Vai al contenuto

Un Buon Kit Xeno Per Passat B7?


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Ma non hai mai provato il 170 cv ahahaha

 

 

si lo ho provato..."va'...ma potevano fare di meglio"...allunga bene, ma NON ci siamo nelle partenze "drag" :D ...e dire che la mia non è mappata, eppure 0-50 con un PDE e 0-50 con il 170 cv CR ha una percezione tutta differente :rolleyes: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • GismoMat

    11

  • Pasquale 90

    8

  • Muttley74

    6

  • FiliX

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se fai una guida ci farebbe molto piacere :ok:   Apri una discussione nella sezione "Guide e modifiche".

se posso permettermi, sulla 3c e 3cr per montare gli xenon non serve smontare ne faro ne altro, basta avere un pò di pazienza e dimestichezza nei lavori.

Se volessi mettere solo gli anabbaglianti? e possibile e che kit mi consigliate?

che lampadine monti attualmente(H4, H7, H1, H3...quali??)

 

ma ho tanto l'impressione che gli abbaglianti xenon AFTERMARKET te li puoi scordare se non è che monti delle H4....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se volessi mettere solo gli anabbaglianti? e possibile e che kit mi consigliate?

che lampadine monti attualmente(H4, H7, H1, H3...quali??) ma ho tanto l'impressione che gli abbaglianti xenon AFTERMARKET te li puoi scordare se non è che monti delle H4....
OBD2WORLD oppure XENONLAMP, provati tutti e due e sono ottimi.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

OBD2WORLD oppure XENONLAMP, provati tutti e due e sono ottimi.

 

 

meglio il primo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OBD2WORLD oppure XENONLAMP, provati tutti e due e sono ottimi.

io adesso monto delle alogene h7 55w...

per il kit xenon sul sito che mi hai consigliato ho trovato queste

http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=87461427020140405141356&idp=467&categoria=96

possono andare bene? perchè sono generici dicono per passat ma non il modello... ho paura che sul mio modello essendo il 7 non vadano...

poi devo prendere il kit da 55w non da 35w giusto?

scusate l'ignoranza in materia ma sono un novizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi a quelli della Xenonlamp che sapranno consigliarti bene su quale tipo di kit serve, poi scegli tu dove prenderlo, se non sbaglio c'è uno sconto per gli iscritti al golf club da Xenonlamp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi a quelli della Xenonlamp che sapranno consigliarti bene su quale tipo di kit serve, poi scegli tu dove prenderlo, se non sbaglio c'è uno sconto per gli iscritti al golf club da Xenonlamp

Controllato adesso non c'è più la convenzione, io lo avevo preso con il club Leon
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto grazie mille...

 

 

Controllato adesso non c'è più la convenzione, io lo avevo preso con il club Leon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io adesso monto delle alogene h7 55w...

per il kit xenon sul sito che mi hai consigliato ho trovato queste

http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=87461427020140405141356&idp=467&categoria=96

possono andare bene? perchè sono generici dicono per passat ma non il modello... ho paura che sul mio modello essendo il 7 non vadano...

poi devo prendere il kit da 55w non da 35w giusto?

scusate l'ignoranza in materia ma sono un novizio

 

 

se ti dicono che sono canbus li puoi prendere, ma acquista un 35 watt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti dicono che sono canbus li puoi prendere, ma acquista un 35 watt

 

Acquistato questo qui...Che dite? mi sembra seria come ditta e anche il prodotto! speriamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

se ti dicono che sono canbus li puoi prendere, ma acquista un 35 watt
Acquistato questo qui...Che dite? mi sembra seria come ditta e anche il prodotto! speriamo
Non c'è il link
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottima scelta, quanti k ?

5000 k... ero in dubbio se 5 o 6 ho scelto 5 xk poi mi darebbe fastidio il colore troppo azzurro... penso che il 5000 è proprio bianco no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...