Vai al contenuto

lampeggio chiusura ed apertura porte ,,,,,,


Messaggi consigliati

Passatkrukk
27 minuti fa, Passatkrukk ha scritto:

lo so è per questo ieri ho smontato tutto il sottoplancia !!!!!!!!!!!!! dandogli lo spray per i contatti tutto cio per aver fatto un incidente nel 2012 e da li ha cominciato ad entrare acqua nell'abitacolo qualche microsaldaura si è spostata di qualche mm e da li entra perche mamma wv i longaroni li mette sino alla paratia visto che ero stato vittima di un tamponamento !!!!!!!!!!! con queste realta nessuno fa i conti poi l 'unico modo per fermare la perdita d'acqua è smontare tutto il cruscotto ne ho provate di tutti i colori e ne sto provando ma non va perche continua ad entrare 

 

sto vercando i canali si scolo acqua piovana inoltre a quello sotto la battieria che è gia stato tolto so che ce ne sono 2 entrambi i lati lato parabrezza ma non li vedo smontando non è possibile che non ci siano i canali di scolo inoltre a quello centrale sotto la batteria da quello che so ce ne dovrebbero essere 2 uno sul lato sx e un'altro sul lato dex ed un centrale vorrei provare a stapparli se nel caso siano otturati 

Modificato: da Passatkrukk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Passatkrukk

    26

  • Maxritmo

    15

  • Tuco

    8

  • THEEAGLE

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io ci rinuncio   ancora non hai capito che il cavo che acquisti ti viene già dato col suo programma 

anche io perche fra poco se continua cosi tocchera chiamare lo sfascio 

certo che a capire quello che scrivi....

non una virgola, non una punteggiatura....non si capisce un c...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
8 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

certo che a capire quello che scrivi....

non una virgola, non una punteggiatura....non si capisce un c...

perdonami ma scrivo talmente veloce che me ne dimentico........ tra un milione e mezzo di cose , da fare 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco , ma se parli con altri a distanza è il caso di scrivere bene e farsi capire fin da subito, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
1 ora fa, THEEAGLE ha scritto:

Capisco , ma se parli con altri a distanza è il caso di scrivere bene e farsi capire fin da subito, no?

ok , cerchero di rispettare la punteggiatura, Grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Passatkrukk

Problema risolto con del semplice spray per i contatti sotto la cavetteria dei fusibili la mia passattona a rincominciato a fare il suo lavoro sembra un auto nuova di zecca, ho notato , un grande ripristino delle alimentazioni energetiche , compresi i fari che prima facevano poca luce ora sembra lo shuttle tutto dipendeva dalle infiltrazioni d'acqua !!!!! che logicamente facevano contatto con qualche Relè !!!!!! Altrimenti non si spiega !!!!!! L'auto è un missiile terra aria grazie a xxx !!!

Modificato: da Passatkrukk
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...