Vai al contenuto

Monza German Day 18 novembre 2012


Messaggi consigliati

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    96

  • 3diablo3

    63

  • IacopoGTI

    59

  • R-power

    58

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

Lo state martoriando sto Tobia! Ia Ia o! :lol:

 

beh sai... ha molti soldi, è bello, fa il modello, ha le donne, ha delle belle auto.... prende per il culo chi rispetta le regole....

 

quindi nemmeno dire un imbecille in meno per la strada perchè dopo domani si comprerà una Evo 10 con 500 cv... e farà anche peggio...

 

però il suo amichetto , il bestemmiatore, che credeva di essere più forte di newton, ci ha rimesso milza e clavicola...

 

a Vairano, sul filmato eliminato, andava a tavoletta pur sapendo che i freni erano fusi....

 

a quello va ritirata la patente a vita...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

iacopo. grazie per le FOTO di stefano elli !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh sai... ha molti soldi, è bello, fa il modello, ha le donne, ha delle belle auto.... prende per il culo chi rispetta le regole....

 

quindi nemmeno dire un imbecille in meno per la strada perchè dopo domani si comprerà una Evo 10 con 500 cv... e farà anche peggio...

 

però il suo amichetto , il bestemmiatore, che credeva di essere più forte di newton, ci ha rimesso milza e clavicola...

 

a Vairano, sul filmato eliminato, andava a tavoletta pur sapendo che i freni erano fusi....

 

a quello va ritirata la patente a vita...

 

 

:lol:

 

azz... e gli è andata pure bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito chi sei!! hai l'octavia! ma beh aspetta che preparazione ha la tua?

Esatto! Beh, non assolutamente ai tuoi livelli, ma qualcosina ce l'ho pure io a partire dalla K04 con tutto ciò che ne consegue.

Modificato: da RobyA112
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella di roby e' quasi originale diciamo..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

:lol:

 

azz... e gli è andata pure bene

 

eh si su un video si vantava di non avere nè cinture nè casco sul sedile di dietro... :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Bhe direi che a punizione l'ha già avuta... :rolleyes:

 

si però io ce l'ho con gli organizzatori....

 

1)Controllano che le auto che entrano abbiano una copertura assicurativa efficace per girare in pista ?? perché la normale rcauto non copre gli incidenti fatti in luoghi privati a frequentazione privata...

2)Controllano che tutti i membri abbiano allacciato le cinture e sulle auto più recenti non abbiano eliminato l'airbag ??

3)Puniscono o meno chi va contro le regole di buona convivenza in pista che deve essere ispirata a dei giri di circolazione turistica del circuito ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si però io ce l'ho con gli organizzatori....

 

1)Controllano che le auto che entrano abbiano una copertura assicurativa efficace per girare in pista ?? perché la normale rcauto non copre gli incidenti fatti in luoghi privati a frequentazione privata...

2)Controllano che tutti i membri abbiano allacciato le cinture e sulle auto più recenti non abbiano eliminato l'airbag ??

3)Puniscono o meno chi va contro le regole di buona convivenza in pista che deve essere ispirata a dei giri di circolazione turistica del circuito ?

 

quando entri firmi uno scarico di responsabilità...

 

e 2 voci sono:

6. di assumersi tutte le responsabilità per eventuali danni causati a cose e/o persone conseguenti all’uso della pista, anche oltre il valore

nominale di cui alla polizza assicurativa, in epigrafe riportata;

7. di esonerare la società S.I.A.S. ed il suo personale preposto, l’Automobile Club di Milano, i Comuni di Milano e di Monza da ogni responsabilità

per tutti i danni fisici e/o patrimoniali che potranno derivare al sottoscritto e/o al veicolo da lui condotto (anche se di proprietà di terzi,

escludendo e garantendo i soggetti sopra indicati da ogni pretesa eventualmente avanzata a qualunque titolo dal terzo proprietario),

dallo svolgimento della suddetta attività.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

scusa aerox,

 

ma se c'è una toccata in autodromo da parte di un altro veicolo e l'altro veicolo ha una normale rca con massimale da 1,5 mil. e l'assicurazione non vuole pagare per il problema della pista, il conducente tamponato come deve fare ??

 

oltre all'idea di fare un cid dove non si indica luogo dell'incidente 'pista'.... ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa aerox,

 

ma se c'è una toccata in autodromo da parte di un altro veicolo e l'altro veicolo ha una normale rca con massimale da 1,5 mil. e l'assicurazione non vuole pagare per il problema della pista, il conducente tamponato come deve fare ??

 

oltre all'idea di fare un cid dove non si indica luogo dell'incidente 'pista'.... ??

 

chi lo ha detto che eri in pista?...se eri in una via vicino l'assicurazione paga (chi ha orecchie per intendere intenda)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi lo ha detto che eri in pista?...se eri in una via vicino l'assicurazione paga (chi ha orecchie per intendere intenda)

 

per la toccatina credo che possa andare bene... ma in caso di incidente grave come l'ultimo sarà difficile dimostrare che è successo fuori dal circuito

 

e se è vero che il ragazzo che stava dietro, ha perso la milza e l'assicurazione non copre, sono cazzi per il Capitano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...