Vai al contenuto

Passagio Da 2.0 Tdi A 3.2


Messaggi consigliati

salve a tutti!

sto pensando a passare da 3c 2.0 tdi a un 3c 3.2 fsi! mi potete dare qualche consiglio! preg. difetti? .. ah .. con dsg!

grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    7

  • passat3c5

    6

  • YlePassat3c

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passa da 2.0 tdi a una mountain bike e sei apposto :D

ovviamente, mappa la tua... dopo, dai le pappe a quelle nate con 170 equini (e non sentirli...)

o vai di Audi, o rimani dove stai... Mercedes e BMW son sullo stile "se Atene piange, Sparta non ride.." dal mio mappatore, vedo sempre BMW a cambiar turbine come si cambiano i calzini... Mercedes, ha

e secondo te lui non lo sà ...

 

vabbè,

 

ha un buon motore e una buona tenuta di strada ma dipende da che uso ne fai e cosa ti aspetti da cm 477 x 190 ca. :huh:

 

 

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

e secondo te lui non lo sà ...

 

vabbè,

 

ha un buon motore e una buona tenuta di strada ma dipende da che uso ne fai e cosa ti aspetti da cm 477 x 190 ca. :huh:

 

 

 

 

la macchina non sembra male...è il pilota che non mi convince... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra il contrario, il pilotta la butta in spendolata sognando di avere in mano un auto da rally, ma ad ogni curva si rende conto di avere un barcone sotto il sedere :D

 

 

un po di OT :look:

 

 

 

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

pensa se non la spendolava...

 

anche io sfrutto l'ABS per entrare sui raccordi stile MotoGP in staccatona... il muso acquisisce carico e, girando lentamente lo sterzo, la coda allarga... quando ha l'inclinazione giusta, giù tutto e vai fuori a 4 ruote dritte...

 

ma siamo un po' OT, mi sembra....

 

l'utente, voleva consigli tra due veicoli molto diversi..seppur simili esternamente...

 

bisognerebbe capire come mai questo cambio di tendenza, e che uso vorrebbe farne...

 

io, a prescindere, non prenderei mai una 3C... a benzina men che meno... 4 Motion, dovrei essere ubriaco... e, DSG, diversmente abile....

 

manca solo che la voglia trasformare a METANO, e l'avremmo fatta completa....

 

anzi, mi correggo: completa, sarebbe se la volesse "diversamente Variant".. non è specificato l'allestimento di carrozzeria....

 

ma, magari, lui ha esigenze particolari, e non teme un controllino dei grigioni.............

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti sei dimenticato le cromature e l'alluminio sul cruscotto

 

:D

 

c'è di peggio dell'alluminio sul cruscotto: l'assurdo MIX radica/alluminio che ho visto su alcune...

 

potrei concepire TUTTO radica, o TUTTO alluminio, a seconda dei gusti... l'accostamento, rasenta l'indegno, e mi fa pensare che l'abbia scelto Stevie Wonder...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

lui ha esigenze particolari, e non teme un controllino dei grigioni.............

 

 

bastard inside... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bastard inside... :D

 

semplicemente realista.. sopra i 2.000 cc, entri di diritto nei controllabili... e sai che, se e quando controllano, non tornano MAI a "mani vuote"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti!

sto pensando a passare da 3c 2.0 tdi a un 3c 3.2 fsi! mi potete dare qualche consiglio! preg. difetti? .. ah .. con dsg!

grazie a tutti!

 

Appena appena un po' di differenza...

Dando per scontato che tu faccia pochi km e/o non abbia problemi per pagare la benzina, sei sicuro che non convenga rivolgersi altrove?

Voglio dire, su una Passat ci puoi mettere 250 cavalli, ma sempre una Passat (lunga e pesante) rimane. E' un auto concepita per essere comoda, non una sportiva di razza. Intendiamoci, sulla 3.2 non ci sono mai salito, ma non mi aspetterei la dinamica di un BMW 325i.

Rischi di comprare un bel ferro, ma talmente poco diffuso (su autoscout ce ne sono pochissime) da avere persino problemi per farla mettere a punto.

Probabilmente un'A4 col 3.0 Tdi andrebbe poco di meno (quantomeno su strada) ma sarebbe più semplice da gestire e da rivendere nel caso dovesse stufarti. Perché ricordati che la 3.2 diventerà invendibile anche a regalarla.

Quei ventimila euro per un usato probabilmente potrebbero essere spesi meglio (se l'ottica è di prendere un'auto "cattiva", questo è un periodo di crisi assoluto per l'usato over 200 cv), ci potrebbe scappare una supercar decennale o una Porsche Boxster di 6/7 anni. Specie l'ultima non avrà spese di gestione troppo dissimili.

 

Solo una cosa riguardo ai consumi, saranno sicuramente peggio di quello che ti aspetti. Il 2.0 Tdi puoi spingerlo come ti pare, ma per farlo arrivare sotto i 9/10 bisogna strafare, la 3.2 i 9 li farà andandoci a passeggio e arrivare a 5 è un attimo. Quale che sia il tuo chilometraggio annuo, spenderai il triplo fra bolli, consumi ed assicurazione.

 

Poi la passione è passione, se ti prende la scimmia e il portafogli è d'accordo, parliamo sempre di una signora macchina.

 

Ciao

 

LG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

semplicemente realista.. sopra i 2.000 cc, entri di diritto nei controllabili... e sai che, se e quando controllano, non tornano MAI a "mani vuote"...

 

No dai.. qualcuno si salva... ho visto gente con il CETE già datato che ancora non si dispera... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Come ho letto, l'A4 è imparagonabile al Passat, come spazi interni (il Passat stravince) e come "estetica sportiva" (il Passat le prende..)...

Invendibile??? Se ha intenzione di tenerla tanto, poco gli interessa... poi c'è sempre l'est pronto ad accoglierla fra qualche anno.. l'importante è che la compra bene ora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

c'è di peggio dell'alluminio sul cruscotto: l'assurdo MIX radica/alluminio che ho visto su alcune...

 

potrei concepire TUTTO radica, o TUTTO alluminio, a seconda dei gusti... l'accostamento, rasenta l'indegno, e mi fa pensare che l'abbia scelto Stevie Wonder...

 

:P :P :P :P :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invidiooooooooosooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...