Vai al contenuto

Monza German Day 18 novembre 2012


Messaggi consigliati

grazie ;)

chissa' io a 2.3/2.4 a freddo quanto saro' arrivato a caldo!!! ahahahahaha

 

Ma sono solo le toyo che vanno sgonfiate cosi tanto! le tue le avevo pure io e andavano bene se le tenevi a 2 bar o poco piu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    96

  • 3diablo3

    63

  • IacopoGTI

    59

  • R-power

    58

Top Posters In This Topic

Posted Images

pastiglie purtroppo avevo le ferodo premier... le antirollio le ho originali... gomme bridgestone S001, no autobloccante.... insomma sto aPPiedi ahahahaha

 

 

diciamo che una coppia di EBC gialle e 4 gomme appiccicose mi avrebbero aiutato...

 

E ti lamenti del tuo 2.23?????blink.gifblink.gifblink.gif tu non hai idea di come vada male la macchina senza antirollio!!!!! per non parlare delle premier!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E ti lamenti del tuo 2.23?????blink.gifblink.gifblink.gif tu non hai idea di come vada male la macchina senza antirollio!!!!! per non parlare delle premier!

 

 

quindi iacopo che mi consigli come primo intervento??? pastiglie freno decenti e barre antirollio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono solo le toyo che vanno sgonfiate cosi tanto! le avevo le tue pure io e andavano bene se le tenevi a 2 bar o poco piu

 

 

intendi a freddo per uso pista?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi iacopo che mi consigli come primo intervento??? pastiglie freno decenti e barre antirollio?

 

io le antirollio sarebbero l'unica modifica a cui non rinuncerei! poi si, ti consiglio una pastiglia piu cattiva! considera che io in un turno ho finito 8 millimetri di DS1.11!! You pay, You play!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intendi a freddo per uso pista?

 

pressione misurata a freddo prima di entrare in pista, con l'ipotesi che poi vadano a scaldarsi e a gonfiarsi da sole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto leva i distanziali dietro! io giro con i distanziali solo davanti pensa te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi iacopo che mi consigli come primo intervento??? pastiglie freno decenti e barre antirollio?

 

Prima ancora di fare le pastiglie se non metti i tubi aeronautici e il furbissimo olio RBF660 Motul, non serve a niente.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alla frutta con le pastiglie... che mi consigliate ? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima ancora di fare le pastiglie se non metti i tubi aeronautici e il furbissimo olio RBF660 Motul, non serve a niente.... :fischio:

 

Beh credo sia gia equipaggiato!huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alla frutta con le pastiglie... che mi consigliate ? :)

DS2500. Sono vecchissime come progetto ma ancora valide. Sono sicuro che con queste pastiglie non "fotti" i dischi. Al massimo li impasti un pochino. Reggono sufficientemente 3 giri a tuono. Non costano una superfollia. Però, sicuramente, qualcuno avrà provato qualche prodotto più innovativo. Forza con i consigli! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DS2500. Sono vecchissime come progetto ma ancora valide. Sono sicuro che con queste pastiglie non "fotti" i dischi. Al massimo li impasti un pochino. Reggono sufficientemente 3 giri a tuono. Non costano una superfollia. Però, sicuramente, qualcuno avrà provato qualche prodotto più innovativo. Forza con i consigli! <_<

 

endless???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DS2500. Sono vecchissime come progetto ma ancora valide. Sono sicuro che con queste pastiglie non "fotti" i dischi. Al massimo li impasti un pochino. Reggono sufficientemente 3 giri a tuono. Non costano una superfollia. Però, sicuramente, qualcuno avrà provato qualche prodotto più innovativo. Forza con i consigli! <_<

 

Io ho avuto lo stesso problema con le 1.11, sono finite in un batter d'occhio e hanno riempito le baffature! forse non erano adatte alle frenate lunghe di monza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...