Vai al contenuto

Passagio Da 2.0 Tdi A 3.2


Messaggi consigliati

YlePassat3c

eh...non proprio....o meglio, il motore in sé è lo stesso...ma cambia molto la trasmissione che fa la differenza... :ok:

 

Anche i 10/15 mila euro, sul nuovo, fanno la differenza... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    7

  • passat3c5

    6

  • YlePassat3c

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passa da 2.0 tdi a una mountain bike e sei apposto :D

ovviamente, mappa la tua... dopo, dai le pappe a quelle nate con 170 equini (e non sentirli...)

o vai di Audi, o rimani dove stai... Mercedes e BMW son sullo stile "se Atene piange, Sparta non ride.." dal mio mappatore, vedo sempre BMW a cambiar turbine come si cambiano i calzini... Mercedes, ha

Pasquale 90

Anche i 10/15 mila euro, sul nuovo, fanno la differenza... :P

 

 

Audi non è VW... :rolleyes:

 

dalla A4 a salire... ;)

 

mentre su A3 è poca la differenza... ;)

 

mentre l'A2 la reputo un insulto al marchio...e l'A1 uno spreco di tempo e risorse destinato ad un pubblico di fighetti bacati in testa... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

MMMM... un po' mi sorprende una risposta così... allora mappa addirittura il 2.0 da 170 cv... no?

 

Appunto, non è lo stesso motore da 170cv 2.0 di cilindrata che monta la Passat??

 

intanto, il 2.0 170cv ha la gestione Siemens..con problemi fisiologici mai interamente risolti...

 

ma, da una parte paghi bollo ed assicurazione per 140..sull'altro, per 170...

 

inoltre, su Passat, dovrebbe essere abbinato solo al mefitico DSG, ed alla trazione integrale... due cose da cui, il Signore, mi scampi e liberi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

intanto, il 2.0 170cv ha la gestione Siemens..con problemi fisiologici mai interamente risolti...

 

ma, da una parte paghi bollo ed assicurazione per 140..sull'altro, per 170...

 

inoltre, su Passat, dovrebbe essere abbinato solo al mefitico DSG, ed alla trazione integrale... due cose da cui, il Signore, mi scampi e liberi....

 

Però il 170 si può portare a 200.. :wub: mappati bene da mani esperte però... :look:

 

DSG e trazione integrale obbligatori? Forse col modello nuovo, sulla 3c no.. :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Però il 170 si può portare a 200.. :wub: mappati bene da mani esperte però... :look:

 

DSG e trazione integrale obbligatori? Forse col modello nuovo, sulla 3c no.. :fischio:

 

anche il 140, si può portare a 200.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

 

non facevi prima a prendere una confortline? :lol: ...fatti dare gli inserti da mitisto :ok:

 

ps: la 3B con il tiptronic andato non viene più rottamata, ma sta aspettando un meccanico onesto e competente....è solo andato il paraolio tra cambio e ripartitore di coppia(quello che c'è al posto del nostro volano) :rolleyes:

OT: Pasquale se gli ha sputato fuori il paraolio come dici tu vuol dire che minimo è partita la pompa dell'olio (difetto comune dei Tiptronic dell'epoca) e per una revisione ben fatta ci vogliono più di 2000 euro, più manodopera per smontaggio/montaggio... Parlo per esperienza personale, ho avuto lo stesso problema.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...