Vai al contenuto

lampeggio chiusura ed apertura porte ,,,,,,


Messaggi consigliati

Passatkrukk
2 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

la linea canbus sono due fili intrecciati che corrono tra i moduli citati prima... 

strano non ci siano codici... 

 

 

appunto anche fossero due fili intrecciati ci sono in tutte e 3 le centraline confort dove c'è anche l'allarme che è quello che fa lampeggiare le frecce ma se fosse quello anche gli altri servizi dovrebbero non funzionare visto che sono 2 fili va a sapere magari è una massa che crea quell errore boh !!!!!! ecco perche cerco il vcds 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Passatkrukk

    26

  • Maxritmo

    15

  • Tuco

    8

  • THEEAGLE

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io ci rinuncio   ancora non hai capito che il cavo che acquisti ti viene già dato col suo programma 

anche io perche fra poco se continua cosi tocchera chiamare lo sfascio 

Passatkrukk
1 minuto fa, Maxritmo ha scritto:

eh appunto ti ho detto cerca un vcds... non serve per forza il 15.7.1

vedo cosa posso fare pero visto che il 15.7.1 lo ho il vcds cercavo solo un cavo per quello da quello che so non tutti i cavi funzionano con i vcds 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

si ma se trovi stò agognato cavo vcds 15.7.1 ti servono sempre e cmq i suoi driver 

 

quindi di per sè del programma che già hai non te ne fai cmq nulla poichè se prendessi il cavo ti arriverebbe cmq con il suo programma driver ecc...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
2 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

si ma se trovi stò agognato cavo vcds 15.7.1 ti servono sempre e cmq i suoi driver 

 

quindi di per sè del programma che già hai non te ne fai cmq nulla poichè se prendessi il cavo ti arriverebbe cmq con il suo programma driver ecc...

 

 

corretto che arriverebbe con il cd programma driver li installerei entrambi pero visto che i driver li ha dentro al pc dovrebbe funzionare anche con il vcds se non sbaglio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
1 minuto fa, Maxritmo ha scritto:

dovrebbe 

questo è il mio dubbio dovrebbe ma non è scontato non vorrei buttare via soldi acquistando cavi che poi ci potrei fare una prolunga ecco xche cercavo un cavo che funzionasse al 100 % 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

io ci rinuncio

 

ancora non hai capito che il cavo che acquisti ti viene già dato col suo programma 

Modificato: da Maxritmo
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
1 minuto fa, Maxritmo ha scritto:

io ci rinuncio

anche io perche fra poco se continua cosi tocchera chiamare lo sfascio 

  • Haha 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un vecchio e rude metodo è quello di staccare la batteria... magari si resetta tutto e spesso ha funzionato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
21 ore fa, Tuco ha scritto:

Un vecchio e rude metodo è quello di staccare la batteria... magari si resetta tutto e spesso ha funzionato.

Gia fatto adesso proprio in questo momento ha reicominciato a funzionare facendo solo 1 km da casa andata e ritorno qualche fino che non va e visto che nell'abitacolo entra acqua e gia da 3 gg che non piove puo essersi asciugato qualche pin proverei a lavare l'auto ho otturato la vasca dei pesci con tanto silicole per le barche che non dovrebbe entrare piu una microgoccia pero !!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'acqua è sempre entrata dal 2012 come ho detto pocanzi perche feci un incidente proprio da quel lato e per fermare la perdita d'acqua bisognerebbe smontare tutto il cruscotto perche non si riesce a trovare da dove entri 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
44 minuti fa, Tuco ha scritto:

:10:

ho lavato l'auto e adesso spero solo che non entri nulla !!!!!!!!!!!!! l'acqua sotto il tappetino guida non ci deve essere in nessun caso 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'acqua ; le infiltrazioni sono una tragedia...:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk
In questo momento, Tuco ha scritto:

L'acqua ; le infiltrazioni sono una tragedia...:sad:

lo so è per questo ieri ho smontato tutto il sottoplancia !!!!!!!!!!!!! dandogli lo spray per i contatti tutto cio per aver fatto un incidente nel 2012 e da li ha cominciato ad entrare acqua nell'abitacolo qualche microsaldaura si è spostata di qualche mm e da li entra perche mamma wv i longaroni li mette sino alla paratia visto che ero stato vittima di un tamponamento !!!!!!!!!!! con queste realta nessuno fa i conti poi l 'unico modo per fermare la perdita d'acqua è smontare tutto il cruscotto ne ho provate di tutti i colori e ne sto provando ma non va perche continua ad entrare 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...