donatoa83 6 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Share Inserita: 18 ottobre 2012 scusate il ritardo, forse se peripezie sono quasi finite...cmq morale della favola ho speso al 300€ per la pompa tandem, visto che hanno costatato che era lei la colpevole. Fortunatamente l'officina VW mi ha trattato, se no me li mangiavo, e quindi mi hanno fatto pagare il solo pezzo senza 8,5 ore di manodopera (tanto già me li avevano ciulati l'anno scorso. Ora la piccolina non fuma e non beve più, però, sicuramente mi hanno toccato qualcosa a livello di centralina perchè prima spingeva un po di più soprattutto in accelerazione (il potenza motore era stato fluidificato), inoltre a caldo ora devo aspettare qualche secondo in più per farla mettere in moto. Appena posso la porto dal mio "preparatore" a darle una controllatina. Speriamo che sto calvario sia finito. Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 18 ottobre 2012 Share Inserita: 18 ottobre 2012 (modificato) l'aggiornamento alla centralina da origine ad un evidente calo di potenza.. ho seguito una discussione sul forum 4r per questo problema, per quanto riguarda l'accensione da caldo è normale nei motori VW perchè la centralina non "supplementa" come da fredda e quindi stenta se vai da un preparatore fai ambo con entrambi i problemi :ok: Modificato: 2 novembre 2012 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
donatoa83 6 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Share Inserita: 18 ottobre 2012 si si lo so, grazie stebea...ora però devo fermarmi un pò con le spese...uff Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 18 ottobre 2012 Share Inserita: 18 ottobre 2012 comunque hai risolto dai :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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