Vai al contenuto

C'è chi usa SD, chi USB, chi CD e chi invece ....


Messaggi consigliati

ho lo stesso identico problema del buon fabio, che vuoi..auto gemelle stessi problemi e probabilmente anche stessi km! XD

 

va sostituito solo la parte anteriore del fianchetto,quindi la zona airbag non andrebbe intaccata. ho chiesto anche io per la riparazione ma sto qui ogni volta mi dice "ti chiamo io" e non si fa mai sentire...son 3 volte che lo becco e gle lo dico -.-

 

sispendono 30 euro, unica pecca che poi si vedra' ovviamente la differenza con il resto della pelle...

 

che quel pomello a me non piace, trovodecisamente + bello l'originale highline di serie in radica.. (ah,anche io ho il gamma..solo che pero' ho il caricatore dietro da sempre, quindi niente MC! :D )

 

confermo la sostituzione della sola parte anteriore.. ma ne vogliono 100 arrangiandosi in tutto e per tutto.. ed assicurandomi che non si vedrà la differenza col resto...

 

il pomello originale, si è aperto per l'ennesima volta.. e per l'ennesima volta l'ho incollato... dato che era smontato, ne ho approfittato per fare gli esperimenti nello scurire la radica...

 

avevo preso un pomello in pelle nera, come sostituto provvisorio..ma non mi piaceva la sensazione sotto la mano, sono abituato al liscio.... così ho trovato quello lì, e l'ho adattato per la profondità della leva e la lunghezza totale "spropositata".... appena ho un po' di tempo, proseguo con i tentativi del "piccolo carrozziere", poi smonto tutti gli inserti, e li faccio fare al professionista... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    8

  • enry68

    6

  • Franz 91

    5

  • cl@udio tdi 130cv

    3

Come ho promesso oggi pomeriggio ad un mio Caro Amico, apro questa discussione, a titolo di scherzo ovviamente, per pubblicare alcuni dettagli dei sui interni ... :lol:

 

 

Vediamo se indovinate chi è :hand:

 

post-5462-0-56622400-1347819202.jpgpost-5462-0-56398600-1347819207.jpgpost-5462-0-57917800-1347819222.jpg

 

 

Enrico. :D

 

Io invece non capisco perchè lo "stradario" è incoerentemente aggiornato ai giorni nostri :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco perchè lo "stradario" è incoerentemente aggiornato ai giorni nostri :lol:

 

"stradario"?... no compriendo.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"stradario"?... no compriendo.... unsure.gif

 

forse intende il navigatore che hai sul cruscotto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse intende il navigatore che hai sul cruscotto :rolleyes:

 

aaaah... quello lo installo solo in zone poco conosciute... o nei tratti autostradali per sfruttare al massimo la tolleranza dei tutor... ho scoperto che, pur non posizionandosi dove dovrebbe facendo il test strumenti, il mio tacho sbaglia gran poco.. i 90 segnati, sono 88 reali... a 136, segna 140... a 207, segna 215... ph34r.gif

 

troppo poco scarto, per farsi lunghe tratte fidandosi solo dell'occhio sul tachimetro... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccole in formazione DIAMANTE: :ok:

 

post-5462-0-52553600-1348257793.jpg

 

Enry :D

 

P.S. Quasi quasi apro una discussione in evidenza con le foto degli incontri ENO-GASTRONOMICI relativamente però alle sole vetture... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccole in formazione DIAMANTE: :ok:

 

post-5462-0-52553600-1348257793.jpg

 

Enry :D

 

P.S. Quasi quasi apro una discussione in evidenza con le foto degli incontri ENO-GASTRONOMICI relativamente però alle sole vetture... :hand:

 

che spettacolo.. sia la formazione, che l'enogastronomia...e sempre in OTTIMA compagnia... birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo qualche "scorcio" interessante...

 

post-20582-0-38725600-1348258522.jpg

 

post-20582-0-72069000-1348258543.jpg

 

post-20582-0-76563000-1348258585.jpg

 

 

arf.gif

 

P.S. e non sono stati fotografati i miseri 4 cartoni di "souvenir"... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Eccole in formazione DIAMANTE: :ok:

 

post-5462-0-52553600-1348257793.jpg

 

Enry :D

 

P.S. Quasi quasi apro una discussione in evidenza con le foto degli incontri ENO-GASTRONOMICI relativamente però alle sole vetture... :hand:

 

 

... e quando è successo questo ???? :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio "nun te incaxxà" noi abitiamo relativamente (1,5 - 2.0 ore di macchina) vicini e spesso ci incontriamo, come ha scritto in un altro thread il buon Fabio, oltre che "amici del forum", siamo anche Amici e quindi quando possibile ci vediamo.

 

Ciò, ovviamente, non toglie che ci si può incontrare con tutti gli altri, da cui il thread appunto di Fabio aperto pochi gg fa.

 

Detto questo non ti offendere perchè la tua presenza è gradita, anzi non vedo l'ora di poterti finalmente stringere la mano.

 

Un salutone,

Enry :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Non mi incaxxo assolutamente.... :timi: la mia è invidia...:fischio:

 

Complimenti a tutti...:ok:

 

Anch'io voglio incontrarvi.... e stringere la mano a tutti voi...;)

 

Cl@udio68 B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si mangia e si sta in buona compagnia ci sono sempre.

Da notare una berlina :wub: in mezzo a tre va...avant :blea:.

 

 

 

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Genovese, se togli la R da berlina la parola assume un significato che non intenzionalmente si accosta bene alla tua vettura :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia Passat è di origini genovesi ma trapiantata ancora in giovane età a Catania quindi quella parola genovese la dice in siciliano ...Mink :fischio: .

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...