Vai al contenuto

Info richiami


Messaggi consigliati

ragazzi, oggi ho portato da funari la macchina e a quanto sembra è proprio un richiamo per iniettori cmq aspetto notizie da loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    14

  • stebea

    14

  • charmel73

    2

  • Sbymotta

    1

ragazzi, oggi ho portato da funari la macchina e a quanto sembra è proprio un richiamo per iniettori cmq aspetto notizie da loro.

 

Carissimo Donato,

 

appena hai novità saresti così cortese da farci sapere?

Credo che tutti quelli con il BKP siano quanto meno curiosi... o trepidanti... o non vedono l'ora di presentarsi in officina.

 

Grazie,

Carmelo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è nn ho mai la fortuna di avere novità, cioè dopo quasi una settimana, ho appena finito di parlare con quel cavolo di meccanico, mi dicono che il codice dei miei iniettori è buoni (finale "S") anche perchè li hanno sostituiti l'anno scorso, ma in tutto questo ancora nn riescono a capire perchè parta a 3 e quindi stanno facendo varie prove. Allora gli chiedo di provare a cambiare sti benedetti iniettori con 4 nuovi ma loro insistono che il problema nn può essere quello. Morale, lo quasi mandato a quel paese e ci aggiorneremo da un paio di giorni. CHE GENTE!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Donato non ti voglio allarmare ne tantomeno portarti iella, ma hai o hanno considerato anche la testata, esclusi gli iniettori quindi l'alimentazione, l'accensione avviene per compressione non vorrei una lieve infiltrazione o sfiatamento :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che mi dissero anche loro l'anno scorso...perchè se così fosse dovrebbe mangiare acqua ma invece io non ho mai rabboccato e il livello da tre anni sta sempre lì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uff, vi giuro che sto impazzendo, ho appena concluso la telefonata con i maghi vw. Dopo un anno e mezzo ed inoltre dopo essere stato in due officine vw e un paio di meccanici tra cablaggi, iniettori, testata, ora finalmente (forse) se ne escono con un problema riguardante una pompa, che suppongo sia quella carburante. "Montando la nuova pompa l'auto va bene e non parte a 3, e il costo?intorno alle 300€"...

Guardate non so più che pensare, perchè la pompa già è stata sostituita dal vecchio proprietario, notizia autogerma, poi l'anno scorso sempre Funari, dopo un calvario di 20 giorni mi dice che potrebbe essere la testata ora, sempre Funari dopo un anno e mezzo mi viene a dire che è la pompa. MA CHE C.....O SI FUMANO!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa lo sfogo...ma mettetemi nei miei panni, ora volevo sapere se a qualcuno è capitato di dover sostituire la pompa due volte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono recato da Funari per verificare il tutto, il problema risulta essere la pompa tandem alla modica cifra di 330€ senza manodopera ecc. Cmq mi sono infuriato perchè dopo un anno e mezzo, dopo essermi rotto di sentirmi dire che può essere la testata e dopo aver già buttato intorno agli 800€, ora la colpa è di sta cavolo di pompa!Cmq hanno detto che mi tratteranno sul prezzo , speriamo bene, ma appena riporto la piccola a casa scrivo una bella lettera all'autogerma chiedendo il rimborso dei lavori precedenti!!Vabbè, ora però vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi a sta benedetta pompa tandem?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono recato da Funari per verificare il tutto, il problema risulta essere la pompa tandem alla modica cifra di 330€ senza manodopera ecc. Cmq mi sono infuriato perchè dopo un anno e mezzo, dopo essermi rotto di sentirmi dire che può essere la testata e dopo aver già buttato intorno agli 800€, ora la colpa è di sta cavolo di pompa!Cmq hanno detto che mi tratteranno sul prezzo , speriamo bene, ma appena riporto la piccola a casa scrivo una bella lettera all'autogerma chiedendo il rimborso dei lavori precedenti!!Vabbè, ora però vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi a sta benedetta pompa tandem?

 

quoto!!!

 

 

ho trovato questa delli amici golfisti.....tanto è uguale ;)

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/45660-trasudazione-pompa-tandem-vuoto/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stebea, spero solo che sto calvario finisca anche se non posso stare tranquillo con pompa olio e centralina sterzo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stebea, spero solo che sto calvario finisca anche se non posso stare tranquillo con pompa olio e centralina sterzo!!!

 

Caro Donato,

 

speriamo che tu risolva i tuoi problemi.

Per la pompa dell'olio, non mi risulta che il BKP sia interessato dal difetto, mentre lo è il BMP.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il bkp è meno soggetto non avendo dpf e quindi gasolio che si mischia all'olio motore

anche se qualche caso c'è stato :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto stebea, i casi ci sono stati anche col bkp. Non centrano molto le infiltrazioni del gasolio, ma tanto più l'usura di alberino e ingranaggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...