Vai al contenuto

Cambio brand


Messaggi consigliati

il motore quanti km ha?? :D

 

:fischio: :fischio:

 

Ti riferisci alla Passat? 226.000km, mai verificati. Calcola che quando l'ho presa, nel 2001 (è del 1998), segnava 16.000 km. Poi, pulendola per bene, ho trovato una fattura che mi son fatto tradurre (la machina è belga): le hanno cambiato il motore con uno di rotazione. <_<

 

Mi sono perso qualcosa, che cosa é successo alla vecchia?

 

Nulla di particolare, a parte il fatto che non riuscivo a starle dietro con la manutenzione straordinaria... Ultimamente, per esempio, si è piantato il compressore dell'aria condizionata. L'ultima volta che l'ho sostituito (7 anni fa) ho speso 420€, ma il compressore l'avevo preso allo sfascio e chi me l'ha montato mi ha spiegato che quando si rovina, il compressore manda in circolo nell'impianto dello smeriglio proveniente dalle lamelle. Questo smeriglio può andare a rovinare il compressore "nuovo". Pertanto, pur avendo fatto il lavaggio del circuito, non mi garantiva niente. Ora non mi sento di spendere 400 - 450€ e correre il rischio di buttarli...

I sedili sono rovinati, specialmente quelli anteriori, ma se li fai rifare, devi rifarli tutti (dove trovi la stessa pelle beige?), allo sfascio da queste parti non si trova nulla, quindi la spesa non è pochina...

L'ultima volta che l'hanno verniciata, poi, (a seguito di un tamponamento, 5 anni fa) non devono aver fatto le cose proprio per bene, perché il trasparente sta saltando via sul baule posteriore e sul tetto. Ho parlato col carrozziere (un altro): "Non ti conviene, qui ti ci vogliono 1.000€..."

Ora: 1000€ per il carrozziere + 450€ per il compressore + i sedili... per una macchina che ne vale si e no 1500€... Ho preferito aggiornarmi :)

 

Qui si cambia auto con la stessa frequenza del cambio dei pannolini....:fischio:

 

complimenti...:patpat:

 

Insomma... un pannolino di 11 anni puzza un bel po'! :blea:

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    6

  • Diadema

    5

  • enry68

    4

  • Pasquale 90

    4

Pasquale 90

Ti riferisci alla Passat? 226.000km, mai verificati. Calcola che quando l'ho presa, nel 2001 (è del 1998), segnava 16.000 km. Poi, pulendola per bene, ho trovato una fattura che mi son fatto tradurre (la machina è belga): le hanno cambiato il motore con uno di rotazione. dry.gif

 

 

 

Nulla di particolare, a parte il fatto che non riuscivo a starle dietro con la manutenzione straordinaria... Ultimamente, per esempio, si è piantato il compressore dell'aria condizionata. L'ultima volta che l'ho sostituito (7 anni fa) ho speso 420€, ma il compressore l'avevo preso allo sfascio e chi me l'ha montato mi ha spiegato che quando si rovina, il compressore manda in circolo nell'impianto dello smeriglio proveniente dalle lamelle. Questo smeriglio può andare a rovinare il compressore "nuovo". Pertanto, pur avendo fatto il lavaggio del circuito, non mi garantiva niente. Ora non mi sento di spendere 400 - 450€ e correre il rischio di buttarli...

I sedili sono rovinati, specialmente quelli anteriori, ma se li fai rifare, devi rifarli tutti (dove trovi la stessa pelle beige?), allo sfascio da queste parti non si trova nulla, quindi la spesa non è pochina...

L'ultima volta che l'hanno verniciata, poi, (a seguito di un tamponamento, 5 anni fa) non devono aver fatto le cose proprio per bene, perché il trasparente sta saltando via sul baule posteriore e sul tetto. Ho parlato col carrozziere (un altro): "Non ti conviene, qui ti ci vogliono 1.000€..."

Ora: 1000€ per il carrozziere + 450€ per il compressore + i sedili... per una macchina che ne vale si e no 1500€... Ho preferito aggiornarmi :)

 

 

 

Insomma... un pannolino di 11 anni puzza un bel po'! :blea:

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

:ok: ...penso che farei lo stesso....se non è che probabilmente sarò sempre più al verde...e mi ciuccerò una macchinetta piccola ed economica il giorno in cui succederà...:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

giorgio pure la nostra è del 98 e la prendemmo usata a febbraio 2001 ;) se la devi demolire,un pensiero x il tuo motore lo farei..anche se il mio con quasi 476.000 km va benone ancora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...