Vai al contenuto

Passat: Quanti Siamo ?


Messaggi consigliati

Eccomi qua, sono da qualche mese approdato anch'io nel mondo passat, io possiedo un passat 3BG 1.9 130cv Highline Variant 4motion, le foto le posto più avanti. devo dire comunque molto molto comoda

Bella l'idea del topic passat, quando l'avevo comprata pensavo già di non poterla più otrare, qua,m ma invece mi sbagliavo, grazzie hai mod. :rolleyes: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    15

  • volky

    7

  • tex76

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

ultimo arrivo... passat variant 3bg 130cv 6speed blu metallizzato higtline, uno spasso... tutta originale, con xenon e ruote da 17" ... adesso veramente ho su i 195/60/15 invernali, andando spesso ingermania mi tornano molto utili... ed a dirla tutta quest' anno anche in italia.. e poi quei cerchioni neri un po' randagi le donano... è sempre bellissima.

 

 

2 anni 140.000 km... una bomba!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

presente.....

 

 

passat tdi 115 trend-line - anno 2000 - 104.000 km, originale...

 

problemi:

 

- valvola egr che a 75.000 km ha iniziato a sborbottare.., problema risolto con 30 euro alla vw..., non ho mai capito che significava la frase riportata in fattura "modifica valvola egr" ??

 

- flessibile del catalizzatore che a giorni alterni fa rumore per le vibrazioni...

 

 

 

per il resto non mi posso lamentare..., tranne che per i tagliandi in conce che sono incredibilmente salati!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
presente.....

 

 

passat tdi 115 trend-line - anno 2000 - 104.000 km, originale...

 

problemi:

 

- valvola egr che a 75.000 km ha iniziato a sborbottare.., problema risolto con 30 euro alla vw..., non ho mai capito che significava la frase riportata in fattura "modifica valvola egr" ??

 

- flessibile del catalizzatore che a giorni alterni fa rumore per le vibrazioni...

 

 

 

per il resto non mi posso lamentare..., tranne che per i tagliandi in conce che sono incredibilmente salati!

io me li faccio da solo... 70/80 euro e faccio tutto... (il filtro atia ho quello della JR che non va cambiato) comprato in germania a 35€... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io me li faccio da solo... 70/80 euro e faccio tutto... (il filtro atia ho quello della JR che non va cambiato) comprato in germania a 35€... :D

lo vorrei fare anch'io..., però alla macchina preferisco non metterci su le mani..., per quello ho la due ruote e basta....,

 

vado in conce perchè mi rinnovano il servizio di mobilità e perchè se toppano li posso citare per danni.... :P

 

ho tanti amici/clienti avvocati che hanno bisogno di lavorare.... :sad:

 

 

cmq in realtà mi reco in conce perchè qui a Foggia i meccanici non sono molto onesti..., se lasci l'auto per un tagliando ti bruciano/bucano guarnizioni, etc, etc,.... in modo che tu possa tornare a portare soldi alla loro officina...

 

immagina che davanti al mio garage c'è un officina dove 1 giorno si ed un giorno no vedo un audi A6 in riparazione...., il bello è che è la stessa!!

 

ho amici con audi che non conoscono il meccanico..., fanno solo i necessari tagliandi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

..eccomi qua. Amo troppo le passat...sono già alla quinta.

 

. passat 1.8t berlina del '98 - blu. da 150 a 241 cv

 

. passat 1.9 tdi variant 115 cv- argento - da 115 a 145 cv

 

. passat 1.9 tdi variant 130 cv- argento - da 130 a 165 cv

 

. passat 1.9 tdi variant 130 cv 4motion - argento - da 130 a 165 cv

 

. passat 2.5 tdi v6 variant tiptronic 4 motion - argento - da 150 a 210 cv

 

...oltre alla meccanica sono state effettuate anche modifiche estetiche.

 

ve ne posto qualcuna....

 

Ciao a tutti.

 

Stefano

post-42-1140989441.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo vorrei fare anch'io..., però alla macchina preferisco non metterci su le mani..., per quello ho la due ruote e basta....,

 

vado in conce perchè mi rinnovano il servizio di mobilità e perchè se toppano li posso citare per danni.... :cry:

 

ho tanti amici/clienti avvocati che hanno bisogno di lavorare.... :hand:

 

 

cmq in realtà mi reco in conce perchè qui a Foggia i meccanici non sono molto onesti..., se lasci l'auto per un tagliando ti bruciano/bucano guarnizioni, etc, etc,.... in modo che tu possa tornare a portare soldi alla loro officina...

 

immagina che davanti al mio garage c'è un officina dove 1 giorno si ed un giorno no vedo un audi A6 in riparazione...., il bello è che è la stessa!!

 

ho amici con audi che non conoscono il meccanico..., fanno solo i necessari tagliandi!

bene!! allora siamo compaesani!!! :hand:

 

anche se io sono purtroppo trapiantato!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bene!! allora siamo compaesani!!! :ph34r:

 

anche se io sono purtroppo trapiantato!!! :look:

 

quindi vivi a foggia??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

io ho una passat 2002 1.9 tdi 130 cv executive

oggi 80k chilometri. l'unico problema che ho avuto è stato quello delle

testine dello sterzo, si sono rotte le cuffie in plastica è entrata acqua e sono partite a 70k chilometri.

un altro piccolo problema è quello delle cromature che sono veramente rovinate, mi è stato detto che proprio nell'anno in cui l'ho comprata io la volkswagen usava un prodotto decerante che rovinava le cromature e poco dopo ha fatto un richiamo ufficiale per sostituirle.

bene quel bast....o del mio concessionario non mi ha richiamato e ora la golf gtd che ho acquistato l'ho presa da un altro.... tiè!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

..eccomi qua. Amo troppo le passat...sono già alla quinta.

 

. passat 1.8t berlina del '98 - blu. da 150 a 241 cv

 

. passat 1.9 tdi variant 115 cv- argento - da 115 a 145 cv

 

. passat 1.9 tdi variant 130 cv- argento - da 130 a 165 cv

 

. passat 1.9 tdi variant 130 cv 4motion - argento - da 130 a 165 cv

 

. passat 2.5 tdi v6 variant tiptronic 4 motion - argento - da 150 a 210 cv

 

...oltre alla meccanica sono state effettuate anche modifiche estetiche.

 

ve ne posto qualcuna....

 

Ciao a tutti.

 

Stefano

Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro che mi piace. Il nuovo frontale ed il doppio scarico rendono più "aggressiva" l'estetica della vettura. Una curiosità: dove hai trovato il frontale e quanto costa? Nel montaggio hai trovato perfetta corrispondenza nei punti di fissaggio con il pezzo originale ed è realizzato in maniera perfetta (o quantomeno pari all'originale)? Grazie. Valerio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io:

 

Passat Variant 03/2002

1.9 TDI 130CV Highline

 

Presa usata a 85000km, Ora 115000km

 

Problemi da segnalare:

Mi hanno sostituito 2 volte l'iniettore n°1 (una volta in garanzia, l'altra no...555€), poi al ripresentarsi dello stesso problema mi hanno sostituito il cablaggio degli iniettori.

Problema risolto con 40€.

 

Per il resto tutto ok.

 

Mi piacerebbe installare il cruise control, ma non so ancora se esiste una guida (e se il kit per la golf va bene anche per passat, anche se credo di si).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...