Vai al contenuto

Cambio brand


Messaggi consigliati

art.142/9

Qui si cambia auto con la stessa frequenza del cambio dei pannolini....:fischio:

 

complimenti...:patpat:

 

non temere.. sono un irriducibile..... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    6

  • Diadema

    5

  • enry68

    4

  • Pasquale 90

    4

mitistomane

non temere.. sono un irriducibile..... 02.gif

 

 

siamo in 2 :D

noi abbiamo cambiato auto solo perchè c'è l'hanno fregata..se no con noi la polo durava almeno 20 anni,,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

però concordo con i gusti... anche per me, l'unica degna (per estetica) di sostituire la Vedova Nera, sarebbe una A6 di quel modello...

 

certo, sarebbe un problema, trovarla con l'allestimento interno che intendo io (pelle nera, radica nera, ed alluminio brunito..).. e sarebbe un dramma tagliare il tunnel per fare uscire una LEVA per il freno a mano.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif al resto si troverebbe rimedio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però concordo con i gusti... anche per me, l'unica degna (per estetica) di sostituire la Vedova Nera, sarebbe una A6 di quel modello...

 

certo, sarebbe un problema, trovarla con l'allestimento interno che intendo io (pelle nera, radica nera, ed alluminio brunito..).. e sarebbe un dramma tagliare il tunnel per fare uscire una LEVA per il freno a mano.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif al resto si troverebbe rimedio....

Pensa che il sindaco del mio paese, nonché amico di famiglia, ce l'ha proprio come dici tu!!

Unica discordanza é il cambio automatico 7 marce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Pensa che il sindaco del mio paese, nonché amico di famiglia, ce l'ha proprio come dici tu!!

Unica discordanza é il cambio automatico 7 marce...

 

può averne anche 70.. sta bene dove sta: LONTANO DA ME... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

però concordo con i gusti... anche per me, l'unica degna (per estetica) di sostituire la Vedova Nera, sarebbe una A6 di quel modello...

 

certo, sarebbe un problema, trovarla con l'allestimento interno che intendo io (pelle nera, radica nera, ed alluminio brunito..).. e sarebbe un dramma tagliare il tunnel per fare uscire una LEVA per il freno a mano.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif al resto si troverebbe rimedio....

 

 

al salone di ginevra, ero salito su una A6 o una A4, non ricordo quale delle due, ma con la super leva del freno a mano come la vogliamo noi...:ok: ...quindi tranquillo che si trova..:ok:

 

comunque, tanto per curiosità, c'é l'Auto Germany di fianco al mio Studio che vende una splendita A6 del 2009 in versione "vedova nera" con 30.000 km 25.000 euro....

 

allora mi direte "dove sta l'inganno?" ...molto semplice, per chi conosce l'auto germany sa quanto può fidarsi o meno, in questo caso si tratta di un importazione, è una versione Base Tedesca, ma che è "base" solo all'interno, perché all'esterno, non gli manca nessuna rifinitura...;)

 

 

se oggi avessi il bisogno di sostituire la mia, l'avrei già presa con estensione garanzia...;)

 

cerchi da 18 o più....

nero "tipo perlato"

vetri scuri

quattro

2.7 TDI

unica pecca non ha la pelle nei rivestimenti interni...

 

ma vista la stazza, le condizioni, ed il prezzo, mi accontenterei...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
Pasquale 90

 

 

la prima...dai dischi freno, non direi proprio che abbia i km dichiarati...:ph34r: ..........:fischio:

 

le due in mezzo mi ispirano...:rolleyes:

 

l'ultima invece è troppo cara...dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

 

la prima, sarebbe carina... è un po' sui trampoli, ma sarebbe apprezzabile....

 

l'unica cosa che non capisco (anche perché non conosco bene gli allestimenti Audi..) :

 

ma, han TUTTE quello schifo di alluminio?!?.... non esiste un "laccato nero"?.. una radica scura?... se ad uno fa C@G@re l'alluminio, meglio che cambia marca.... huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sera a tutti.

 

Dai fabio adeguati alla tecnologia, il freno a mano (come lo intendi tu) ormai è superato. Non sei più un ragazzino che devi tirare il freno a mano. Mi ricorda la leva del freno delle carrozze fine '800.

 

Anche a me subito aveva dato da pensare, ma ti assicuro che è molto più comodo, certo ha un MTBF più basso (questo è ovvio) ma migliore. No è solo un parere personale, ovviamente.

 

Ormai sarebbe anacronistico continuare a persevare con la leva del freno tradizionale quando ormai hanno inventato il freno di stazionamento elettromeccanico.

 

Tra un pò i freni saranno magnetici ed i motori (speriamo presto) non più a combustione interna ... ma dovremo aspettare ALMENO le celle a cobustibile di energia al posto delle batterie ... come va lenta la tecnologia :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Delle auto postate direi la prima e l'ultima :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

queste auto tecnologiche...

mi piacciono,son belle,ma non ho il coraggio di buttar la mia ...

con che coraggio dovrei buttare un'auto che va ancora perfetta???

a parte che io la amo,con i suoi piccoli difetti...non me ne frega niente..

e poi magari rimpiangermi un giorno la sua ESTREMA affidabilità...

smile_shock.gifsmile_shock.gifsmile_shock.gif

 

 

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste auto tecnologiche...

mi piacciono,son belle,ma non ho il coraggio di buttar la mia ...

con che coraggio dovrei buttare un'auto che va ancora perfetta???

a parte che io la amo,con i suoi piccoli difetti...non me ne frega niente..

e poi magari rimpiangermi un giorno la sua ESTREMA affidabilità...

smile_shock.gifsmile_shock.gifsmile_shock.gif

 

 

Perche` dovresti cambiarla e addirittura buttarla.

 

ora se uno deve necessariamente cambiarla (magari gia` pianificato da tempo) non vedo perche` non considerare auto di nuova generazione, ripeto sarebbe anacronistico.

 

Ci mancherebbe che devi cambiare auto, soprattutto se funziona!

 

io non l'avrei mica cambiata se non ... vabbhe` ....

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

lo so enry...

:( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...