FiliX 28 Inserita: 7 aprile 2014 Share Inserita: 7 aprile 2014 Ottima scelta, quanti k ?5000 k... ero in dubbio se 5 o 6 ho scelto 5 xk poi mi darebbe fastidio il colore troppo azzurro... penso che il 5000 è proprio bianco no?Si esatto, io li ho sempre presi da 5000k Link al messaggio Condividi su altri siti
GismoMat 0 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Share Inserita: 7 aprile 2014 Si esatto, io li ho sempre presi da 5000kSperiamo di non disperare nel montaggio... Più che altro spero di non dover smontare il faro Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 9 aprile 2014 Share Inserita: 9 aprile 2014 in realtà il 5000 è un bianco tendente a qualche riflesso azzurrato o a volte anche tendente al verde acqua....diciamo la colorazione che affascina maggiormente secondo me... il 6000 è AZZURRO il 4300 invece è bianco bianco con la tendenza a qualche riflesso verso il giallino che "potrebbe" ricordare lontanamente una colorazione alogena...il 4300 è ad ogni modo quello effettivamente più luminoso, non c'è colore che filtra la luce, e da la massima resa... personalmente, questione di gusti, io preferisco i 4300 anche se sono meno gettonati come aftermarket perché tutti cercano robe vistose che attirino l'attenzione Link al messaggio Condividi su altri siti
GismoMat 0 Inserita: 10 aprile 2014 Autore Share Inserita: 10 aprile 2014 Provati e vanno ottimamente... il 5000 k è secondo me è il colore giusto vedendo anche i fari vw della passat 7 originali il colore è molto simile... per fare un lavoro a doc ho dovuto smontare mascherina e paraurti per levare il faro... lavoretto di un oretta e mezza venuto bene... forse forse l'unico problema che ho riscontrato è sulle luci automatiche se entri e esci da più gallerie in fila ogni tanto non si acccendono... mi è capitato una volta fin'ora... forse per il fatto che ci metto 4/5 secondi per scaldarsi e arrivare all'intesità massima... che dite voi scrivo una guida su come montarli sul passat 7? visto che per questo modello sull'ambito xenon non c'è scritto nulla? Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1972 Inserita: 10 aprile 2014 Share Inserita: 10 aprile 2014 Se fai una guida ci farebbe molto piacere :ok: Apri una discussione nella sezione "Guide e modifiche". 1 Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 11 aprile 2014 Share Inserita: 11 aprile 2014 Provati e vanno ottimamente... il 5000 k è secondo me è il colore giusto vedendo anche i fari vw della passat 7 originali il colore è molto simile... per fare un lavoro a doc ho dovuto smontare mascherina e paraurti per levare il faro... lavoretto di un oretta e mezza venuto bene... forse forse l'unico problema che ho riscontrato è sulle luci automatiche se entri e esci da più gallerie in fila ogni tanto non si acccendono... mi è capitato una volta fin'ora... forse per il fatto che ci metto 4/5 secondi per scaldarsi e arrivare all'intesità massima... che dite voi scrivo una guida su come montarli sul passat 7? visto che per questo modello sull'ambito xenon non c'è scritto nulla? se posso permettermi, sulla 3c e 3cr per montare gli xenon non serve smontare ne faro ne altro, basta avere un pò di pazienza e dimestichezza nei lavori. 1 Link al messaggio Condividi su altri siti
GismoMat 0 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Share Inserita: 11 aprile 2014 se posso permettermi, sulla 3c e 3cr per montare gli xenon non serve smontare ne faro ne altro, basta avere un pò di pazienza e dimestichezza nei lavori. Mah sicuramente almeno su quello di destra ma dall altra o hai le mani di fata perché tra serbatoio dei tergi e tutto il resto cmq se leggi la guida sul montaggio su passat 7 ho scritto che non impossibile ma consigliabile per evitare di rovinare le lampadine e per posizionare le ballast in un posto piu idoneo... poi magari nei modelli prima c'era più spazio questo non lo so Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 12 aprile 2014 Share Inserita: 12 aprile 2014 Mah sicuramente almeno su quello di destra ma dall altra o hai le mani di fata perché tra serbatoio dei tergi e tutto il resto cmq se leggi la guida sul montaggio su passat 7 ho scritto che non impossibile ma consigliabile per evitare di rovinare le lampadine e per posizionare le ballast in un posto piu idoneo... poi magari nei modelli prima c'era più spazio questo non lo so bastava smontare il bussolotto del filtro gasolio ed i ballast metterli fissati a massa sulla traversa di alloggiamento cofano motore. Link al messaggio Condividi su altri siti
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