Vai al contenuto

Quale Passat Acquistare ?


Messaggi consigliati

Pasquale 90

A sicuramente se ha quella testa li col c. che la vende :fischio: :fischio:

 

 

di gente matta in giro ce ne è tanta... :patpat:

 

io sono sincero, la mia non la venderei mai....ma proprio perché il suo valore commerciale è troppo lontano da quello affettivo e quindi la porterò fino a miglior vita...anche se, "vorrei farla io l'attuale vita che fa la mia 3BG" :oo: .... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Giovanni 75

    27

  • Pasquale 90

    11

  • Muttley74

    6

  • Gelaslean

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

penso che una una cosa sia il valore di mercato....ed un'altra sia il valore per "intenditori"...io se fossi alla ricerca di una 3BG e la trovassi da persona fidata in condizioni ottime, con le caratt

Perché lui come la maggior parte del forum sono tutti wagonari o variantisti :D Se è messa davvero cosi bene io la prenderei ;)

Infatti guarda io ho una 3bg hig del 2001 e prima di fare il megatagliandone ( dist+tagliando+ammo) non la ho venduta ad un ucraino per 4000€ perché è in condizioni impeccabili e avendo avuto modo di

Giovanni 75

Ragazzi vorrei giusto un vostro parere su quest'auto ..che ne dite ? Pregi difetti di gioventu ?

http://www.subito.it/auto/audi-a6-3-0-tdi-tiptronic-quattro-bari-70294650.htm

 

E questa invece che mi sembra un bel pò massacrata che ne dite ?

http://www.subito.it/auto/bmw-serie-530d-sw-bari-70285273.htm

Modificato: da Giovanni 75
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ragazzi vorrei giusto un vostro parere su quest'auto ..che ne dite ? Pregi difetti di gioventu ?

http://www.subito.it/auto/audi-a6-3-0-tdi-tiptronic-quattro-bari-70294650.htm

 

 

ohhhhh...questa si che è una macchina....leggermente altina di prezzo, ma è discutibile, se è ben tenuta....li può ancora valere!!

 

sicuramente quasta A6 è un gradino sopra ad una 3BG :arf

 

unico difetto il Tiptrnonic.... :look:

 

ma di auto senza difetti non ce ne sono.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

ohhhhh...questa si che è una macchina....leggermente altina di prezzo, ma è discutibile, se è ben tenuta....li può ancora valere!!

 

sicuramente quasta A6 è un gradino sopra ad una 3BG :arf

 

unico difetto il Tiptrnonic.... :look:

 

ma di auto senza difetti non ce ne sono.... ;)

Dalle foto sembra tenuta bene, però naturalmente bisogna vederla di persona, per quanto concerne il Tiptronic tu pensi sia meglio evitare ? O devo preparami a sborsare altri € 3000 per revisionarlo ? Secondo te quanto potrei pagare di differenza sulla RCA ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Dalle foto sembra tenuta bene, però naturalmente bisogna vederla di persona, per quanto concerne il Tiptronic tu pensi sia meglio evitare ? O devo preparami a sborsare altri € 3000 per revisionarlo ? Secondo te quanto potrei pagare di differenza sulla RCA ?

 

 

ignoro i problemi ed i costi di gestione del tiptronic....so solo che ci sono e che sono pesanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E questa invece che mi sembra un bel pò massacrata che ne dite ?

http://www.subito.it/auto/bmw-serie-530d-sw-bari-70285273.htm

 

Dipende da cosa cerchi, la nostra aziendale (ma berlina) del 2007 ha sul groppone oltre 400.000 km ma sembra nuova; non ho ricordi di guasti, anche minimi, se non la sostituzione del parabrezza almeno una volta l'anno.

La macchina è davvero confortevole e silenziosa, il motore va veramente bene, forte e, a velocità da codice, consuma poco; ovvio che se pesti è sempre un 3000...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Dipende da cosa cerchi, la nostra aziendale (ma berlina) del 2007 ha sul groppone oltre 400.000 km ma sembra nuova; non ho ricordi di guasti, anche minimi, se non la sostituzione del parabrezza almeno una volta l'anno.

La macchina è davvero confortevole e silenziosa, il motore va veramente bene, forte e, a velocità da codice, consuma poco; ovvio che se pesti è sempre un 3000...

e ma con una macchina del genere sotto mano e oltre 200 cavalli che scalpitano nel motore non so quanto potrei resistere a tenerla a bada, a me ciò che preoccupa è l'Assicrazione rca che sicuramente sarà salata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

e ma con una macchina del genere sotto mano e oltre 200 cavalli che scalpitano nel motore non so quanto potrei resistere a tenerla a bada, a me ciò che preoccupa è l'Assicrazione rca che sicuramente sarà salata

 

 

no, quello di cui ti devi preoccupare, è del recupero punti patente e delle multe.... :patpat:

 

io con una di quelle una volta mi sono ritrovato a 190 senza nemmeno rendermene conto e convintissimo di viaggiare via sui 120-130 prima di guardare il tachimetro... :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

no, quello di cui ti devi preoccupare, è del recupero punti patente e delle multe.... :patpat:

 

io con una di quelle una volta mi sono ritrovato a 190 senza nemmeno rendermene conto e convintissimo di viaggiare via sui 120-130 prima di guardare il tachimetro... :oo:

E lo so una volta con un'auto aziendale ho fatto un viaggio con una 525 berlina da Taranto a Caserta, e la fortuna è stata mia moglie a farmi rallentare su un rettilineo dove andavo a 210 Km/h e in qell'abitacolo non si sentiva nulla di nulla, ma neanche il rombo del motore....sono straordinarie e alloro volta hanno anche i loro costi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

in 1° classe penso intorno ai 150/200 euro di differenza ma dipende dalla classe sei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Ragazzi :arf :arf penso di averla trovata che ne pensate ?? Il colore mi piace tantissimo, i km sono un pò scettico, però vedendola sembra non molto sfruttata. Cosa ne pensate la prendo ? Il prezzo è un pò altino però se l'auto si presenta bene penso che ne valga la pena o no ? :sam:

 

http://www.subito.it/vi/70387847.htm

Modificato: da Giovanni 75
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Bella giovanni!

P.s. se la vieni a vedere chiamami che vengo pure io dato che è proprio di trani ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Bella giovanni!

P.s. se la vieni a vedere chiamami che vengo pure io dato che è proprio di trani ;)

Ok ora vediamo quando mi riesco ad organizzare, ma sicuramente sarà la prox settimana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Troppi soldi a mio avviso per una macchina di 9 anni. Berlina poi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

Troppi soldi a mio avviso per una macchina di 9 anni. Berlina poi...

Si potrebbe essere se guardiamo le quotazioni ..ma se guardiamo l'auto penso di no, poi può darsi che mi sbaglio, voi cosa ne pensate ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...