Vai al contenuto

Info richiami


Messaggi consigliati

Salve a tutti, stamane sono stato contattato dall'officina vw della mia zona. Tale concessionaria vuole che gli porti li, settimana prossima, la mia 3c per un intervento in garanzia riguardante la sovralimentazione, ma non ho potuto chiedere altro perchè stavo quasi ad un funerale. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?o per caso è stato contattato anche lui?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    14

  • stebea

    14

  • charmel73

    2

  • Sbymotta

    1

bkp del 03/2006, cmq ho contattato verona e mi ha detto che dovrebbe riguardare gli iniettori, cmq ho decido di andare a vedere che vogliono...speriamo bene... vi terrò aggiornati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bkp del 03/2006, cmq ho contattato verona e mi ha detto che dovrebbe riguardare gli iniettori, cmq ho decido di andare a vedere che vogliono...speriamo bene... vi terrò aggiornati...

 

 

certo è per gli iniettori...... corri prima di rimanere a piedi prendi l'appuntamento e fatti dare pure l'auto di cortesia :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche se ho un po di timore xkè già me li hanno cambiati una volta e la cosa è andata a finire molto male...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche se ho un po di timore xkè già me li hanno cambiati una volta e la cosa è andata a finire molto male...

 

 

già cambiati??

azz.. che è successo?? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto le tue vici vicissitudini, francamente ci sono rimasto male, credo che l'unica cosa che puoi fare è insistere con ogni mezzo con autogerma finchè non ti sistemino l'auto

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che VW sta montando iniettori rigenerati continental sulle nostre amate passat 140 bkp, dopo anni di proteste e insulti questo è il risultato, senza nulla togliere al prodotto della VDO italia lascio a voi le considerazioni in merito io non ho più la voglia d'incazzarmi <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

E che ti aspettavi? Gli stupidi siamo noi che continuiamo a comprare le loro auto. Vedi come ci stanno trattando per la pompa dell'olio.....A proposito sulla pagina di vw Italia su F. B. Ho aperto un post in merito.....Andate a lasciar due righe di insulti la...... Cosi si accorgono che non siamo in pochi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bkp del 03/2006, cmq ho contattato verona e mi ha detto che dovrebbe riguardare gli iniettori, cmq ho decido di andare a vedere che vogliono...speriamo bene... vi terrò aggiornati...

 

Mi raccomando, tienici aggiornati, se davvero stanno facendo il richiamo per gli iniettori (fin'ora li hanno sostituiti solo post-rottura) la cosa interessa moltissimo (me in primis).

 

Grazie

 

LG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...