Vai al contenuto

Alla Prossima


Messaggi consigliati

mikesavoia

Io le chiamerei le categorie "per sfizio", che finora sono state soffocate dalla crisi profonda. Anche mia sorella ha da poco preso una Renault Kadjar, che per quanto non lo ammetta direttamente l'ha comprata per puro piacere di avere una macchinetta sfiziosa da 30 mila euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    7

  • mikesavoia

    7

  • Tuco

    7

  • Mirko70

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'XC90 è una gran macchina, molto affidabile e con un comfort di viaggio molto elevato, hai fatto un'ottima scelta, complimenti :ok:

E fanno pure i gradassi del cavolo nella pubblicità (...è quasi un Qashqai...prendi l'originale...) e poi si dimostrano solo dei "vorrei ma non posso" Mi tengo i problemi all'avantreno con orgoglio

Pensavo a 270°.   Gli altri 90° li avrei investiti in un altro modo. ???

Posted Images

mikesavoia

...poi vai a mettere TUTTI gli optionals e troverai comunque un altro che ti risponderà allo stesso identico modo.

La scelta intelligente non esiste, perchè ognuno ha i propri gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

...poi vai a mettere TUTTI gli optionals e troverai comunque un altro che ti risponderà allo stesso identico modo.

La scelta intelligente non esiste, perchè ognuno ha i propri gusti.

 

Quotone carpiato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

...poi vai a mettere TUTTI gli optionals e troverai comunque un altro che ti risponderà allo stesso identico modo.

La scelta intelligente non esiste, perchè ognuno ha i propri gusti.

Non so come siano le ultime Renault ma dopo due o tre anni perdono completamente il valore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Non so come siano le ultime Renault ma dopo due o tre anni perdono completamente il valore

E perché mai investire in auto? Ci sono i diamanti, l'oro, titoli vari, per "preservare" un investimento. Pensare che l'auto sia un bene d'investimento, oltre che venir deriso da tutti, porta inevitabilmente a NON godertelo neanche.

Quattroruote in bagno io lo uso fino a che non arrivo all'acquisto, dopo di che leggo le evoluzioni in campo automobilistico, ma di certo non sto a leggere in tempo reale le "quotazioni" del mio acquisto, che me lo godo fino a che mi regala emozioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

1) premesso che è dal 1988 che ho una Renault in casa e di averne acquistate 3 da NUOVE

2) premesso che non conosco la nuova generazione inaugurata dal 2012 con la Clio IV

3) premesso che ognuno coi propri soldi ci fa quello che gli pare

 

dico la mia.

 

preferisco una golf base che una megane full full che oramai costa 29.000 euro anche lei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Barcak!!!!...nel mio dialetto...

 

Premesso che un auto non è mai un investimento....ma bensì soldi a fondo perso!... Per non dire "buttàti nel cesso" ....

 

Le francesi non mi piacciono per come sono costruite!!! Soprattutto renault con l sua elettronica da star wars!!!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Ciao a tutti , passo per un breve saluto.

Vi aggiorno sul mio Qashqai 60000 km ed è messo peggio della Passat che ho dato in permuta.

Penso che sia il mio peggior acquisto in campo automobilistico,

Una ciofeca ,senza se e senza ma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

che ti aspettavi ? oramai le nissan europe sono delle renault ricarrozzate... l'altra mia sorella si è fatta una clio iv dentro è tutta di plasticaccia .. però è anche vero che l'ha pagata con tutti gli sconti meno di una Panda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , passo per un breve saluto.

Vi aggiorno sul mio Qashqai 60000 km ed è messo peggio della Passat che ho dato in permuta.

Penso che sia il mio peggior acquisto in campo automobilistico,

Una ciofeca ,senza se e senza ma.

Ciao Mirko....

hai qualche esempio da illustrarci ? Se vuoi ti racconto del quasjopkjopgfdiopè come si chiama della mia compagna :

è un 1600 del 2008 : dopo 5 anni si sono sfogliate le cromature delle maniglie interne ; dopo 8 anni il tasto apertura bagagli è stato cambiato ( 100 euro solo il pezzo ) ; a 85.000 sostituito semiasse ; a 95000 cambiato il mozzo ruota anteriore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il volante non si è ancora staccato dal piantone sterzo?....mai caduto il motore per terra?....beh dai a parte questi piccoli disagi allora è una buona auto .. ahahahah

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

E fanno pure i gradassi del cavolo nella pubblicità (...è quasi un Qashqai...prendi l'originale...) e poi si dimostrano solo dei "vorrei ma non posso" biggrin.png

Mi tengo i problemi all'avantreno con orgoglio e ci sputo sopra a queste mezze misure di suv jerkit.gif

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah,rimpiango la mia Passat 3c.

I problemi più marcati sono a livello di assemblaggio degli interni.

Tra materiale scadente e approssimazione dei fissaggi è una cosa a livello Fiat anni 90.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...