Vai al contenuto

Consiglio Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • artik92

    15

  • Muttley74

    13

  • pedros747

    6

  • art.142/9

    6

Muttley74

comunque problemi a quanto ho capito non dovrebbe averne essendo commonrail, è giusto?

Esatto. Le uniche rogne possono arrivare dal DPF, ma quello si elimina senza problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ho recentemente contattato il proprietario della highline dsg grigia, ma purtroppo l'ha venduta nel giro di una settimana dall'inserzione, peccato perché il prezzo era veramente allettante!!

Così mi sto guardando in giro, ed ho visto questa che sembrerebbe ben dotata e, sembrerebbe, anche ben tenuta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=253250402

sembrerebbe allettante (anche se di privato), però il chilometraggio, mettendo in conto l'assenza delle garanzie, mi "intimorisce" un tantino...inoltre, sarei anche un po' fuori dal budget prefissato (è anche vero che sotto gli 11k € si trovano quasi solo confortline senza optional qui in zona a quanto pare); secondo voi, di quanto sarebbe possibile scendere di prezzo? Dopotutto, sarebbe sempre un'auto senza garanzie visto che è un privato che la vende...

In alternativa avrei visto anche questa, come vi sembra? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244374003&asrc=st

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la prima, sembra molto ben tenuta... la seconda, ha l'aspetto vissuto "come Steve Mc Queen"...per dirla alla Vasco.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

La prima sicuramente. Comunque 130000 km non sono niente di che. Io la prenderei, ha anche il cambio manuale, meglio di così. Poi basta defapparla e chiudere l'EGR e non hai più problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!! Vi aggiorno con qualche altra auto che ha colpito me ed i miei genitori:

Personalmente, sono rimasto colpito dalla completezza di dotazione della prima dell'elenco, ha tutto praticamente ad eccezione del navi (optional non strettamente necessario e postmontabile a quanto ho capito), ma gli interni chiari e l'abominevole contrasto metà radica metà alu-look è, a parer mio, un abbinamento non così bello...

I miei sono stati colpiti dal basso chilometraggio e dalla garanzia di 24 mesi estensibile dell'ultima elencata, la quale però mi lascia alquanto perplesso riguardo l'allestimento, in quanto sembrerebbe una trendline con navi e cerchi in lega, e quel clima non l'ho mai visto su una passat...voi che siete più esperti, mi sapreste dire di cosa si tratta??

Quella da 81k km sembra piuttosto ben tenuta ma c'è sempre l'incognita dsg/privato...

 

La passat che avevo postato nel post precedente (http://www.autoscout...=1&id=253250402) è davvero molto bella e ben tenuta, l'unica cosa è il chilometraggio superiore alle altre qui postate (io avrei già scelto per le highline in cuor mio, ma essendo i miei dei comuni guidatori non appassionati quanto il figlio al mondo delle auto, loro propenderebbero per un esemplare con meno chilometri in modo da poterlo sfruttare "fin quando va'")

 

Cosa ve ne pare? Grazie mille di nuovo a tutti!!

Modificato: da artik92
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io rimarrei o su questa:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=253250402

 

O questa:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=252750896

 

Comunque tra le due preferisco ancora la prima. Ripeto: 130000 km non sono NIENTE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Io sulla seconda che ha scelto Muttley74... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sempre per favorirmi la scelta, considerando anche che, nel caso optassi per un 170 al posto del 140 cv, dovrei subirmi un bollo annuo maggiore di circa 90€, i consumi sono paragonabili tra le due motorizzazioni oppure il 170 consuma decisamente di più ad andature normali (l'utilizzo prevalente è cittadine con traffico molto scorrevole e statali, talvolta autostrada...)?? Si riesce a stare tranquillamente sui 16-17/litro oppure sono utopistici?

Vi ringrazio infinitamente per i preziosi consigli che mi state dando!! :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

16/17 con un litro, te li puoi aspettare sull'extraurbano...

 

in urbano, farai i 10/12 con entrambe...

 

fai conto di una media sui 15....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

16/17 con un litro, te li puoi aspettare sull'extraurbano...

 

in urbano, farai i 10/12 con entrambe...

 

fai conto di una media sui 15....

 

Quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

La 170 ha solo il dsg. Se non lo vuoi la devi scartare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami pedros, ma le b6 non avevano anche il manuale col 170 cr? Perché ne ho trovate un paio e tutte fortunatamente col manuale del 2009-2010, quindi cr a quanto ne so

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

con l'ultima serie, i tedeschi pensano che tutti abbiano problemi fisici......mentre, a mio parere, son loro che ne han di mentali...... e perderanno altri clienti....

 

non tutti, vogliono uno scooterone a 4 ruote che sembra un videogioco.... a me, non piacciono né gli scooter né i videogiochi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...