Vai al contenuto

Alla Prossima


Messaggi consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    7

  • mikesavoia

    7

  • Tuco

    7

  • Mirko70

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'XC90 è una gran macchina, molto affidabile e con un comfort di viaggio molto elevato, hai fatto un'ottima scelta, complimenti :ok:

E fanno pure i gradassi del cavolo nella pubblicità (...è quasi un Qashqai...prendi l'originale...) e poi si dimostrano solo dei "vorrei ma non posso" Mi tengo i problemi all'avantreno con orgoglio

Pensavo a 270°.   Gli altri 90° li avrei investiti in un altro modo. ???

Posted Images

Muttley74

Sul Tiguan al mio amico si è sbriciolata la pompa rail, parliamo di qualche migliaia di euro di danni. A questo punto preferisco mille volte la Qashqai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Piuttosto prendo una Dacia Duster, spendendo la metà, ma solo per dire, perchè non la comprerei mai per sostituire una qualsiasi vettura, ma solo per affiancarla ad una "vera".

Però come si spega questa enorme diffusione di Quashqai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Piuttosto prendo una Dacia Duster, spendendo la metà, ma solo per dire, perchè non la comprerei mai per sostituire una qualsiasi vettura, ma solo per affiancarla ad una "vera".

Però come si spega questa enorme diffusione di Quashqai?

 

io invece in questo momento la Duster la valuterei seriamente se dovessi obbligatoriamente sostituire la 3BG...l'ho analizzata a fondo e devo dire che se non altro ha un rapporto qualità/prezzo abbastanza accettabile (cosa assolutamente inaccettabile per le attuali Fiat e VW)...e non è poi così brutta neanche esteticamente e soddisfa molti requisiti fondamentali tipo il 4x4, il motore benzina (reputo un ingenuo chi oggi compra un diesel NUOVO), lo spazio e l'economicità..

 

Perché piace alle donne

 

quotissimo! nel 2011 avevo dovuto dirottare mia sorella che voleva anche lei un Quashqai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mah... i miei cuginetti, hanno un Qasqhai+2 1.9 dCi 150cv ed una Duster 1.6 a gpl... entrambi molto contenti per le rispettive categorie di prezzo e relative aspettative...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche un mio collega ha dirottato la moglie sulla Duster tempo fa e tutt' oggi ne son contenti a 360° dell' acquisto fatto......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Pensavo a 270°.

 

Gli altri 90° li avrei investiti in un altro modo. ???

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

eppure, se facessero il Duster in versione STRABASE, ma col motore più potente e la trazione integrale, un pensiero ce lo farei...

 

da trattare in modo ignorante, a guisa di Renault 4 o Fiat Campagnola...

 

il Qasghai prededente, col 1.9 150cv non è malvagio... però non lo fan più... ed ora è più aggraziato, ma ti fermi al 1.5 115 cv un motore da tosaerba....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Le cose vanno valutate nella sostanza e non nell'immagine....

Io ritengo che tutto sommato, le europee hanno tutte una qualità generale decente...lo stesso non si può dire Delle giapponesi e coreane, eccezion fatta per Toyota...tutte le altre sono veramente scandalose...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quei mega catafalchi che girano servono solo per ostentare....specie in città e via dicendo....se un giorno devo decidere per qualcosa del genere prendo una UAZ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...