Vai al contenuto

Un Buon Kit Xeno Per Passat B7?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti i passattisti!

 

chi di voi mi sa consigliare un buon kit xeno (abbaglianti e ana) per la mia passat b7? ho gia le diurne e le posizioni a led vorrei montare anche le lampade... maaaa è un po una giungla sul web, si trova di tutto e non si sa con che qualità e niente di così specifico per il modello..... :mellow:

grazie per l'attenzione!

:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GismoMat

    11

  • Pasquale 90

    8

  • Muttley74

    6

  • FiliX

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se fai una guida ci farebbe molto piacere :ok:   Apri una discussione nella sezione "Guide e modifiche".

se posso permettermi, sulla 3c e 3cr per montare gli xenon non serve smontare ne faro ne altro, basta avere un pò di pazienza e dimestichezza nei lavori.

Muttley74

Non saprei cosa consigliarti perchè sulla tua macchina è una cosa molto delicata, se prendi il kit sbagliato rischi che le luci sfarfallano o di bruciare il motorino dei tergi o di fare altri danni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao a tutti i passattisti!

 

chi di voi mi sa consigliare un buon kit xeno (abbaglianti e ana) per la mia passat b7? ho gia le diurne e le posizioni a led vorrei montare anche le lampade... maaaa è un po una giungla sul web, si trova di tutto e non si sa con che qualità e niente di così specifico per il modello..... :mellow:

grazie per l'attenzione!

:arf

 

 

che lampadine monti attualmente(H4, H7, H1, H3...quali??)

 

ma ho tanto l'impressione che gli abbaglianti xenon AFTERMARKET te li puoi scordare se non è che monti delle H4....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Perchè? Sulla C-Max li avevo messi, basta aggiungere un kit ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Perchè? Sulla C-Max li avevo messi, basta aggiungere un kit ;)

 

ma tu non utilizzi lo "sfarazzamento stroboscopico", evidentemente... penso che, se li montassi io, nemmeno si accenderebbero.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma tu non utilizzi lo "sfarazzamento stroboscopico", evidentemente... penso che, se li montassi io, nemmeno si accenderebbero.....

 

 

ecco...ci siamo capiti.... :patpat:

 

 

mentre con le H4, hanno uno splendido parabolino che l'abbagliante rimane sempre acceso e quando usi gli alti, questo si apre alla velocità della luce... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Perchè? Sulla C-Max li avevo messi, basta aggiungere un kit ;)

 

 

se lui ha le H7 per gli abbaglanti, io voglio vedere come li monta gli abbaglianti xenon AFTERMARKET SU PASSAT.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non vedo il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso molto affidabile e non crea problemi sulle nostre 3C è il kit elettronico can-bus prodotto dalla azienda OBD2WORLD, li trovi sia sulla baia che in rete.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Non vedo il problema.

 

 

come fai a montare il meccanismo che oscura la lampadina dell'abbagliante su una H7?? perché su quelli seri, l'abbagliante rimane perennemente acceso e poi viene "smascherato" solo quando si richiede l'intervento degli abbaglianti :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io sto parlando di due lampadine distinte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io sto parlando di due lampadine distinte.

 

 

si, ma se deve fare un lampeggio con gli alti? cosa fa? fa come per i CR che metti il mattone sul pedale di destra, entri al bar a prendere un caffe, mangi la brioche, leggi la gazzetta, paghi, esci, apri la porta, pulisci le scarpe, entri, chiudi, e sei ancora in tempo per non perderti la lancetta del contagiri che inizia a muoversi.... :D

 

lo xenon ci impiega qualche secondo ad andare in temperatura...decisamente TROPPO per dei fari abbaglianti... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si vede che non hai mai provato un CR mappato a dovere :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Si vede che non hai mai provato un CR mappato a dovere :patpat:

 

provato solo CR originali... :lol: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai mai provato il 170 cv ahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...