Vai al contenuto

C'è chi usa SD, chi USB, chi CD e chi invece ....


Messaggi consigliati

Come ho promesso oggi pomeriggio ad un mio Caro Amico, apro questa discussione, a titolo di scherzo ovviamente, per pubblicare alcuni dettagli dei sui interni ... :lol:

 

 

Vediamo se indovinate chi è :hand:

 

post-5462-0-56622400-1347819202.jpgpost-5462-0-56398600-1347819207.jpgpost-5462-0-57917800-1347819222.jpg

 

 

Enrico. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    8

  • enry68

    6

  • Franz 91

    5

  • cl@udio tdi 130cv

    3

per me non è quella di ART, senza offesa ma la sua è tenuta meglio internamente da quel che mi ricordo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me non è quella di ART, senza offesa ma la sua è tenuta meglio internamente da quel che mi ricordo

 

 

appunto e poi non è cosi il pomello in radica di Art... <_<

 

è una 3b, ma di chi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

....per avere ancora le musicassette....:fischio:

 

...non saprei....

 

Sicuramente non è di Luigi... perchè questa ha il climatronik :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto e poi non è cosi il pomello in radica di Art... <_<

 

è una 3b, ma di chi?

 

il mio pomello, attualmente, è sotto i ferri per restauri ed esperimenti sull' "oscuramento radicale".... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato!!!!!

 

ESPOMAX

 

 

:hand: :hand: :hand: :hand:

 

 

ho canato...

 

non è quella di espo.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio pomello, attualmente, è sotto i ferri per restauri ed esperimenti sull' "oscuramento radicale".... sad.gif

 

 

allora forse è la......... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

per me è la vedova nera!

post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi svelo il mistero ...

 

 

post-5462-0-18538900-1347902147.jpg

 

Enrico.

 

P.S. Ovviamente ho l'autorizzazione di Fabio per mostrare il suo musone ... :lol:

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fabio,se posso permettermi, cosa è successo al sedile guida.... :(

 

è successo che a furia di schiacciarlo per uscire dai maledetti parcheggi a spina di pesce, si è finito di aprire, ed un pezzo si è staccato...

 

col risultato di farmi impigliare ogni volta che scendo.. visto che il taglio non è riparabile e va cambiato il fianchetto (ma fra portarla, fare il lavoro ed andarla a riprendere, ci voglion 3/4 giorni di fermo auto..) ed in questo periodo son sempre in movimento, per evitar ulteriori rompimenti di pElle, nonché di pAlle, ci ho piazzato sopra del nastro Tesa...

 

se tutto va bene, ad Ottobre, risalito dalla terra partenopea, la porto a sistemar gli interni, e do il via agli upgrade finali... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fabio ma la vedova ovviamente ha anche l'airbag sedile, hai chiesto in tappezzeria se le nuove cuciciture del fianchetto sono compatibili con l'airbag?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso identico problema del buon fabio, che vuoi..auto gemelle stessi problemi e probabilmente anche stessi km! XD

 

va sostituito solo la parte anteriore del fianchetto,quindi la zona airbag non andrebbe intaccata. ho chiesto anche io per la riparazione ma sto qui ogni volta mi dice "ti chiamo io" e non si fa mai sentire...son 3 volte che lo becco e gle lo dico -.-

 

sispendono 30 euro, unica pecca che poi si vedra' ovviamente la differenza con il resto della pelle...

 

che quel pomello a me non piace, trovodecisamente + bello l'originale highline di serie in radica.. (ah,anche io ho il gamma..solo che pero' ho il caricatore dietro da sempre, quindi niente MC! :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...