 sport sedan , ma ................ era molto meglio il passat

infatti probabilmente fra un anno o forse meno , arriva un passat 2.0 tdi h.l variant 4motion :ok: che sarà la 5 vw che arriva in casa :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su questo post ancora non avevo messo l'occhio :(

Passat anch'io, Variant Tdi Trendline 130 cv 12/2001

180000 Km ed è un gioiello, solo qualche tremolio di troppo al minimo, comoda spaziosa e con un buon motore, grazie :sad: :r

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!!

Ci sono anche io.... Passat variant 130cv 6 marce 06/02 nera, suppongo sia il mod. trendline, autoradio Gamma, climatizzatore automatico cerchi in lega da 16..

 

Unica mod fatta (per il momento ) è la plafoniera W8..

 

Volevo sapere da enry68 cosa vuol dire -Sostituzione del Cruscotto con un FULL-FIS e vorrei sapere dove ha trovato le frecce da mettere sotto gli specchietti retrovisori (mi pare di averli visti nella foto)

 

Volevo sapere da Marcob89 quanto ha speso per oscurare i vetri...

 

domanda da milioni di dollari...

non li ho oscurati, sono originali VW oscurati, le crucche li avevano oscurati si suo,senza pellicole e simili... :blea:

fattore C! :frust: :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

:rotfl: Ciao a tutti sono nuovo del forum, possiedo un Passat Variant 1.9 TDI 130 cv Highline e mi trovo molto bene..............ha solo 101.500km al suo attivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
jazoan il marinaio

presente, e giusto per confermare la presentazione, era da molto che cercavo una "casa" per la mia passat. spero di riuscire anche a dare oltre che a prendere.,..w :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...